Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La GP24 è veramente la moto migliore mai creata dall' uomo, in grado di portare in cima anche un pilota modesto come Alex
Modesto....
Non riesci a smentire la tua grettezza nemmeno per sbaglio.
Manco Rabat o Corti si potevano definire piloti modesti dato il livello raggiunto.
Ti meriteresti di avere tutti i vicini di casa che si chiamano Marquez, in tutta la via.
Complimenti a lui.
Anche se per me i complimenti più grandi sono verso il team Gresini.
Penso che abbiano fatto un lavoro enorme e stiano sfruttando al meglio ciò che hanno. In più hanno messo nelle condizioni migliori Alex che sta facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa.
Vero è che le Ducati Pramac non ci sono più e forse quel team sarebbe stato davanti ancora (tolto il team Lenovo)
Complimenti a lui.
Penso che abbiano fatto un lavoro enorme e stiano sfruttando al meglio ciò che hanno. In più hanno messo nelle condizioni migliori Alex che sta facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa.
Vero è che le Ducati Pramac non ci sono più e forse quel team sarebbe stato davanti ancora (tolto il team Lenovo)
parecchio conta anche il pilota eventualmente in sella eh
Complimenti a lui.
Sciuramente tanti complimenti a GRESINI.. certo.. e anche avere la moto come il team ufficiale.. anzi all'inizio MIGLIORE di loro.. non è male
Comment