Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia: La moto mi dava ALARM diversi dalla direzione gara
Bagnaia: La moto mi dava ALARM diversi dalla direzione gara
Pecco aveva un problema con l'elettronica, quindi la sua moto mostrava la spia di avviso della pressione dei pneumatici anche se la pressione era a posto
PECCO BAGNAIA: “HO DOVUTO DARE RETTA A CIÒ CHE ERA COMUNICATO SUL DASHBOARD, MA LA GOMMA ERA OK”
“Riuscivo a guidare bene, stavo perdendo un po’ da Marc, ma avevo un vantaggio comodo sui piloti dietro. Riuscivo a gestire abbastanza bene la situazione.
Purtroppo è venuto fuori un messaggio che solitamente ti porta a dover sfilare altri piloti. Era incorretto perché in realtà la pressione della gomma davanti era giusta. Non avrei dovuto cedere posizioni. Purtroppo ho dovuto dare retta a quello che mi diceva e sono andato in difficoltà.
Sulla griglia c’è stato un piccolo problema elettronico prima di partire. Pensavamo di essere riusciti a risolvere tutto, ma purtroppo certe notifiche che ci sono arrivate durante la gara non erano corrette“.
Sta diventando davvero indifendibile ormai e inizia anche a fare un po' tenerezza, ogni volta che apre bocca peggiora la sua situazione, pure sul retropodio di Sachsenring si era fatto scappare un "occhio che Brno gira sempre a destra"
Al suo compagno è successa la stessa identica cosa e ha vinto la gara. Lui almeno un podio poteva raccattarlo se usava la testa.
sul retropodio di Sachsenring si era fatto scappare un "occhio che Brno gira sempre a destra"
La questione del retro podio al Sachs che ha scatenato una miriade di “insulti” a Pecco per me è una interpretazione scorretta di ciò che è avvenuto realmente. Alex nel vedere il video dei festeggiamenti subito dopo la bandiera a scacchi sottolinea come Marc abbia provato a dargli un cinque sulla mano infortunata (la sinistra) rischiando di fargli male. A quel punto Marc ridendo confessa che il gesto era intenzionale perché arrivava Brno e voleva mantenere Alex infortunato…Pecco a quel punto rivolgendosi a Marc gli dice “però Brno gira tutta a dx” per sottolineare (secondo me) che comunque Alex avrebbe avuto meno problemi che al Sachs con la mano sx infortunata. Io la vedo così e credo davvero che con l’acredide nei confronti di Bagnaia si stia esagerando! E non è per niente bello farlo in un momento di palese difficoltà e lo dico soprattutto ai tifosi di Marc…il 93 sta dominando, godere dopo anni di inferno è più che giusto ma infangare un avversario che tra l’altro non ha mai fatto o detto nulla contro Marc in nessuna occasione che io ricordi mi sembra un atteggiamento da canarini, gente che trovava divertente denigrare e prendere per il culo gli avversari che di volta in volta si opponevano al loro beniamino grazie all’esempio che proprio il loro idolo dava loro come un perfetto bullo di periferia, cosa che ho sempre odiato del 46 e che nessuno (o quasi) dei ragazzi del ranch sta emulando, per fortuna.
Fine della morale
La questione del retro podio al Sachs che ha scatenato una miriade di “insulti” a Pecco per me è una interpretazione scorretta di ciò che è avvenuto realmente. Alex nel vedere il video dei festeggiamenti subito dopo la bandiera a scacchi sottolinea come Marc abbia provato a dargli un cinque sulla mano infortunata (la sinistra) rischiando di fargli male. A quel punto Marc ridendo confessa che il gesto era intenzionale perché arrivava Brno e voleva mantenere Alex infortunato…Pecco a quel punto rivolgendosi a Marc gli dice “però Brno gira tutta a dx” per sottolineare (secondo me) che comunque Alex avrebbe avuto meno problemi che al Sachs con la mano sx infortunata. Io la vedo così e credo davvero che con l’acredide nei confronti di Bagnaia si stia esagerando!
