Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha SALVATO la Ducati oggi nella Sprint a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez ha SALVATO la Ducati oggi nella Sprint a Brno

A Brno nella Sprint Marquez cambia il moto di guidare e salva Ducati dalla sconfitta. Pecco vive un altra giornata di “passione”. Alex sbaglia la partenza, Diggia cade (ma era molto indietro), Aldeguer limita i danni. Dietro Marc? KTM, Aprilia e Yamaha.

Il 93 ha confessato di aver dovuto cambiare modo di guidare dato che il tanto grip del nuovo asfalto di Brno non si sposava perfettamente con le caratteristiche di Ducati, una moto che genera di “natura” elevati valori di grip al posteriore: “mi sono dovuto adattare, a causa del grip la moto mi spingeva tanto in avanti togliendo un po’ di feeling all’avantreno, per questo ho deciso di non forzare davanti, di essere più dolce in frenata”.

Senza Marc in pista oggi la Ducati non avrebbe vinto messa in difficoltà da una pista poco amica.E nessuna ducati sarebbe salita sul podio della gara sprint.

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post
    A Brno nella Sprint Marquez cambia il moto di guidare e salva Ducati dalla sconfitta. Pecco vive un altra giornata di “passione”. Alex sbaglia la partenza, Diggia cade (ma era molto indietro), Aldeguer limita i danni. Dietro Marc? KTM, Aprilia e Yamaha.

Il 93 ha confessato di aver dovuto cambiare modo di guidare dato che il tanto grip del nuovo asfalto di Brno non si sposava perfettamente con le caratteristiche di Ducati, una moto che genera di “natura” elevati valori di grip al posteriore: “mi sono dovuto adattare, a causa del grip la moto mi spingeva tanto in avanti togliendo un po’ di feeling all’avantreno, per questo ho deciso di non forzare davanti, di essere più dolce in frenata”.

Senza Marc in pista oggi la Ducati non avrebbe vinto messa in difficoltà da una pista poco amica.E nessuna ducati sarebbe salita sul podio della gara sprint.

Ah certo... e sicuramente era da MOLTO che una ducati non stava su un podio di motogp.. SAREBBE STATO.. più che era.... si li ha salvati.

Comment

• Font Size
      Almeno metti i credits dell'autore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Almeno metti i credits dell'autore
        In che senso andy?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            E cmq.. sapevatelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

In che senso andy?
              È un post di Racing Blogger su facebook. A meno che Savino non sia lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ah certo... e sicuramente era da MOLTO che una ducati non stava su un podio di motogp.. SAREBBE STATO.. più che era.... si li ha salvati.
                E tu eri uno fra quelli che un anno fa criticava maggiormente l'aver scelto Marquez a Martin....

Comment

X
                Working...
                X