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Brno MotoGP La direzione gara ha sbagliato le pressioni minime
Quindi è confermato che Michelin e i vari team leggono pressioni DIVERSE, ognuno coi suoi sensori.Il fatto che il dashboard dica al pilota che è apposto coi giri e le pressioni, non significa che lo sia realmente, dipende dallo scostamento tra le letture dei sensori Michelin e quelli di Ducati.
Quindi è confermato che Michelin e i vari team leggono pressioni DIVERSE, ognuno coi suoi sensori
No, leggi meglio l'articolo.
Premessa che le case potrebbero usare anche sensori in più per altri motivi, qui non si parla di sensori ma di aver inserito un valore sbagliato come controllo
No, leggi meglio l'articolo.
Premessa che le case potrebbero usare anche sensori in più per altri motivi, qui non si parla di sensori ma di aver inserito un valore sbagliato come controllo
Ho capito bene l' articolo, ho detto un"altra cosa, cioè che ducati e il suo sistema di controllo lavora con valori diversi da quelli che vede michelin
Case e Direzione usano lo stesso sensore per la pressione, sensore che è stato appaltato a ditta esterna.
Poi M e le case possono avere anche altri sensori che misurano altre cose, tipo le temperature.
Direzione e case poi usano questi dati come vogliono.
La direzione non manda warning di pressione bassa sul dash e ha un algoritmo che analizza i dati a fine gara.
Le case giustamente usano i dati in tempo reale per avvertire i piloti.
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