Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi esempio da prendere per Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bezzecchi esempio da prendere per Bagnaia

Ma non è che........

Bezzecchi..... finalmente fuori dall'ombra del clan di Rossi... senza farsi i capelli come rossi..... fare le stesse battute... parlare nello stesso modo... gli amici son quelli di Rossi.. i gusti son quelli di Rossi... le repliche dei caschi fanno il verso a quelli di Rossi di 20 anni prima...

Non è che Bezzecchi finalmente, fuori dalle palle, STIA CRESCENDO FINALMENTE?

Non è che anche Bagnaia forse ORMAI dovrebbe affrancarsi dal servilismo mentale... dalle invidie e dall'odio che vuoi o non vuoi da là viene?

Anche Morbidelli in intervista del sabato ha iniziato a complimentarsi con Marquez (vorrei vedere il contrario) e a dire che prima ci si rende conto che è due spanne sopra agli altri e prima comimcia il processo di crescita?

• Font Size
    Te mito proprio non c'è la fai a non fare un post senza citare rossi?? Anche qui..si vede che ci provi a fare dei complimenti al bez..ma alla fine non ci riesci

Fare delle volte solo i complimenti e basta è così difficile?

Comment

• Font Size
      ... è da un po' che ha il dente avvelenato cn Rossi...che manco corre più....mah,brucia qualcosa?!!
      Ormai lo han notato tutti

Comment

• Font Size
        Mito il mio pensiero e che forse era Bez che era troppo "legato" a quell'immagine e che insieme ad un po' di immaturità lo portavano a copiare un po' Vale ,ora per un insieme di cause e cresciuto anche come persona (ha contribuito la situazione in Aprilia anche per me) e lo vediamo più serio e ne ha giovato anche in prestazioni,mentre Bagnaia e sempre stato l'opposto di Valentino e credo a livello caratteriale sia maturato ben prima (non ha mai provato ad imitare una persona che non ha quasi niente da condividere con lui a livello di personalità),per Bez la VR46 poteva essere un limite ,per Pecco mi sembra più un aiuto su cui fare affidamento imho.

Comment

• Font Size
          Bezzecchi è in Aprilia ufficiale grazie alla vr46 e alla sua migliore stagione del 2023 (secondo anno in mortificato gp)..terzo nel mondiale e 3 vittorie. Tant'è che si pensava che sarebbe andato in ufficiale.

PS quello che ha cercato di imitare più di tutti Rossi è stato proprio il 93... già dall' esordio e alla voglia di copiare anche i sorpassi del 46. Non penso ci sia un fan più grande del 46..aveva pure il poster in camera dai
          Last edited by Durim; 20-07-25, 16:45.

Comment

• Font Size
            A me sembra che l'autore del post tiri in ballo un po' troppo spesso i piloti italiani per criticarli, anche gli ex, e forse ci vuole del buonsenso nel parlare dei piloti, specie se han vinto gare o campionati nel Motomondiale in 500 o MotoGP, ma vale anche per piloti che han corso in altre classi e per altri campionati su pista di rilievo inferiore, come la WSBK
            Sono arrivati a vincere, se lo son meritato, se faticano un po' ci sta, non sono delle entità divine i piloti

Detto questo

Rossi secondo me ormai con i vari piloti ex membri VR46 ci azzecca poco, e probabilmente manco del team gli interessa troppo, altrimenti Acosta sarevbe già stato annunciato

Bagnaia ha un difetto insormontabile, che era ed è un po' il mio
            Panegirici di parole piatte, sia che vinca o che perda, na roba che sostanzialmente farebbe cadere le palle a chiunque, è molto intelligente, ha un buon manico, sa lavorare davvdro bene sulle moto, ma è moscio(non laggiù)
            Dovrebbe dire 'questo è stato il nostro meglio oggi, lavoriamo per migliorare' e basta. Senza dire altre cose, che magari poi passa per scemo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Te mito proprio non c'è la fai a non fare un post senza citare rossi?? Anche qui..si vede che ci provi a fare dei complimenti al bez..ma alla fine non ci riesci

Quindi ho scritto cavolate visionarie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ame View Post
                ... è da un po' che ha il dente avvelenato cn Rossi...che manco corre più....mah,brucia qualcosa?!!
                Ormai lo han notato tutti
                Ho il dente avvelenato.. dicendo che forse l'atteggiamento da figa offesa...ormai è un pò esagerato.... spingere gli altri CONTRO Marquez... non va bene....