L'hai spiegata alla stessa maniera del tuo odiato casco parlante sul tubo
La questione del retro podio al Sachs che ha scatenato una miriade di “insulti” a Pecco per me è una interpretazione scorretta di ciò che è avvenuto realmente. Alex nel vedere il video dei festeggiamenti subito dopo la bandiera a scacchi sottolinea come Marc abbia provato a dargli un cinque sulla mano infortunata (la sinistra) rischiando di fargli male. A quel punto Marc ridendo confessa che il gesto era intenzionale perché arrivava Brno e voleva mantenere Alex infortunato…Pecco a quel punto rivolgendosi a Marc gli dice “però Brno gira tutta a dx” per sottolineare (secondo me) che comunque Alex avrebbe avuto meno problemi che al Sachs con la mano sx infortunata. Io la vedo così e credo davvero che con l’acredide nei confronti di Bagnaia si stia esagerando! E non è per niente bello farlo in un momento di palese difficoltà e lo dico soprattutto ai tifosi di Marc…il 93 sta dominando, godere dopo anni di inferno è più che giusto ma infangare un avversario che tra l’altro non ha mai fatto o detto nulla contro Marc in nessuna occasione che io ricordi mi sembra un atteggiamento da canarini, gente che trovava divertente denigrare e prendere per il culo gli avversari che di volta in volta si opponevano al loro beniamino grazie all’esempio che proprio il loro idolo dava loro come un perfetto bullo di periferia, cosa che ho sempre odiato del 46 e che nessuno (o quasi) dei ragazzi del ranch sta emulando, per fortuna.
Fine della morale
Sul retropodio hai perfettamente ragione, il fatto che parlassero in catalano e la traduzione in inglese per Pecco si fosse sentita poco ha fuorviato molti. Concordo che Bagnaia non meriti troppa acredine, il suo unico problema sono le dichiarazioni oggettivamente irricevibili che spesso fa, Unite al pompaggio di Sky che lo rende insopportabile, vedi oggi dopo la pole.
Sul retropodio hai perfettamente ragione, il fatto che parlassero in catalano e la traduzione in inglese per Pecco si fosse sentita poco ha fuorviato molti. Concordo che Bagnaia non meriti troppa acredine, il suo unico problema sono le dichiarazioni oggettivamente irricevibili che spesso fa, Unite al pompaggio di Sky che lo rende insopportabile, vedi oggi dopo la pole.
Lo so Lover, Pecco crede molto in se stesso come tutti gli sportivi di alto livello e non fa mai niente per evitare di ricordarlo a tutti. Il problema è che si confronta con Marc che invece, da buon paraculo (perché il 93 lo è, imho), non manca mai di (eccessiva) modestia che spesso sembra addirittura una presa per il kulo e poi io a Marc non l’ho mai, mai sentito lamentarsi della squadra o di problemi indipendenti dalla sua volontà. Se l’ha fatto io non me lo ricordo ma son certo che qualche vedova magari lo sa tornando a Pecco quindi ok, le sue dichiarazioni sempre tese a spostare l’attenzione su problemi non suoi o non dipendenti da lui lo rende un po’ fastidioso però l’accanimento che vedo in questi mesi davvero va oltre, imho. Alla fine ci prova e fa quello che può come tutti, la presa per il kulo ci sta però senza esagerazioni altrimenti si scade davvero nel tifo giallo che per me è l’emblema della feccia sportiva
Ho sentito la sua intervista.
Non penso abbia detto 'na cazzata, verificabile facilmente dal team, tra l'altro.
Fossi in lui, un giretto in un santuario di "fiducia" me lo farei.
Ho sentito la sua intervista.
Non penso abbia detto 'na cazzata, verificabile facilmente dal team, tra l'altro.
Fossi in lui, un giretto in un santuario di "fiducia" me lo farei.
Comment