Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E da che ho capito.... dovrebbe avere 1 anno in Moto2 e poi opzione per la WSBK al posto o in fianco (se il barone vuole ancora regalare dei soldi) a Lowes
E da che ho capito.... dovrebbe avere 1 anno in Moto2 e poi opzione per la WSBK al posto o in fianco (se il barone vuole ancora regalare dei soldi) a Lowes
Ah non sistema più il genero? Soldi ne ha buttati abbastanza?
Da quello che ho capito sono tre anni 1 in moto 2 poi prova la Ducati SBK e può scegliere se andarci subito o rimanere ancora un’anno in moto 2 per poi fare l’ultimo in SBK
Vabbè che la gente ricca può fare quello che vuole. Ok che lui fa paura che se non sai che è ricco e solo ti chiede l'ora ti viene paura, ma come cazzo si fa la barba? Che sei? WOLVERINE PEDERASTA UBRIACONE?
Vabbè che la gente ricca può fare quello che vuole. Ok che lui fa paura che se non sai che è ricco e solo ti chiede l'ora ti viene paura, ma come cazzo si fa la barba? Che sei? WOLVERINE PEDERASTA UBRIACONE?
Coi soldi può disegnarsi anche un cazzo al lato della bocca e nessuno gli dice nulla.
In effetti la barba così non lì'avevo badata molto ah,ah.. mah..
Eh con il collo che ha sotto forse si capisce il perche della barba
Comment