Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meda ha detto che deve,anche,ringraziare Bagnaia....
Non contento poi ha aggiunto che essendo Rossi a bordo pista sicuramente gli ha dato indicazioni utili....
Altre minchiate ??
Meda ha detto che deve,anche,ringraziare Bagnaia....
Non contento poi ha aggiunto che essendo Rossi a bordo pista sicuramente gli ha dato indicazioni utili....
Altre minchiate ??
Si si ovvio... è stato in scia a bagnaia..... però anche bagnaia poteva scrollassero.. detto subito in cronaca io.... adesso se lo tira dietro e gli va davanti.. et voilà...
Si si ovvio... è stato in scia a bagnaia..... però anche bagnaia poteva scrollassero.. detto subito in cronaca io.... adesso se lo tira dietro e gli va davanti.. et voilà...
Probabilmente Bagnaia non lo giudicava così pericoloso....
....nel frattempo continua la litania dei consigli vincenti di Rossi a Bezzecchi...
...ma darli a Morbidelli e Diggia??
Patetico.
Eh ma bagnaia è un fenomeno si crede di poter tirare uno come bezzecchi senza che lo passi. là è stato un pò niubbo.
Probabilmente Bagnaia non lo giudicava così pericoloso....
....nel frattempo continua la litania dei consigli vincenti di Rossi a Bezzecchi...
...ma darli a Morbidelli e Diggia??
Patetico.
Credo li dia a tutti i suoi amici, il primo posto è uno solo
A parte che per viverla male ho tutt'altri e più seri motivi,io non citavo Bezzecchi che ringrazia Rossi, ma Meda,che pone l'accento più su motivi secondari,ma a lui cari, che sulla prestazione vera e propria di Bezzecchi.
Ma tutto normale nella mente a tunnel con illuminazione giallo fluo.
Poi uscite dal tunnel ma continuate a vedere solo il giallo fluo anche alla luce del sole.
Comment