Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi a CAROLA BAGNAIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pheel View Post
    Ha comunque fatto la pole uno dei tuoi piloti


    vero pheel

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Starugo View Post
      Sull'episodio di Tardozzi;
      se il TEAM MANAGER non puo' dire/riprendere/consigliare, quel che era, qualcosa alla sorella di Bagnaia senza che si ergano sul forum i saputelli con tanto di epiteti ,vabbe' il diritto di commento per carita',pero' siamo sempre li,un po' di oggettivita'?
      Lo si percula perche' sta sulle palle,oppure perche' la sorella era di Bagnaia e non di Marquez,oppure per invidia ,chi lo sa?
      Rimane comunque fuori luogo visto che lui e' il TEAM MANAGER,era li e sa il perche'.
      Qui di sicuro noi non sappiamo il motivo e non abbiamo le basi per prenderlo per il culo,al massimo si possono avanzare ipotesi,che e' diverso.
      Finalmente una persona che ha messo il focus. Ribadiamolo! Tardozzi è il team manager e se ha kazziato lo avrà fatto per un motivo giusto o sbagliato che sia. Ma voi un capo non lo avete? Anche se presumo vi stia sulla minchia se deve kazziarvi vi kazzia no? Tutti dicono che male c'è a tifare il fratello? niente C'è di male ci mancherebbe, ma se esulti perchè il suo compagno di box e sponsor...ripeto sponsor è caduto e lo fai davanti le telecamere non sei tanto furba. Tardozzi essendo responsabile di un team ufficiale non dei venditori di caciotte che troviamo in strada avrà delle responsabilità no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Starugo View Post

        Alex e' lento e interno,Bagnaia lo passa senza fastidi apparenti,poi rallenta e si volta......
        ....poi ,guarda caso,dato che Marc ha dietro Alex,si infila tra i due,ad Alex girano e lo ri-sorpassa ma lui non contento si ripiazza nuovamente dietro a Marc.
        Tutto questo casino e manco riesce a tenergli la scia,tanto per rompere il cazzo ad Alex Marquez.
        A parti invertite ovviamente tutti gli "sportivoni" a sciaquarsi la bocca su quanto siano antisportivi i Marquez.
        Io dico,la furbata ogni tanto ci sta,ma almeno che sia sdoganabile da tutti,non sempre e solo dal proprio "beniamino" che ha sempre ragione......
        Non è interno, è sulla traiettoria, Pecco arrivava a cannone ed ha dovuto girare largo, non prendendo più la corda ha abortito... Se il motivo era mettersi dietro a Marc, perchè non farlo subito dopo il rettilineo invece che continuare a tirare passandolo? Poi una volta abortito si è fatto rodere il culo

        Comment

        X
        Working...
        X