Marc Marquez è il pilota più forte del Motomondiale ed è inutile ribadirlo ogni giorno perché i sui tifosi badano al sodo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince la GARA del Red Bull Ring
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
I complottisti siete voi, vi fate post immaginari in testa in cui presunti utenti dicono che Marquez vince solo grazie alla moto e non sta facendo un gran campionato.
La sezione Motomondiale è riempita esclusivamente di post che riguardano Rossi aperti da gente a cui Rossi non piace, dove si scrive qualunque cagata faccia nelle sue giornate, e topic dove Bagnaia viene lapidato.
Secondo me c'è qualche problema nella testa di qualcuno, probabilmente il dualismo Rossi-Marquez ed anzi Rossi stesso, manca più ai supporter di Marquez che non ai rossisti, E DI GRAN LUNGA CAZZO
Non sapete vincere, non vi piace vincere o almeno non vi piace vincere cosi facile. Se vi piacesse vincere parlereste di Marquez e meno degli altri piloti, addirittura alcuni ritirati da anni. Non è un post diretto solo a te ma è un andazzo parecchio esteso da quest'anno
Perche' fai ripetere 'ste cose quando le sai benissimo?
RIPETO,nella mia testa ci sono problemi ben diversi da parlare di Moto gp qui,quello e' un passatempo.
Per quanto MI RIGUARDA Bagnaia viene discusso e commentato,ovvio e' uno degli argomenti piu "caldi" della stagione.
Per quanto NON MI RIGUARDA,le sfanculate e prese per il culo piu' o meno ripetute su di lui (Bagnaia) NON sono a mio carico.
Ti ricordo cmq che lo sfanculare era il verbo del TUO idolo.
E direi anche che "l'andazzo" come lo definisci tu,e' solo l'onda di ritorno di tutte le minchiate scritte su Marquez bollito, e/o rovinascuderie e/o inopportunamente voluto da Dall'Igna,che tutta la giallitudine ha riversato sul forum lo scorso anno.( Ma saranno immaginari anche quelli eh).
Un anno fa di questi tempi leggevo in pratica solo di M.Marquez in Lenovo con relativi thread polemici e/o disfattisti.
Adesso torna tutto indietro caro mio.
Tu continua a fare l'odiatore Marquezziano,almeno hai un copione da seguire.
Last edited by Starugo; 19-08-25, 14:12.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by samvise View Postfesta post vittoria in austria, guarda anche manuel poggiali che contento, ormai tutti vogliono festeggiare col vincitore, gli unici in castigo i tecnici di Lagnaia.
Sono contenti anche loro (i tecnici di Bagnaia...) in fondo, ha comunque vinto una Ducati!
La stessa gioia con cui hanno festeggiato a fine campionato 2024.
O forse no?
Comment
X
Comment