Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez è un pilota da primo posto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

è na stronzata da Hiroo. I sorpassi duri non può provarli se l'altro va il triplo. Manco Acosta ci ha provato. Bez. Solo Pecco suicidandosi al Mugello mentre l'altro gestiva le gomme. Dai
    Mi pare di averti già avvertito sulle offese personali. Se dici le cose più volte a una persona è questo non le capisce credo ci sia qualche problema. Non mi va di litigare
    Ci sono state gare dove MM non gestiva ed era in difficoltà.
    Le entrate a cazzo si cane poteva farle come le ha fatte a tutti gli altri. Ma giustamente è suo fratello quindi un occhio si riguardo ci sta.

Comment

• Font Size

Pecco è una lagna umana. Non ha bisogno di scadere di recente. Si è sempre lamentato in maniera insopportabile di qualsiasi cosa. E le scie. E le gomme fallate. E il feeling. E le moto troppo uguali. È l'anteriore. E la sprint. E il fato avverso. E i poteri forti. È sempre colpa di qualcuno o qualcosa, mai sua se ha casini
      Io tutto questo lamento non lo vedo. È sempre analitico e preciso nelle spiegazioni e ha sempre fatto i complimenti a Marquez per quello che sta facendo e lo faceva già dallo scorso anno.

Poi non a tutti piace... ma c'è qualcuno che piace a tutti? Sono più lamentoni molti utenti di questo forum...

Comment

• Font Size

è na stronzata da Hiroo. I sorpassi duri non può provarli se l'altro va il triplo. Manco Acosta ci ha provato. Bez. Solo Pecco suicidandosi al Mugello mentre l'altro gestiva le gomme. Dai
        Quelli duri no ma quelli alla cazzo di cane dove non sai chi ne esce in piedi si, cioè la sua specialità.
        Last edited by Fafnir; 02-08-25, 05:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Troll e fake...
          Sarà davide con un account secondario che butta su la ciccia e poi si gode lo spettacolo (con conseguenti accessi e afflussi di persone)
          Uhmmm... Troll e fake forse, ma di certo non è Davide; hanno stili di scrittura completamente diversi, Davide scrive due parole come vengono su qualsiasi cosa, invece il nostro nuovo nik (anche se in effetti è iscritto da un po', pur se con pochissimi interventi) è molto preciso e puntiglioso, argomenta quello che dice, si vede che utilizza tempo ed energie mentali per quello che scrive .

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Uhmmm... Troll e fake forse, ma di certo non è Davide; hanno stili di scrittura completamente diversi, Davide scrive due parole come vengono su qualsiasi cosa, invece il nostro nuovo nik (anche se in effetti è iscritto da un po', pur se con pochissimi interventi) è molto preciso e puntiglioso, argomenta quello che dice, si vede che utilizza tempo ed energie mentali per quello che scrive .
            Troll e fake un paio di palle se permetti.
            Anche perché alla fin fine riconosci tu stesso che ( cerco) di argomentare ragionando e portando dati e questo mi fa piacere.
            Poi oh ,nessuno è perfetto.
            Quello che veramente non accetto sono le accuse gratuite, come se uno dovesse scrivere prima qualche centinaio di post " banali" per garantirsi poi il diritto di esprimere la propria opinione "seria" da veterano del forum.
            Che ragionamento è??
            Tanto più che , come sottolinei, sono iscritto da qualche anno e cmq leggo il forum da ancora prima.
            Che poi qualcuno si è preso la briga di valutare il post di un mesetto fa con cui ho deciso di partecipare di più sul forum?

Buongiorno a tutti ​​​​​​Seguo il forum da anni ma senza mai intervenire. Stanotte mentre ascoltavo musica con le cuffiette, per cercare di chiudere occhio in una situazione disagevole, sono passate due canzoni di fila che ho trovato perfette da abbinare a due piloti, uno dei quali il mio preferito,penso si capisca dall'avatar

No dico,uno che vuole trollare esordisce così?
            E concludo dicendo,piuttosto che entrare in conflitto per generare flame non richiesti,quando vedo che qualcuno vuole polemizzare facendo piovere le sue convinzioni con supponenza , dall'alto di chissà quale superiorità , LISTA IGNORE e problema risolto.
            Last edited by Starugo; 02-08-25, 12:46.

Comment

• Font Size

HIROO ah,ah.. top

Comment

X
              Working...
              X