Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, mai stata così serena e pacifica?
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Post
ma infatti l'unico che potrebbe impensierirlo è acosta ma su sta moto non ce la fà, secondo me pedrino arraggia di brutto ogni volta che sale su ktm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
[QUOTE=Bimbominkialover;n11503610]
Vinales è molto veloce, Acosta ha avuto problemi a inizio anno, sindrome compartimentale e testa altrove[/QUOTE]
son problemi di tanti però-...
testa altrove e sei al secondo anno di motogp ? non è un buon inizio
- Likes 1
Comment
-
-
non saprei lucio, come non sò spiegarti che i rookie a inizio anno arrivano tipo ogura e spaccano, per poi insabbiarsi a fondo griglia
O magari acosta non è il superfenomeno che tutti(compreso io)pensavamo...
Oppure vinales è più forte di quel che pensavamo...
oppure vinales con aprilia non si trovava benissimo mentre con ktm guida meglio (benchè la moto pare inferiore)...chi lo sa
Comment
-
non saprei lucio, come non sò spiegarti che i rookie a inizio anno arrivano tipo ogura e spaccano, per poi insabbiarsi a fondo griglia
Per farla breve, magari partono con il ritmo di uno che fa i 10mila metri in pista, ma in realtà devono fare la maratona.Last edited by Sgarione; 25-07-25, 10:41.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Può darsi che i "vecchi" partano con la consapevolezza del lavoro da svolgere e di non mandare all'aria una stagione facendosi subito male partendo a bomba. Sanno suncosa lavorare e con quali tempi. Dopo qualche gara si alza il livello generale, di quelli più esperti, mentre quello dei rookie rimane fermo alla fucilata iniziale. Poi magari anche l'accumularsi della fatica fisica e mentale nel corso della stagione può logorare un po' la performance di un rookie non abituato a certi livelli.
Per farla breve, magari partono con il ritmo di uno che fa i 10mila metri in pista, ma in realtà devono fare la maratona.
Quindi partono forte, magari troppo e poi alla lunga escono i piloti esperti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
come spieghi che vinales è andato ben più forte in diverse occasion iquest'anno?conoscendo pure poco la moto?
Mi è venuto in mente dopo che è stato steso da Morbidelli ,l'ha presa con una filosofia inusitata per lui.
Ho avuto una conferma dopo l'incidente alla spalla.
Nonostante la gravità ,oltretutto in un periodo per lui molto buono, anche li ha rilasciato dichiarazioni assolutamente rilassate e serene.
Mi ha colpito.Last edited by Starugo; 25-07-25, 13:49.
Comment
-
X
Comment