Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco vince la 8h di Suzuka 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Anche secondo me... anche perchè se per caso venissero, magari con Marc Marquez, e arrivassero secondi, sarebbe una GRAN FIGURA DI MERDA... e sai che botta di vita per le case nipponiche nel caso.

Difatti quando Bagnaia in un momento di cazzodurismo fuori dalla realtà, quando disse, io, iannone e petrucci alla 8 ore di Suzuka, Dall'Igna gli ha prarticamente riso in faccia...
    se la moto finisce la gara (e in passato l'ha fatto) un bagnaia va ben più forte di uno zarco.
    Una panigale va più di una cbr

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Già ma non credo che siano interessati più di tanto, è una gara che interessa solo il mercato giapponese e i fanatici delle moto, e in Giappone le Ducati hanno Dazi da far impallidire chiunque.
      E ti pare poco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Parliamo cmq. di case in mano a GIAPPONESI ancora.... per loro CONTA....
        Ma globalmente conta zero. Il gioco non vale la candela perché allestire due moto che vanno la per vincere costa una fortuna, Vai la li batti e poi? Ti ricordo che una Ducati in Giappone costa il doppio di quello che costa in Italia, e quindi quei pochissimi che se la possono permettere già l’hanno in box Ricordo anche che il gruppo di cui fa parte non sta navigando nell’oro, e gli investimenti devono essere oculatissimi. Se pensi che la sorellina, che è quella che fa guadagnare di più il gruppo ha appena annunciato che rinuncia alla Hypercar, cancellando il programma SC63, per concentrare i suoi sforzi sulla nuova GT3 la Temerario, oggi o vai a colpo sicuro con un ottimo ritorno, o non si muove foglia, perché al minimo errore si salta per aria.

Last edited by ACE65; 05-08-25, 22:18.

Comment

• Font Size

Ma globalmente conta zero. Il gioco non vale la candela perché allestire due moto che vanno la per vincere costa una fortuna, Vai la li batti e poi? Ti ricordo che una Ducati in Giappone costa il doppio di quello che costa in Italia, e quindi quei pochissimi che se la possono permettere già l’hanno in box Ricordo anche che il gruppo di cui fa parte non sta navigando nell’oro, e gli investimenti devono essere oculatissimi. Se pensi che la sorellina, che è quella che fa guadagnare di più il gruppo ha appena annunciato che rinuncia alla Hypercar, cancellando il programma SC63, per concentrare i suoi sforzi sulla nuova GT3 la Temerario, oggi o vai a colpo sicuro con un ottimo ritorno, o non si muove foglia, perché al minimo errore si salta per aria.

comunque anche noi applichiamo dazi così elevati per loro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

comunque anche noi applichiamo dazi così elevati per loro?
            Assolutamente no. Conoscevo Ito il presidente all’epoca dei club di Ducati Japan, e quando gli feci vedere il mio ultimo giocattolo…a momenti gli viene un infarto la costava quasi 80K

Comment

• Font Size
              Assolutamente no. Conoscevo Ito il presidente all’epoca dei club di Ducati Japan, e quando gli feci vedere il mio ultimo giocattolo…a momenti gli viene un infarto la costava quasi 80K

che politica di merda è?
              Io sapevo però che i dazi non c'erano solo per i prodotti che i jappi producevano in europa

Comment

X
              Working...
              X