Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punti MotoGP del capoclassifica dell'era delle sprint
Finchè questo corre... su moto decente. auguri....
No! Purtroppo! L'età prima o poi presenterà il conto, lui dirà "insisto" ma non ci sarà verso. Io ero convinto succedesse già quest'anno, c'erano tutte le carte in regola invece quel satanasso mi ha stupito un altra volta.
No! Purtroppo! L'età prima o poi presenterà il conto, lui dirà "insisto" ma non ci sarà verso. Io ero convinto succedesse già quest'anno, c'erano tutte le carte in regola invece quel satanasso mi ha stupito un altra volta.
OK.... ma non parliamo di chssà che età... prossimi 4 anni potrebbe benissimo stravincere e straumiliare tutti....
Ma guarda secondo me contro il se stesso del 2014 le prenderebbe di brutto pure lui ora, solo che gli altri anche la sua versione invecchiata la vedono col binocolo. Poi vedremo oh
Ma guarda secondo me contro il se stesso del 2014 le prenderebbe di brutto pure lui ora, solo che gli altri anche la sua versione invecchiata la vedono col binocolo. Poi vedremo oh
Si ma il se stesso degli anni d'oro honda.. non si era ancora mezzo ucciso.. e finchè non ti fai male.... vai con fiducia e spirito santo.... è bastata una volta e boom... 4 anni andati.
Ora ha capito che con la moto buona.... capisce che può andare anche al suo 80% per vincere..
Si ma il se stesso degli anni d'oro honda.. non si era ancora mezzo ucciso.. e finchè non ti fai male.... vai con fiducia e spirito santo.... è bastata una volta e boom... 4 anni andati.
Ora ha capito che con la moto buona.... capisce che può andare anche al suo 80% per vincere..
Anche perché la rossa la devi guidare in questo modo, non puoi strapazzarla come la Honda.
davvero un grande.
Non pensavo riuscisse in questo filotto.
Penso che , diversamente dagli anni passati pure Marc sia maturato molto e se prima si stendeva in prova per cercare il limite, ora lo trova senza strafare.
Si parla di quando era in Honda, ma le motogp degli ultimi anni son davvero cambiate.
Ora il tempo lo fa chi spigola tantissimo e che apre il gas con moto dritta rialzando appunto la moto il prima possibile.
Marc sta interpretando benissimo questo concetto e ne deriva che lui cade meno e vince pure si più.
Se guardate anche le frenate...in passato arrivava scomposto che non si capiva capire curvava oppure no, ora è più "pulito" e apre tantissimo presto in uscita (ricorsate l'anno scorso la gomma che toccava perché azionava l'abbassatore?).
Comment