Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros: Bagnaia, grande pilota, lasci ducati se

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barros: Bagnaia, grande pilota, lasci ducati se

“Bagnaia è un grande pilota, tra i migliori sul mercato, non il mio preferito, ma un top rider dello stesso livello di Martin. Uno come lui va aiutato, se lo lasci solo, andrà avanti così per tutta la stagione. Se la moto non migliorerà nel 2026 e resta com’è, il risultato sarà lo stesso, Bagnaia poi vorrà andarsene. Si nota che è isolato, è triste e, mentre tutti sono contenti per chi vince, lui resta abbandonato.

Ducati non è cambiata, perché le persone dentro sono sempre le stesse. Non mi fido, ci ho vissuto e so come lavorano, non sanno gestire i piloti: ne hanno bruciati tanti se si guarda agli ultimi 20 anni. Finché non cambiano le persone, la filosofia resta la stessa. Non è colpa del marchio, ma del metodo di chi guida il progetto”.

• Font Size
    Barros ha finito i soldi?

Comment

• Font Size
      Ma soprattutto, Ducati cos'è un centro riabilitazione piloti asfaltati dal compagno di squadra?

Considerando il trattamento che da sempre riceve la seconda guida, direi che siamo nella norma.

P. S. Non è colpa del Marchio, né della gente che guida il progetto.

Ducati deve fare moto veloci, vincere corse, vendere motociclette, fare soldi e ripetere.

Pare ci stia riuscendo.
      Con buona pace di Barros
      Last edited by Herr Homar; 10-08-25, 08:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        “Bagnaia è un grande pilota, tra i migliori sul mercato, non il mio preferito, ma un top rider dello stesso livello di Martin. Uno come lui va aiutato, se lo lasci solo, andrà avanti così per tutta la stagione. Se la moto non migliorerà nel 2026 e resta com’è, il risultato sarà lo stesso, Bagnaia poi vorrà andarsene. Si nota che è isolato, è triste e, mentre tutti sono contenti per chi vince, lui resta abbandonato.

Ducati non è cambiata, perché le persone dentro sono sempre le stesse. Non mi fido, ci ho vissuto e so come lavorano, non sanno gestire i piloti: ne hanno bruciati tanti se si guarda agli ultimi 20 anni. Finché non cambiano le persone, la filosofia resta la stessa. Non è colpa del marchio, ma del metodo di chi guida il progetto”.

Barros chi? CHi anche e ancora devono intervistare su una situazione che è evidente, Marquez è un fenomeno e campione, perchè bisogna per forza cercare dei complotti, dispetti ecc ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Ah non ha fatto i miliardi facendo corsi di guida in brasile? Ho idea che la risposta sia SI. Ma i treni son passati tutti.

Comment

• Font Size
            Magari Honda je facesse 'na bella offerta... ma la vedo dura che Bagnaia lasci Ducati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Mi pare un po' ancorato a quando c'era lui ovvero 15 anni fa... Ed era in team privato poi... E non come la pramac 2024
              Poi per certe cose può avere ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Ma soprattutto, Ducati cos'è un centro riabilitazione piloti asfaltati dal compagno di squadra?

Considerando il trattamento che da sempre riceve la seconda guida, direi che siamo nella norma.

P. S. Non è colpa del Marchio, né della gente che guida il progetto.

Ducati deve fare moto veloci, vincere corse, vendere motociclette, fare soldi e ripetere.

Pare ci stia riuscendo.
                Con buona pace di Barros
                Che poi perché bagnaia dovrebbe andare a buscarle altrove? In ducati qualche gara può vincerla e se gli dice culo fare meglio. Con altre moto ha meno probabilità contro questo Marquez

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Magari Honda je facesse 'na bella offerta... ma la vedo dura che Bagnaia lasci Ducati.
                  Se dà 3 pali a uno come Marini..... potrebbe dargli lo stesso stipendio che gli dà Ducati..... e che facilmente se lo rinnovasse.. non gli darà.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Strenna10R View Post

Ah non ha fatto i miliardi facendo corsi di guida in brasile? Ho idea che la risposta sia SI. Ma i treni son passati tutti.
                    Eh si avoja..... in Brasile.. pieno così!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Chi manca da sentire? Xaus e Gibernau?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

No no si sono già espressi ........ Manca Lucio Corsi, penso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ben Spies o Colin Edwards, così per sentire uno yankee....

Comment

• Font Size
                            Per me va in Honda e non ho neanche troppi dubbi a riguardo, eventualmente in Aprilia se Honda decide per Martin.
                            Ma che resti in Lenovo per me impossibile, e non certo perché è ducati a non volerlo ma sarà lui a voler andare. Anche se non è il fenomeno più fenomeno in pista un pluricampione troverà sempre porte aperte per ogni sella.

Se non avesse contratto lungo se ne sarebbe già andato quest' anno.
                            Last edited by Fafnir; 11-08-25, 06:20.

Comment

X
                            Working...
                            X