Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez primo, Bagnaia secondo, 'cedere UNA posizione'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque in Ducati ufficiale hanno avuto un problema software quindi hanno dovuto resettare il sistema che gestisce il numero di giri consentito in sotto pressione minima e da lì il problema...... lo ha visto di persona Zamagni e lo ha detto sul tubo nel consueto dopogara......l'ho visto solo io o piace sparare sulla croce rossa 63 ? (Ho fatto anche la battuta ) credete che sia babbeo?..

Non sono di Bagnaia ma questo accanimento lo trovo un po troppo....... mi ricorda il secondo nel polso, l'elettronica sopraffina di Stoner e tutta una serie di cose comuni col calcio !

Comment

• Font Size
      Pecco aveva pressione a posto (stando dietro a Marc), quando si è messo dietro agli altri invece di farla tornare alla normalità come credeva, l'ha fatta salire alle stelle, da lì in poi ha fatto il gambero, oltretutto continuava a segnare pressione bassa e credeva di dover venire penalizzato... Concordo sul fatto che ha scelto un punto sbagliato della pista dove farsi passare da Pedro, col rallentamento fatto anche gli altri sono passati in scioltezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post
        Pecco aveva pressione a posto (stando dietro a Marc), quando si è messo dietro agli altri invece di farla tornare alla normalità come credeva, l'ha fatta salire alle stelle, da lì in poi ha fatto il gambero, oltretutto continuava a segnare pressione bassa e credeva di dover venire penalizzato... Concordo sul fatto che ha scelto un punto sbagliato della pista dove farsi passare da Pedro, col rallentamento fatto anche gli altri sono passati in scioltezza
        Mi sono anche io dato questa unica spiegazione tecnica possibile. Tuttavia credo che la maggior % di motivazione delle cinque posizioni perse sia in realtà psicologica. Pecco sono anni, non solo il 2025, che quando perde una posizione va un pò in bambola. A mio avviso quell'imprevisto lo ha deconcentrato e non è più riuscito a trovare velocità, semplicemente.

Giudico questo un grosso suo limite (la testa) tuttavia va detto che tutti o quasi i piloti hanno dei limiti e difetti.. se il suo è triggerato da un errore sul dashboard è ovviamente incolpevole e vittima, in questo caso.
        Poi certo, poteva gestirla meglio, ma stavolta non penso si meriti troppe critiche

Comment

• Font Size
          insomma, ancora un po' e peccuccio si fermava a bordo pista e si metteva a soffiare nella gomma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Comunque in Ducati ufficiale hanno avuto un problema software quindi hanno dovuto resettare il sistema che gestisce il numero di giri consentito in sotto pressione minima e da lì il problema...... lo ha visto di persona Zamagni e lo ha detto sul tubo nel consueto dopogara......l'ho visto solo io o piace sparare sulla croce rossa 63 ? (Ho fatto anche la battuta ) credete che sia babbeo?..

Non sono di Bagnaia ma questo accanimento lo trovo un po troppo....... mi ricorda il secondo nel polso, l'elettronica sopraffina di Stoner e tutta una serie di cose comuni col calcio !
            Io non ho visto nient'altro che un pilota che è passato da vincere 11 gare al vincerne, se va di grasso, due atiracchiate.in pochi mesi. Unica variabile rilevante nel gioco cambiata : il compagno di box.

Mi ripeto
            Che Marc sia un fenomeno non serve questa stagione a dirlo
            Che lui stia correndo una stagione negativa è altrettanto vero.
            Si rialza entro fine anno ?
            Last edited by Pheel; 22-07-25, 16:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Io non ho visto nient'altro che un pilota che è passato da vincere 11 gare al vincerne, se va di grasso, due atiracchiate.in pochi mesi. Unica variabile rilevante nel gioco cambiata : il compagno di box.

Mi ripeto
              No, per me non si riprende finchè il motore resta questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post

Mi ripeto
                Si però se ometti di dire che ci sono differenze tra moto dello scorso anno e quella di quest'anno rischi di essere fazioso...... solo il confronto con Marquez fa poco testo, potrebbe essere che la moto 25 sia molto più complicata della 24 e creare problemi a Bagnaia...... inutile fingere ormai, il nocciolo della questione sta qui e Dall'igna ORA dice che oltre al motore leggermente differente c'è pure il bilanciamento leggermente differente tra 24 e 25.

Credo nessuno sano di mentre metta sullo stesso piano Marquez con qualsiasi altro pilota in griglia ora!

Per me anche in passato ma questa è una idea mia
                Last edited by Hotslider; 23-07-25, 13:04.

Comment

• Font Size

Si però se ometti di dire che ci sono differenze tra moto dello scorso anno e quella di quest'anno rischi di essere fazioso...... solo il confronto con Marquez fa poco testo, potrebbe essere che la moto 25 sia molto più complicata della 24 e creare problemi a Bagnaia...... inutile fingere ormai, il nocciolo della questione sta qui e Dall'igna ORA dice che oltre al motore leggermente differente c'è pure il bilanciamento leggermente differente tra 24 e 25.

Credo nessuno sano di mentre metta sullo stesso piano Marquez con qualsiasi altro pilota in griglia ora!

Per me anche in passato ma questa è una idea mia
                  piano piano vien fuori,come sostengo da mesi, che le due moto uguali non sono...e qua dentro più di uno spergiurava cambiasse solo il colore fra la lenovo e gresini
                  bagnaia è meno forte di MM ed è chiarissimo. ma non così tanto meno forte
                  quando lo rivedremo fare le sue staccate eingressi da paura (perderà lo stesso spesso e volentieri eh) allora avremoil vero Bagnaia

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

piano piano vien fuori,come sostengo da mesi, che le due moto uguali non sono...e qua dentro più di uno spergiurava cambiasse solo il colore fra la lenovo e gresini
                    bagnaia è meno forte di MM ed è chiarissimo. ma non così tanto meno forte
                    quando lo rivedremo fare le sue staccate eingressi da paura (perderà lo stesso spesso e volentieri eh) allora avremoil vero Bagnaia
                    Dai Ciucciocabrio sviluppati e cerca info che ci sono !
                    Last edited by Hotslider; 23-07-25, 15:47.

Comment

• Font Size

Dai Ciucciocabrio sviluppati e cerca info che ci sono !
                      Minkiaslider falle cercare ai barbagianni che da inizio anno sostengono certe cose

Comment

X
                      Working...
                      X