Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini e il BATTERIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bastianini e il BATTERIO

“Ho preso un batterio da un’insalata con il pollo: l’abbiamo scoperto prima di arrivare a Brno. L’appendicite era solo una conseguenza, perché ero completamente infiammato.

Quando mi toccavano in quel punto scattavo, per questo la prima diagnosi è stata quella. Ma sapevo che non si trattava di quello, conosco il mio corpo.

Domenica sono stato meglio, mi hanno dimesso dall’ospedale e vedere la gara da casa è stata dura”.

- Enea Bastianini
    Fonte: Sky

• Font Size
    Il pollo non è neanche considerabile un animale ormai, è un misto di batteri e antibiotici con le zampe.
    Coi soldi che ha bastianini il pollo non dovrebbe neanche vederlo
    Last edited by Fafnir; 17-07-25, 18:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      “Ho preso un batterio da un’insalata con il pollo: l’abbiamo scoperto prima di arrivare a Brno. L’appendicite era solo una conseguenza, perché ero completamente infiammato.

Quando mi toccavano in quel punto scattavo, per questo la prima diagnosi è stata quella. Ma sapevo che non si trattava di quello, conosco il mio corpo.

Domenica sono stato meglio, mi hanno dimesso dall’ospedale e vedere la gara da casa è stata dura”.

- Enea Bastianini

Citofonare IANNONE..... per un boccone di ciccia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Il pollo non è neanche considerabile un animale ormai, è un misto di batteri e antibiotici con le zampe.
        Coi soldi che ha bastianini il pollo non dovrebbe neanche vederlo
        Ormai.... a parte quello del contadino che si conosce... FORSE.. il resto è tutto veleno.... ma che puoi fare...

Comment

• Font Size
          Attenzione al batterio signori

Comment

• Font Size
            Dopo averlo mangiato ha fatto un weekend velocisticamente notevole

Altro pollo per Enea?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post

Altro pollo per Enea?
              Ah ah in effetti... fai scorta.. glielo fai mangiare la settimana prima e per il weekend dopo.. a BOMBA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post

Altro pollo per Enea?
                Stavo pensando la stessa cosa, altro pollo o...altro batterio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mtluc View Post

Stavo pensando la stessa cosa, altro pollo o...altro batterio
                  Alè....

Tipo...

Comment

• Font Size
                    Ecco!

Comment

• Font Size
                      Scherzi a parte, ieri in un'intervista ha detto "preferisco stendermi andando forte nei primi posti che finire 15esimo". E sono d'accordo

Comment

• Font Size
                        Scherzi a parte, ieri in un'intervista ha detto "preferisco stendermi andando forte nei primi posti che finire 15esimo". E sono d'accordo
                        Bè ma certo... tanto più che nella sprint cmq. a podio ci è andato.. e quello l'ha messo via...

Ovvio che però quello che conta a fine anno è la classifica...

Peccato non ci fosse stato Vinales... se tanto mi dà tanto.. lui si che sarebbe andato forte.

Comment

• Font Size
                          Ecco!
                          Ieri era un pò coppa cobram di ktm.... i nuovo ceo palestrato ex fotomodello, tutta la gente.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

- Enea Bastianini

Mi è venuta in mente questa alla frase "sapevo che non si trattava di quello"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Mi è venuta in mente questa alla frase "sapevo che non si trattava di quello"
                              In effetti.. DOTTORONI tutti....

Togliamo l'appendice e una palla... ah no.. era il batterio del KFC

Comment

X
                              Working...
                              X