Grande...bravo..-.. meritatissima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia POLE POSITION a Brno
Collapse
X
-
Che culo........... clamoroso. PRIMA POLE dell'anno.
Prima a fare la bastardata di disturbare alex marquez, poi il culo che forse in 10 c'era qualcosa e son caduti in 3 e anche marquez, sennò lo pettinava di 3 decimi.
-
Non so se è più patetica la direzione gara che mette la bandiera gialla per un minuto mentre gli altri stavano partendo per il giro buono, costringendoli a fare un unico giro con le gomme fuori temperatura o Bagnaia che sopravanza Alex Marquez al solo scopo di rovinargli il giro.Last edited by Eny; 19-07-25, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Eny View PostNon so se è più patetica la direzione gara che mette la bandiera gialla per un minuto mentre gli altri stavano partendo per il giro buono, costringendoli a fare un unico giro con le gomme fuori temperatura o Bagnaia che sopravanza Alex Marquez al solo scopo di rovinargli il giro.
Bagnaia .. il pallone è mio e lo porto via...
ocio alle celebrazioni....
Io fossi in bagnaia alla sprint mi toglierei di mezzo subito.. che da dietro arriva un TORNADOLast edited by mito22; 19-07-25, 09:39.
Comment
-
-
Originally posted by Starugo View Post
........leggo ironia credo.....
Ha fatto un bel giro ma cmq fortunato.
E cmq rompere le palle ripetutamente ad Alex sapendo che la gomma l'avevi già sfruttata poteva evitarlo
DICIAMO CHE in un solo giro... secondo me.. ma aspetto smetite... ha fatto bastardate (Alex Marquez) e ha avuto CULO (Marc Marquez)
Comment
-
-
In effetti fa piuttosto ridere che sia sparito il tema del prendere la scia molto in voga qualche tempo fa
In ogni caso bravo Pecco, bene comunque Marc importante è non farsi male chissenefrega della Pole
- Likes 3
Comment
-
X
Comment