Boh.... dimmi tu... che ne pensi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  A me sembra che l'autore del post tiri in ballo un po' troppo spesso i piloti italiani per criticarli, anche gli ex, e forse ci vuole del buonsenso nel parlare dei piloti, specie se han vinto gare o campionati nel Motomondiale in 500 o MotoGP, ma vale anche per piloti che han corso in altre classi e per altri campionati su pista di rilievo inferiore, come la WSBK
                  Sono arrivati a vincere, se lo son meritato, se faticano un po' ci sta, non sono delle entità divine i piloti

Detto questo

Rossi secondo me ormai con i vari piloti ex membri VR46 ci azzecca poco, e probabilmente manco del team gli interessa troppo, altrimenti Acosta sarevbe già stato annunciato

Bagnaia ha un difetto insormontabile, che era ed è un po' il mio
                  Panegirici di parole piatte, sia che vinca o che perda, na roba che sostanzialmente farebbe cadere le palle a chiunque, è molto intelligente, ha un buon manico, sa lavorare davvdro bene sulle moto, ma è moscio(non laggiù)
                  Dovrebbe dire 'questo è stato il nostro meglio oggi, lavoriamo per migliorare' e basta. Senza dire altre cose, che magari poi passa per scemo.
                  Filippo..... come azzo parli? Non sai come mi chiamo o che nick ho?

Apri tu argomenti.... che ti sembrano consoni e realistici.

Quindi..... questi che devono così tanto a Rossi.. che lo scimiottano o lo scimiottavano.. che gli amici di rossi sono amici loro, e i nemici di rossi sono nemici loro.... ho le visioni.... lo dico per dare contro a rossi o ai piloti italiani, vero?

Rossi ci azzecca poco? Ma le gare le guardi? Quando rossi va in griglia a dare consigli a bagnaia... quando rossi sta attaccato a morbidelli ecc ecc... guardiamo sport diversi? Chiedo eh.

Non sono divinità.... ma spesso PURTROPPO come ho detto in tante discussioni.. se leggi leggi tutto please... sono stati spinti oltre il loro talento da SKY e da gente che li deve far diventare fenomeni.

Che bagnaia ogni volta ti faccia pensare che il silenzio sia d'oro.. ormai penso che ci si sia arrivati tutti.... senza manco dare contro ai piloti italiani.

Comment

• Font Size
                    Bezzecchi è in Aprilia ufficiale grazie alla vr46 e alla sua migliore stagione del 2023 (secondo anno in mortificato gp)..terzo nel mondiale e 3 vittorie. Tant'è che si pensava che sarebbe andato in ufficiale.

PS quello che ha cercato di imitare più di tutti Rossi è stato proprio il 93... già dall' esordio e alla voglia di copiare anche i sorpassi del 46. Non penso ci sia un fan più grande del 46..aveva pure il poster in camera dai
                    Certo.... in tanti sono cresciuti con ROSSI.. pensa a questi che hanno avuto la possibilità di allenarsi con lui... passare tempo con lui.. gli amici suoi sono diventati amici loro ecc ecc.. in tanti devono TANTO a Rossi.. che abbiano anche pagato o meno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aaron 21 View Post
                      Mito il mio pensiero e che forse era Bez che era troppo "legato" a quell'immagine e che insieme ad un po' di immaturità lo portavano a copiare un po' Vale ,ora per un insieme di cause e cresciuto anche come persona (ha contribuito la situazione in Aprilia anche per me) e lo vediamo più serio e ne ha giovato anche in prestazioni,mentre Bagnaia e sempre stato l'opposto di Valentino e credo a livello caratteriale sia maturato ben prima (non ha mai provato ad imitare una persona che non ha quasi niente da condividere con lui a livello di personalità),per Bez la VR46 poteva essere un limite ,per Pecco mi sembra più un aiuto su cui fare affidamento imho.
                      Si.. e io che ho detto aaron?

Si bagnaia è più distaccato.. ma forse ancora non abbastanza..

Comment

• Font Size

PS... leggi i threads che ho scritto... vedi dove e come rossi.. please....

PPS: questo era un thread di riflessione.. vedendo Bezzecchi che un pò si è staccato da atteggiamenti e scimiottamenti.. che bene o male è cresciuto.. e siccome bagnaia pare che debba correre contro marquez e sia unica arma contro mm93..... quando invece prende sberle da molti altri... forse farebbe bene anche lui a distanziarsi.

