Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra la brevità della carriera, periodi in coma, periodi di riabilitazione ecc forse non è che non gliela volevano far provare, ma che non ce ne sia stata proprio l occasione...
Castiglioni si narra avesse una simpatia per Falappa, che dopo il primo coma, quando era ancora messo male, gli assicurò che l anno successivo sarebbe stato ancora in sella a Ducati.
Quindi non credo che un test o un week end su una 2t sarebbe stato un gran problema...poi altri tempi...era tutto più semplice...
Io non so nulla.. ma PARE CHE..... nel 1990 Agostini voleva fargli provare la Yamaha 500GP, Falappa girò al Mugello sulla YZR 500 di Eddie Lawson, la leggenda narra che girò sugli stessi tempi di Eddie Lawson e di giro in giro abbassasse.... e lo fermarono. Falappa andava bene nel suo campionato WSBK e pensava di vincere quello prima...
SI NARRA CHE..... Agostini gli offri la Cagiva 500GP (ovviamente anche Castiglioni) .. ma non se ne fece nulla.
Ma ovviamente son tutte invenzioni e gare di burlesque
UFFICIALMENTE Giancarlo Falappa non provò mai una 500GP
Perchè pare che il cronometro fece registrare tempi migliori di Eddie
Esattamente.... e abbassava di giro in giro.. e lo fermarono e quindi poi tutti bocche cucite. Che poi erano anche altri tempi, magari Agostini aveva una YZR 500 e andò lò col furgone e un meccanico e ciao.
Sarebbe stato bello vederlo su Cagiva 500 .. falappa no?
Io non so nulla.. ma PARE CHE..... nel 1990 Agostini voleva fargli provare la Yamaha 500GP, Falappa girò al Mugello sulla YZR 500 di Eddie Lawson, la leggenda narra che girò sugli stessi tempi di Eddie Lawson e di giro in giro abbassasse.... e lo fermarono. Falappa andava bene nel suo campionato WSBK e pensava di vincere quello prima...
SI NARRA CHE..... Agostini gli offri la Cagiva 500GP (ovviamente anche Castiglioni) .. ma non se ne fece nulla.
Ma ovviamente son tutte invenzioni e gare di burlesque
UFFICIALMENTE Giancarlo Falappa non provò mai una 500GP
Tu non sai nulla ma ne sai più di quasi tutti quelli che scrivono cazzate in giro su facebook e su youtube mi sa.
Grande Mito.
Sarebbe bello avere qualche info in più, Falappa non dice nulla, nemmeno dopo tanti anni?Mi pare strano che gente come Lucchinelli non dica o sappia nulla.
. Magari non parlano perché persone eleganti e di altri tempi.
Oggi si vendono per 2 soldi anche le scorregge del vicino di casa!
Cui non frega un cazzo a nessuno, ma pur di fare "notizia"...
Quando le 888 dominavano la Superbike, un tecnico visionario qui del posto propose ad un team privato dei cornetti a lunghezza variabile per i suddetti motori.
Li provarono e su qualche pista funzionavano alla grande, facendosi notare anche dal team Factory.
Chiamarono i responsabili del team, l'anziano tecnico che lo progettó/realizzò, e lo vollero vedere/provare...
Non lo adottarono perché troppo "complesso", ma gli fecero i complimenti e con una pacca sulle spalla, gli dissero di non dire nulla a nessuno.
Comment