Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN Non ho chiesto scusa ad Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MARTIN Non ho chiesto scusa ad Aprilia

"Non ho chiesto scusa ad Aprilia perché sento di non avere nulla di cui scusarmi".

Jorge Martin, come sempre in punta di fioretto, durante la conferenza stampa a Brno prima di tornare in azione.

Lo spagnolo ha, però, anche detto di non avere nulla contro Aprilia e che, anzi, proseguirà la propria avventura con la Casa di Noale anche l'anno prossimo.

• Font Size
    Olè.... adesso BANDIERA

Comment

• Font Size
      Diventerà il nuovo capitano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Diventerà il nuovo capitano?
        Vai di tatuaggio.

Io MI AUGURO che in Aprilia TENGANO CONTO di molte cose.... adesso si che ha ghiaccio da buttare giù... ok professionisti.. ma...

Comment

• Font Size
          Penso che forse poteva risparmiarsi questa conferenza stampa e pensare a fare ciò per cui è pagato.

Ma dentro di me son convinto che si renda conto che con un Marquez così gli è andata bene vincere un mondiale (e deve ringraziare gli errori di Bagnaia).

Vuole portare a casa due soldi, tanto non ne avrà più possibilità, non tanto per Aprilia, ma in senso assoluto

Comment

• Font Size
            Apperò, direi che ho fatto bene a togliere l'intervista dopo 5 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              "Non ho chiesto scusa ad Aprilia perché sento di non avere nulla di cui scusarmi".

Jorge Martin, come sempre in punta di fioretto, durante la conferenza stampa a Brno prima di tornare in azione.

Lo spagnolo ha, però, anche detto di non avere nulla contro Aprilia e che, anzi, proseguirà la propria avventura con la Casa di Noale anche l'anno prossimo.

Ma che simpaticone ecco io che sempre ho cercato di difendere Pecco, MA PORCATR…..PROPRIO DA QUESTO TI DOVEVI FAR BATTERE?

Comment

• Font Size
                Che DOPPIA FACCIA , conto che altri team , facciano delle dovute considerazioni , sul comportamento che ha avuto nei confronti di APRILIA .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Vai di tatuaggio.

Io MI AUGURO che in Aprilia TENGANO CONTO di molte cose.... adesso si che ha ghiaccio da buttare giù... ok professionisti.. ma...
                  Dal volere scappare subito a ciucciarsi tutto il 2026 insomma è una bella rottura di m......a. Complimenti Valera hai fatto proprio un bel lavorone.e complimenti pure a Aprilia che così il mondiale lo vedrà sempre più lontano.

Comment

• Font Size
                    che delusione.... mamma mia... ero, e ribadisco ERO, un suo simpatizzante (mai successo abbia tenuto per uno spagnolo in vita mia)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Penso che forse poteva risparmiarsi questa conferenza stampa e pensare a fare ciò per cui è pagato.

Ma dentro di me son convinto che si renda conto che con un Marquez così gli è andata bene vincere un mondiale (e deve ringraziare gli errori di Bagnaia).

Vuole portare a casa due soldi, tanto non ne avrà più possibilità, non tanto per Aprilia, ma in senso assoluto
                      COncordo... vabbè dal 2020 tutti devono ringraziare marquez di non esserci stato....

Cerca di portare a casa più soldi possibile, ma ha scelto modi sbagliati, ha scommesso sul manager sbagliato. Ora la cosa è andata male ... i dadi non hanno fatto 12 e ora se la succhia.

Vedremo, sicuramente figura di merda colossale e queste piccole possibilità di recuperare un pò di credibilità e queste occasioni van sprecate.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        che delusione.... mamma mia... ero, e ribadisco ERO, un suo simpatizzante (mai successo abbia tenuto per uno spagnolo in vita mia)
                        Alla fine la gente vien fuori per quel che è.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Che DOPPIA FACCIA , conto che altri team , facciano delle dovute considerazioni , sul comportamento che ha avuto nei confronti di APRILIA .
                          Con Puig e Honda cmq. starebbe bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post

Dal volere scappare subito a ciucciarsi tutto il 2026 insomma è una bella rottura di m......a. Complimenti Valera hai fatto proprio un bel lavorone.e complimenti pure a Aprilia che così il mondiale lo vedrà sempre più lontano.
                            Avranno letto le parole in piccolo sul contratto... e valera e martin avranno la scarpa degli avvocati di piaggio ben stampati su culo e schiena.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              Apperò, direi che ho fatto bene a togliere l'intervista dopo 5 minuti
                              Vabbè che Valentino e Bagnaia ci hanno IMBARATO a comportamenti meschini... però qua.. minkia.. che serpe in seno ad Aprilia.

Comment

X
                              Working...
                              X