Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi a CAROLA BAGNAIA
Collapse
X
-
Ero a Brno a guardare.
nella Q2 Bagnaia ha fatto tre giri incollato a marquez, nell' ultimo dei tre giri, marquez ha girato il gas e gli ha dato almeno 60-70 in un solo giro, ho preso a riferimento le line bianche che indicanole distanze ogni 50 metri, nei punti di frenata staccate e la distanza era abissale.
Bagnaia è evaporato.
Poi alla penultima curva marquez è caduto e bagnaia era in pole, dopo aver parassitato tutta le sessione mentre marquez volava.
secondo me non c'era molto da esultare per questo risultato
ps bagnaia dal venerdì che in ogni sessione era a traino sempre di bezzecchi, appena lo vedeva gli si metteva dietro. da solo ha girato solo in q1.
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by fili_speed View PostEro a Brno a guardare.
nella Q2 Bagnaia ha fatto tre giri incollato a marquez, nell' ultimo dei tre giri, marquez ha girato il gas e gli ha dato almeno 60-70 in un solo giro, ho preso a riferimento le line bianche che indicanole distanze ogni 50 metri, nei punti di frenata staccate e la distanza era abissale.
Bagnaia è evaporato.
Poi alla penultima curva marquez è caduto e bagnaia era in pole, dopo aver parassitato tutta le sessione mentre marquez volava.
ps bagnaia dal venerdì che in ogni sessione era a traino sempre di bezzecchi, appena lo vedeva gli si metteva dietro. da solo ha girato solo in q1.
- Likes 1
Comment
-
Bagnaia è evaporato.
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Bravo porta testimonianze che non c'è niente di meglio che i dati di fatto. A ogni fesseria rispondere con dati di fatto. Il castello è crollato e uno a uno li smontiamo questi fenomeni di carta.
- Likes 1
Comment
-
Bagnaia è evaporato.
Pecco è entrato prima e ha fatto il tempo da solo, nel frattempo si è trovato per sua fortuna insieme ai due Marquez e si è incollato a loro.
MM avrebbe fatto sicuramente la pole se non fosse caduto, questo era ben chiaro ma il fatto che Pecco sia evaporato non c'entra un tubo su quello che poteva fare, oramai aveva le gomme finite ed è stata un furbata per ostacolare l'altro fratello che oramai è il suo unico rivale.
Comment
-
-
Guarda che lei ha esultato per la caduta di Alex non per la pole del fratello per questo che ha Tardozzi gli è salita la pressione.
Uno : Alex non è caduto
Due : come ho già scritto, sarebbe da subumani/mentecatti esultare per una caduta e vedendo che i genitori della ragazza che ha esultato hanno subito aiutato Marc, dubito fortemente abbiano esultato per questo
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View Post
Uno : Alex non è caduto
Due : come ho già scritto, sarebbe da subumani/mentecatti esultare per una caduta e vedendo che i genitori della ragazza che ha esultato hanno subito aiutato Marc, dubito fortemente abbiano esultato per questoHai pienamente ragione mi è sfuggito il particolare della Q2 ho capito male su quello che dicevano in spagnolo a Motomundo. Ma una domanda perché allora inkazzarsi? Tardozzi mi sembrava bello atapirato.
Last edited by skerp; 22-07-25, 21:02.
Comment
-
e.Hai pienamente ragione mi è sfuggito il particolare della Q2 ho capito male su quello che dicevano in spagnolo a Motomundo. Ma una domanda perché allora inkazzarsi? Tardozzi mi sembrava bello atapirato.
È un tipo moooltoooo particolare, e fa parte di quei dirigenti Ducati che han trattato a pesci in faccia Stoner, quindi non mi stupisco
Comment
-
Originally posted by Pheel View Post
Beh, a questo quesito posso.risponderti dicendo che, un po' pesantemente, veniva chiamato RiTardozzi qui
È un tipo moooltoooo particolare, e fa parte di quei dirigenti Ducati che han trattato a pesci in faccia Stoner, quindi non mi stupisco
Mi fa ridere che date del ritardato a gente che avrà più soldi di tutti noi messi insieme e che da anni lotta e vince mondiali
- Likes 3
Comment
-
A me Tardozzi sta simpatico, a pelle. Mi fa scassare vedere sto "vecchietto" scatenarsi come me 14enne in discoteca quando vincono. Sto astio e addirittura le offese non le capisco o non le vedo mottivate a sufficienza.
Detto questo, non so cosa sia successo, ma è plausibile pensare che la sorella abbia esultato/tirato sospiro di sollievo alla caduta di Marc. Non con malizia, ma magari semplicemente perchè si è assicurato il fratello la pole. Sarebbe comunque brutto e spiegherebbe come mai Tardozzi ha fatto così.
E mi sembra decisamente più plausibile rispetto all'esortare Carola a non essere felice per la pole del fratello, visto che c'era almeno un 50% del box felice per la stessa cosa e lui stesso stava dando il cinque a qualcuno.
O magari è tutt'altro
- Likes 2
Comment
X
Comment