Luca Marini con Honda HRC anche per il 2026
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini rinnova con Honda
Collapse
X
-
Quindi..?.
Mir a rischio?
Son contento per Luca, mi da l'idea del bravo ragazzo.
Gas e poche chiacchiere.
Alla fine sta in piedi e dimostra di meritarsi la sella, forse più di Mir stesso
-
Originally posted by iraz View PostQuindi..?.
Mir a rischio?
Son contento per Luca, mi da l'idea del bravo ragazzo.
Gas e poche chiacchiere.
Alla fine sta in piedi e dimostra di meritarsi la sella, forse più di Mir stesso
Acosta sta bene dove sta.... PENNE
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostEra l’unica scelta logica, visto quello che ha detto Carmelo, inoltre avranno un anno in più per far crescere sto cancelloE renderlo presentabile per il 2027
Ma si ovvio che tengono chi hanno ormai. Magari una ritoccata agli ingaggi verso il basso... anche perchè non penso che Mir e Marini andassero a ruba nelle altre squadre.
Comment
-
Posso capire tutto e anche la scelta di confermare Marini. Non ditemi perché, perché non lo so .....ma il mistero più grande al pari del triangolo delle Bermuda è.Diggia su una gp25 factory. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.
- Likes 1
Comment
-
Beh, vista la figureemerda con la questione Martin e la fila di piloti che vogliono la rcv che devono fare? Già un miracolo che Marini e soprattuto Mir rimanganoforse forse Zarco avrebbe meritato uno scambio di sella ma poi mi chiedo, andare nel team ufficiale adesso conviene davvero? Per il prestigio? Per i soldi? Per la moto di certo no! Imho…si certo, lo sviluppo ma alla fine il 26 sarà un anno di chiusura conti…anno strano che i jappi useranno per evolvere il progetto 27 e credo che se son furbi ascolteranno tutti i piloti allo stesso modo…anche perché tra loro non ce n’è uno davvero “fenomenale”, son tutti lì col francese che fa meglio ma che comunque è a fine carriera…spiace ma la realtà è questa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che poi nel 2027 cambia tutto.
Ma si ovvio che tengono chi hanno ormai. Magari una ritoccata agli ingaggi verso il basso... anche perchè non penso che Mir e Marini andassero a ruba nelle altre squadre.
ps.Mamma mia che cattivo che sonoLast edited by ACE65; 21-07-25, 12:02.
Comment
-
certo che quando si dice cacciare acqua dalle pietre...
incredibile... questo guadagna milioni e gli rinnovano... devo dire che volendo o no, a volte, il cognome, qualche piccolissimo aiuto lo da
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostLa volevi dare al Morbido?
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
No a Gresini.... .
Cosa aveva fatto di meglio AM rispetto a Diggia?
Diggia si è trovato solamente nel posto giusto al momento giusto
- Likes 2
Comment
X
Comment