Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia RITIRATO Gara Sprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post

Un pò....cioè non del tutto???
    Mentre andava al podio ha detto precisamente così.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Io penso che questa ripartenza non ci voleva a ritrovare fiducia, a me dispiace
      Eh anche perchè si cerca sempre di dare la colpa a qualcosa o a qualcuno.

Magari di si è girata la gomma sul cerchio.. anche se la posteriore non occorre bilanciarla.. o gli è calata di pressione.

Ma queste son cose che vede ducati e sa ducati.. non occorre sentire Michelin.

Vedremo che diranno.

Comment

• Font Size
        PS: ZEGONDO ME.... bagnai si appendava ai manubri per fare zizgare la moto... così da lamentarsi ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Starugo View Post

Bagnaia da podio ogni tanto lo diventa se sale su una moto che non sia Ducati.
          Sulla Ducati, il suo livello è, dovrebbe, essere vincere qualche gara.
          Se per lui è lo stesso passare da qualche vittoria a qualche podio,può pensare di andarsene ma secondo me dovrebbe resettarsi e sfruttare il fatto di avere la moto migliore.
          Questione di testa e carattere.
          Ma lui non ha la moto migliore, la migliore è la 24. Se avesse la GP24 sarebbe messo un po' meglio ma nei confronti di Alex, ma le prenderebbe comunque da Marc. Comunque l'anno prossimo potrà decidere di tornare sulla GP24 essendo già omologata (non possono omologare moto nuove nel 2026 ma può tornare alla vecchia se anche Marc è d'accordo) e vedremo il suo livello a pari moto con gli altri ducatisti (non con Marc).

Resta il fatto che la GP25 può fare meglio di cosi e lo ha dimostrato Diggia che gli è arrivato più volte davanti, è chiaro che la testa ormai è altrove come pure la motivazione
          Last edited by Fafnir; 16-08-25, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            PS: ZEGONDO ME.... bagnai si appendava ai manubri per fare zizgare la moto... così da lamentarsi ah,ah..

Ma dai...
            Last edited by Fafnir; 16-08-25, 14:55.

Comment

• Font Size

E' da un po' che non si vedeva il " Wobble" ricordate? ne soffriva parecchio Melandri ........poi sono 10 anni che è sparito e oggi l'ho rivisto.

Comment

• Font Size

Un fantastico crossover vinales-melandri

Comment

• Font Size
                  Chi ha visto la gara .. non può dire che la sua moto non avesse problemi...
                  ma tanto di come sarebbe andato sto mondiale era scritto già a metà dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
                    Problemi gomma posteriore hanno appena detto.
                    E se Michelin ora dice, come dirà che la gomma è a posto?

Che poi Dall'Igna mentre andava al podio ha detto che guarderanno i dati e vedranno. Ti pare che in motogp in 1 minuto o in tempo reale non capiscono che succeda? Fosse stato sicuro avrebbe detto 'aspettiamo risposte da pieri taramasso di michelin' no?

Magari con la partenza sputtanata che ha fatto ha dato una pedata a qualche sensore o si è mezza stallonata la gomma.

Che sfiga questo ragazzo però, se la tira addosso un bel pò.

E anche quelli di sky, che appena fa qualcosa meno di schifo, subito e farsi pompini a vicenda e dire 'ecco'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Chi ha visto la gara .. non può dire che la sua moto non avesse problemi...
                      ma tanto di come sarebbe andato sto mondiale era scritto già a metà dell'anno scorso...
                      Faceva bene a rientrare subito, appena ha iniziato a muoversi.

Però strano, una gomma che cede dopo 2 giri? SOLO A LUI?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by samvise View Post

Faceva bene a rientrare subito, appena ha iniziato a muoversi.

Però strano, una gomma che cede dopo 2 giri? SOLO A LUI?
                        Si chiamano difetti, perché sono rari. Fossero frequenti si chiamerebbero caratteristiche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skerp View Post

E' da un po' che non si vedeva il " Wobble" ricordate? ne soffriva parecchio Melandri ........poi sono 10 anni che è sparito e oggi l'ho rivisto.
                          Ma non gli succedeva con la panigale sbk?

Comment

• Font Size

Eddai!!! A me fa un po’ pena poveretto!

Comment

• Font Size
                              io credo che dall'igna non veda l'ora di liberarsi di Pecco... e credo che presto vedremo gabarrini e pecco in hrc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                io credo che dall'igna non veda l'ora di liberarsi di Pecco... e credo che presto vedremo gabarrini e pecco in hrc
                                Verrà sacrificato il fratello lento per far spazio all'amico lamentoso?

Comment

X
                                Working...
                                X