Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah secondo me non se la merita affatto, ok è entrato forse un pelo veloce, ha perso l'anteriore per frenare ma mica ha falciato direttamente il pilota, qua ci son sempre 2 misure e due cose differenti da parte di dorna
Concordo.con chi dice esagerata, ma penso siano contate le conseguenze più della manovra
Si si penso ben anche io.. cmq. ha steso un pilota 'innocente' che era in buona posizione... poi cmq. un pilota della MotoGP.. sa se ci sta o meno.. non ti lanci... e vedi dopo..
mah secondo me non se la merita affatto, ok è entrato forse un pelo veloce, ha perso l'anteriore per frenare ma mica ha falciato direttamente il pilota, qua ci son sempre 2 misure e due cose differenti da parte di dorna
Eh ma ha frenato perchè ha capito che lo centrava cmq... sbagliato ha sbagliato.... mir ha perso gara.... dai ci stava.
Che lo si ritenga giusto o no, mi sembra che quest'anno la race direction abbia sempre punito con LL questo tipo di incidente, quindi almeno c'è uniformità di sanzionamento
Che lo si ritenga giusto o no, mi sembra che quest'anno la race direction abbia sempre punito con LL questo tipo di incidente, quindi almeno c'è uniformità di sanzionamento
Si infatti... giusto.... era sicuramente evitabile.... e aspettabile.. nel senso che poteva passare dopo... con calma..
Vedendo questo, la gara di ieri dove ha centrato aldeguer, assen con acosta, Qatar con diggia mi sembra che vada un po' in palla quando si trova lontano dal fratellone.
Comment