Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi a CAROLA BAGNAIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Non ricordo se Tardozzi fosse già nell'ambiente, ma Domenicali e Ciabatti erano già in Ducati Corse quando gestivano in maniera amatoriale i piloti

Quei 3 non li sopporto proprio, ma è na cosa che va avanti dai tempi di Dovizioso

.
    Si.... diciamo che ci si aiuta tra amici.... di base c'è quello. Tanto i soldi dello stipendio di Tardozzi mica ce li mette domenicali.

Comment

• Font Size
      Ero a Brno a guardare.
      nella Q2 Bagnaia ha fatto tre giri incollato a marquez, nell' ultimo dei tre giri, marquez ha girato il gas e gli ha dato almeno 60-70 in un solo giro, ho preso a riferimento le line bianche che indicanole distanze ogni 50 metri, nei punti di frenata staccate e la distanza era abissale.
      Bagnaia è evaporato.
      Poi alla penultima curva marquez è caduto e bagnaia era in pole, dopo aver parassitato tutta le sessione mentre marquez volava.
      secondo me non c'era molto da esultare per questo risultato

ps bagnaia dal venerdì che in ogni sessione era a traino sempre di bezzecchi, appena lo vedeva gli si metteva dietro. da solo ha girato solo in q1.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post
        Ero a Brno a guardare.
        nella Q2 Bagnaia ha fatto tre giri incollato a marquez, nell' ultimo dei tre giri, marquez ha girato il gas e gli ha dato almeno 60-70 in un solo giro, ho preso a riferimento le line bianche che indicanole distanze ogni 50 metri, nei punti di frenata staccate e la distanza era abissale.
        Bagnaia è evaporato.
        Poi alla penultima curva marquez è caduto e bagnaia era in pole, dopo aver parassitato tutta le sessione mentre marquez volava.

ps bagnaia dal venerdì che in ogni sessione era a traino sempre di bezzecchi, appena lo vedeva gli si metteva dietro. da solo ha girato solo in q1.
        Bravo porta testimonianze che non c'è niente di meglio che i dati di fatto. A ogni fesseria rispondere con dati di fatto. Il castello è crollato e uno a uno li smontiamo questi fenomeni di carta.

Comment

• Font Size
          Ero a Brno a guardare.
          Bagnaia è evaporato.

Infatti era un'esultanza molto tranquilla, cmq il giro che gli è valso la pole mi pare l'abbja fatto senza scie, me lo ricordo perchè era solo in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

Bravo porta testimonianze che non c'è niente di meglio che i dati di fatto. A ogni fesseria rispondere con dati di fatto. Il castello è crollato e uno a uno li smontiamo questi fenomeni di carta.
            Quindi se il suo fratello è in pole, anche per fortuna, non può esultare un minimo?

Comment

• Font Size
              Ero a Brno a guardare.
              Bagnaia è evaporato.

Dal bordo pista non ci hai capito niente di quello che è successo LOL.

Pecco è entrato prima e ha fatto il tempo da solo, nel frattempo si è trovato per sua fortuna insieme ai due Marquez e si è incollato a loro.

MM avrebbe fatto sicuramente la pole se non fosse caduto, questo era ben chiaro ma il fatto che Pecco sia evaporato non c'entra un tubo su quello che poteva fare, oramai aveva le gomme finite ed è stata un furbata per ostacolare l'altro fratello che oramai è il suo unico rivale.

Comment

• Font Size
                Quindi se il suo fratello è in pole, anche per fortuna, non può esultare un minimo?
                Guarda che lei ha esultato per la caduta di Alex non per la pole del fratello per questo che ha Tardozzi gli è salita la pressione.

Comment

• Font Size

Guarda che lei ha esultato per la caduta di Alex non per la pole del fratello per questo che ha Tardozzi gli è salita la pressione.

Uno : Alex non è caduto

Due : come ho già scritto, sarebbe da subumani/mentecatti esultare per una caduta e vedendo che i genitori della ragazza che ha esultato hanno subito aiutato Marc, dubito fortemente abbiano esultato per questo

Comment

• Font Size
                    Ma qualcuno crede davvero che la sorella di Bagnaia abbia esultato per una caduta e non per la pole? Ma di che stiamo parlando? Tre pagine di fantascienza
                    Last edited by Fafnir; 22-07-25, 18:10.

Comment

• Font Size

Uno : Alex non è caduto

Due : come ho già scritto, sarebbe da subumani/mentecatti esultare per una caduta e vedendo che i genitori della ragazza che ha esultato hanno subito aiutato Marc, dubito fortemente abbiano esultato per questo
                      e. Hai pienamente ragione mi è sfuggito il particolare della Q2 ho capito male su quello che dicevano in spagnolo a Motomundo. Ma una domanda perché allora inkazzarsi? Tardozzi mi sembrava bello atapirato.

​​
                      Last edited by skerp; 22-07-25, 21:02.

Comment

• Font Size

e. Hai pienamente ragione mi è sfuggito il particolare della Q2 ho capito male su quello che dicevano in spagnolo a Motomundo. Ma una domanda perché allora inkazzarsi? Tardozzi mi sembrava bello atapirato.

​​
                        Beh, a questo quesito posso.risponderti dicendo che, un po' pesantemente, veniva chiamato RiTardozzi qui

È un tipo moooltoooo particolare, e fa parte di quei dirigenti Ducati che han trattato a pesci in faccia Stoner, quindi non mi stupisco

Comment

• Font Size

Beh, a questo quesito posso.risponderti dicendo che, un po' pesantemente, veniva chiamato RiTardozzi qui

È un tipo moooltoooo particolare, e fa parte di quei dirigenti Ducati che han trattato a pesci in faccia Stoner, quindi non mi stupisco
                          Ma non era in sbk ai tempi di stoner?
                          Mi fa ridere che date del ritardato a gente che avrà più soldi di tutti noi messi insieme e che da anni lotta e vince mondiali

Comment

• Font Size
                            fa parte di quei dirigenti Ducati che han trattato a pesci in faccia Stoner, quindi non mi stupisco
                            Ma che stai a di.... Tardozzi era in SBK fino al 2009 e poi è approdato in MotoGP nel 2014

Comment

• Font Size
                              Errore mio, l'ho confuso col genio di Domenicali

Cmq è un tipo molto strano, tra palpate et similia ne abbiamo viste anche troppe

Comment

• Font Size
                                A me Tardozzi sta simpatico, a pelle. Mi fa scassare vedere sto "vecchietto" scatenarsi come me 14enne in discoteca quando vincono. Sto astio e addirittura le offese non le capisco o non le vedo mottivate a sufficienza.

Detto questo, non so cosa sia successo, ma è plausibile pensare che la sorella abbia esultato/tirato sospiro di sollievo alla caduta di Marc. Non con malizia, ma magari semplicemente perchè si è assicurato il fratello la pole. Sarebbe comunque brutto e spiegherebbe come mai Tardozzi ha fatto così.

E mi sembra decisamente più plausibile rispetto all'esortare Carola a non essere felice per la pole del fratello, visto che c'era almeno un 50% del box felice per la stessa cosa e lui stesso stava dando il cinque a qualcuno.

O magari è tutt'altro

Comment

X
                                Working...
                                X