Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Bagnaia ha visto la realtà delle cose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo: Bagnaia ha visto la realtà delle cose

“Bagnaia ha visto la realtà delle cose, ossia che Marc è un fenomeno.

È salito sulla Ducati con meno esperienza di lui ed è stato subito più veloce: è uno di quei piloti che arrivano in MotoGP ogni 10 o 15 anni e che appartengono alla categoria dei Rossi, Stoner o Lorenzo.

Una cosa che ho sempre apprezzato di Pecco è il fatto che non molla mai, è convinto del suo talento e della sua velocità”.

- Jorge Lorenzo

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    “Bagnaia ha visto la realtà delle cose, ossia che Marc è un fenomeno.

È salito sulla Ducati con meno esperienza di lui ed è stato subito più veloce: è uno di quei piloti che arrivano in MotoGP ogni 10 o 15 anni e che appartengono alla categoria dei Rossi, Stoner o Lorenzo.

Una cosa che ho sempre apprezzato di Pecco è il fatto che non molla mai, è convinto del suo talento e della sua velocità”.

- Jorge Lorenzo

Ma c'è dubbio che Bagnaia non abbia capito davvero che Marquez è un fenomeno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma c'è dubbio che Bagnaia non abbia capito davvero che Marquez è un fenomeno?
      Più che altro NON c'è dubbio che Lorenzo NON abbia capito di essere un gradino sotto Marquez, al pari degli altri che cita .
      Oppure lo sa ma certo non lo ammette.
      Last edited by Starugo; 10-08-25, 16:44.

Comment

• Font Size
        Ha ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Starugo View Post

Più che altro NON c'è dubbio che Lorenzo NON abbia capito di essere un gradino sotto Marquez, al pari degli altri che cita .
          Oppure lo sa ma certo non lo ammette.
          Nella realtà io che seguo sempre duralavita in versione originale in spagnolo il caro cicciottello Jorge Lorenzo stranamente ha sempre ammesso che Marquez sia più forte di lui e che per lui era impossibile batterlo, sono parole che mi hanno stupito moltissimo pronunciate da quell'esaltato di JL ma tant'è.
          Io onestamente credo comunque (e specifico di essere un tifoso di MM dalla prima gara che gli ho visto fare quindi potrebbe non far testo questo ragionamento) che se anche Lorenzo è arrivato a dichiararlo pubblicamente la superiorità di Marc è davvero tanta! Non che non si sia sempre visto eh... ma sapete che i piloti faticano ad ammettere certe cose, uno come Jorge poi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post

Nella realtà io che seguo sempre duralavita in versione originale in spagnolo il caro cicciottello Jorge Lorenzo stranamente ha sempre ammesso che Marquez sia più forte di lui e che per lui era impossibile batterlo, sono parole che mi hanno stupito moltissimo pronunciate da quell'esaltato di JL ma tant'è.
            Io onestamente credo comunque (e specifico di essere un tifoso di MM dalla prima gara che gli ho visto fare quindi potrebbe non far testo questo ragionamento) che se anche Lorenzo è arrivato a dichiararlo pubblicamente la superiorità di Marc è davvero tanta! Non che non si sia sempre visto eh... ma sapete che i piloti faticano ad ammettere certe cose, uno come Jorge poi....
            Bagnaia dopo una manciata di gare ha detto che MM andrebbe forte anche con un trattore

Comment

• Font Size

Vero, infatti Pecco lo scorso anno non lo ammetteva e questo neanche, dice solo che la moto fa schifo e che Marc va bene con tutto, sottintendendo che se avesse il feeling invece..

Ma sono tutte cagate ovviamente e Jorge che da ritirato ormai se ne sbatte di ste robe (adesso) lo ammette senza problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Bagnaia dopo una manciata di gare ha detto che MM andrebbe forte anche con un trattore
                Ma non ha mai detto realmente che "è più forte di lui!" (cosa evidente!)

Comunque non ho capito cosa c'entra Peppo stavolta

Comment

• Font Size
                  JL poteva risultare a tratti antipatico ma è uno dei piloti più intellettualmente onesti che ho sentito, anche quando correva più di una volta ha elogiato Rossi come avversario... e lui sicuramente non è uno a cui interessa lecchinare.

Comment

• Font Size

È la guardia del corpo virtuale lassa perde

Comment

• Font Size

Il topic parla di Lorenzo che parla di bagnaia ​​​​​​
                      Di chi minkia vuoi parlare? Agostini?
                      Ma nessun pilota di alto livello dice apertamente "quello è più bravo suvvia". Perché poi dovrebbe dirlo? Perché Cooper è più contento?
                      Se si legge tra le righe, è nemmeno così velato, a me sembra che dalle sue parole si evince che l'altro è più forte.
                      Scusa ma se tu è un tuo amico andate a ballare, ti metti a dire "e si lui ha 5cm più di minkia e dura il doppio"?
                      Non credo
                      Lorenzo parla ora che ha la trippa piena ed è fuori dal giro.
                      Così come stoner

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Direi che si nota decisamente!

Pesante come cosa però eh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Pure tu puoi lasciare perdere no?

Comment

• Font Size

Direi che si nota decisamente!

Pesante come cosa però eh....
                            Ripeto dimmi perché bagnaia non c'entra col topic quando il suo nome è pure sul titolo.
                            Pesante come cosa? Invece chi spala merda di continuo su Bagnaia è divertente da leggere...
                            Dico fate strusciare i coglioni per terra
                            Su ogni topic le stesse cose... Anche basta no?
                            Addirittura non capisci perché parlo di bagnaia su un topic che parla di Lorenzo... Che parla di bagnaia...
                            Sará il caldo...

Comment

X
                            Working...
                            X