PPS: al mugello ho fatto i complimenti a bagnaia per la lotta e quando c'è stato da farglieli glieli ho fatti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

PS... leggi i threads che ho scritto... vedi dove e come rossi.. please....

PPS: questo era un thread di riflessione.. vedendo Bezzecchi che un pò si è staccato da atteggiamenti e scimiottamenti.. che bene o male è cresciuto.. e siccome bagnaia pare che debba correre contro marquez e sia unica arma contro mm93..... quando invece prende sberle da molti altri... forse farebbe bene anche lui a distanziarsi.

PPS: al mugello ho fatto i complimenti a bagnaia per la lotta e quando c'è stato da farglieli glieli ho fatti.
                          Si ma non mi pare che bezzecchi sia uscito dalla VR46..ha cambiato squadra passando da team clienti team ufficiale. Parli di scimmiottamenti di bezzecchi? Quali? Perché io non li ho visti...

Uno può scrivere anche che scopa 20 donne diverse al giorno..ma sappiamo che non è vero ed è evidente che Rossi, VR46, i piloti legati a Rossi e altro non ti piacciono e non perdi occasione sputarci sempre sopra.

Dovresti avere 46 anni esatti.. sarebbe ora di mostrare questa maturità e imparare a fare i complimenti a Marquez senza per forza sputare merda sui piloti legati a Rossi. Per di più sei l'admin..dai il buon esempio
                          Last edited by Durim; 20-07-25, 18:34.

Comment

• Font Size

Si ma non mi pare che bezzecchi sia uscito dalla VR46..ha cambiato squadra passando da team clienti team ufficiale. Parli di scimmiottamenti di bezzecchi? Quali? Perché io non li ho visti...

Uno può scrivere anche che scopa 20 donne diverse al giorno..ma sappiamo che non è vero ed è evidente che Rossi, VR46, i piloti legati a Rossi e altro non ti piacciono e non perdi occasione sputarci sempre sopra.

Dovresti avere 46 anni esatti.. sarebbe ora di mostrare questa maturità e imparare a fare i complimenti a Marquez senza per forza sputare merda sui piloti legati a Rossi. Per di più sei l'admin..dai il buon esempio
                            Durim... capelli..... atteggiamento e parole nelle interviste.. atteggiamento con marc marquez... non più in un team di rossi con uccio che 'comanda'... se non li hai visti.... oculista subito si è distaccato da quando è in aprilia. E non intendo che deve fanculizzare Rossi... ma si è allontanato anche dall'idea dell'essere il prossimo Rossi, cosa che poi in tanti hanno avuto.

Durim.. grazie che mi insegni la vita.. di anni ne faccio 47 ad ottobre pensa... ringrazia che sono un certo tipo di persona... OVUNQUE solo per questa cosa che hai scrito saresti stato pedalato, dimmi di no, dammi contro anche qua.. ah,ah.. dai va.. take it easy.
                            Last edited by mito22; 20-07-25, 18:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma non è che........

Bezzecchi..... finalmente fuori dall'ombra del clan di Rossi... senza farsi i capelli come rossi..... fare le stesse battute... parlare nello stesso modo... gli amici son quelli di Rossi.. i gusti son quelli di Rossi... le repliche dei caschi fanno il verso a quelli di Rossi di 20 anni prima...

Non è che Bezzecchi finalmente, fuori dalle palle, STIA CRESCENDO FINALMENTE?

Non è che anche Bagnaia forse ORMAI dovrebbe affrancarsi dal servilismo mentale... dalle invidie e dall'odio che vuoi o non vuoi da là viene?

Anche Morbidelli in intervista del sabato ha iniziato a complimentarsi con Marquez (vorrei vedere il contrario) e a dire che prima ci si rende conto che è due spanne sopra agli altri e prima comimcia il processo di crescita?
                              Che il Bez da quando è in Aprilia sembri un altro l’ho notato anch’io del resto non può essere che Rossi, che giustamente i “ragazzi del ranch” sicuramente idolatrano, non li abbia almeno un po’ influenzati con l’odio che ogni volta dimostra nei confronti dello spagnolo…ci sta…ma adesso Bez potrebbe anche essersi affrancato e magari aver cambiato idea…chissà…io non ci troverei nulla di così strano! Nella vita si cresce e si cambia

Comment

X
                              Working...
                              X