Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo è diventato VEDOVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo è diventato VEDOVA

jorge lorenzo forza vale

• Font Size
    Il video se si vede

Comment

• Font Size
      Gliel'ha regalato Migno? Il video me lo dà rimosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post
        Gliel'ha regalato Migno? Il video me lo dà rimosso
        Immagino di si. Si video di SKY danno sempre problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

jorge lorenzo forza vale
          Magari con IA , è difficile crederci , però le persone cambiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post

Magari con IA , è difficile crederci , però le persone cambiano
            No no c'è il video, e dice forza VALE, è stato da migno. Gliel'avra regalata, ma mi pare strano, non c'è più religione.

Comment

• Font Size
              Ahahahha mitico Lollo

Comment

• Font Size
                Grande Lollo! Falli impazzire tutti

Last edited by ACE65; 25-07-25, 18:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post

jorge lorenzo forza vale
                  Almeno è dimagrito...

Vorrà tornare al Ranch..

Comment

• Font Size
                    ECCO... già meno vedova e più lorenzo

"Non voglio dire che io sia migliore però sono stato l’unico ad aver battuto in un Mondiale Valentino Rossi, Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marc Marquez. Valentino, per esempio, non ha mai vinto un campionato con Marquez in pista. A Stoner e Marc è mancato il confronto diretto tra di loro, mentre Pedrosa non ha mai vinto un titolo in MotoGP.

Valentino e Marc hanno più titoli di me ma, alla fine, chi è il più forte? Dipende, tutti erano i più forti in qualcosa. Con una moto standard, tutti e 5 avremmo potuto vincere in determinati circuiti e condizioni. Valentino era il più furbo e il più bravo all'improvvisare nei sorpassi. Pedrosa era estremamente tecnico e pulito, la sua statura è stata un limite in frenata e per quanto riguarda gli infortuni. Stoner era il pilota con più istinto e talento nel capire subito i limiti della pista, senza prove libere avrebbe vinto tutte le gare. Infine Marc è fisicamente molto forte ed efficace in staccata, soprattutto in quelle sinistra. Inoltre è sempre stato quello con meno paura di farsi male, anche se l'ambizione di vincere sempre lo ha portato a fare errori.

Io ero soprannominato 'martillo' e 'mantequilla'. Il martello rappresentava la mia capacità di fare tempi veloci molto costanti. Nei primi anni di MotoGP il mio punto debole era la partenza, per diventare il migliore ho affittato la pista di Barcellona per un test in cui abbiamo bruciato 20 frizioni. Se ero primo alla prima curva andavo via perchè ero molto veloce con gomme nuove, già nel warm up lap, e in molte gare ho fatto segnare i migliori settori negli ultimi due del primo giro. Inoltre, guidavo molto pulito, come quando affondi il coltello nel burro. Quando sono andato in Ducati è stato un limite, perché ero abituato con Yamaha a guidare di percorrenza. Per sfruttare tutta la potenza di Ducati, dovevo spigolare le curve. È stato difficile ma poi mi sono adattato, anche grazie agli ingegneri che hanno sviluppato pezzi nuovi".

Fonte: podcast "MigBabol"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      ECCO... già meno vedova e più lorenzo

"Non voglio dire che io sia migliore però sono stato l’unico ad aver battuto in un Mondiale Valentino Rossi, Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marc Marquez. Valentino, per esempio, non ha mai vinto un campionato con Marquez in pista. A Stoner e Marc è mancato il confronto diretto tra di loro, mentre Pedrosa non ha mai vinto un titolo in MotoGP.

Valentino e Marc hanno più titoli di me ma, alla fine, chi è il più forte? Dipende, tutti erano i più forti in qualcosa. Con una moto standard, tutti e 5 avremmo potuto vincere in determinati circuiti e condizioni. Valentino era il più furbo e il più bravo all'improvvisare nei sorpassi. Pedrosa era estremamente tecnico e pulito, la sua statura è stata un limite in frenata e per quanto riguarda gli infortuni. Stoner era il pilota con più istinto e talento nel capire subito i limiti della pista, senza prove libere avrebbe vinto tutte le gare. Infine Marc è fisicamente molto forte ed efficace in staccata, soprattutto in quelle sinistra. Inoltre è sempre stato quello con meno paura di farsi male, anche se l'ambizione di vincere sempre lo ha portato a fare errori.

Io ero soprannominato 'martillo' e 'mantequilla'. Il martello rappresentava la mia capacità di fare tempi veloci molto costanti. Nei primi anni di MotoGP il mio punto debole era la partenza, per diventare il migliore ho affittato la pista di Barcellona per un test in cui abbiamo bruciato 20 frizioni. Se ero primo alla prima curva andavo via perchè ero molto veloce con gomme nuove, già nel warm up lap, e in molte gare ho fatto segnare i migliori settori negli ultimi due del primo giro. Inoltre, guidavo molto pulito, come quando affondi il coltello nel burro. Quando sono andato in Ducati è stato un limite, perché ero abituato con Yamaha a guidare di percorrenza. Per sfruttare tutta la potenza di Ducati, dovevo spigolare le curve. È stato difficile ma poi mi sono adattato, anche grazie agli ingegneri che hanno sviluppato pezzi nuovi".

Fonte: podcast "MigBabol"

Lui a MM dovrebbe fargli una statua
                      che irriconoscenza

Comment

• Font Size
                        È sempre persona elegante.

Non ha fatto riferimenti al "muro" e alla scelta che fece a suo tempo la Yamaha.

Grande Giorgio.

Comment

• Font Size
                          È stata una bella intervista, me la sono vista tutta ieri sera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Grande Lollo! Falli impazzire tutti

Ora lo aspettiamo a SKY , a fare la telecronaca al posto di qualcuno , Poi siamo al capolinea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              È sempre persona elegante.

Non ha fatto riferimenti al "muro" e alla scelta che fece a suo tempo la Yamaha.

Grande Giorgio.
                              Ha il suo carattere ma il muro lo volle ROSSI.

Comment

X
                              Working...
                              X