Pecco andrebbe Team serio con 2024 e non con MM93, Fermin avrebbe il mostro vicino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare Fermin con Pecco
Collapse
X
-
Ho letto da qualche parte (me pare su mowmag, boh) che Ducati, per il prox anno, avrebbe intenzione di fornire 6 moto uguali a tutti i suoi piloti... e allora, semmai, se capiranno tante cose e tante chiacchiere qua dentro saranno avvalorate o clamorosamente smentite.
Mo, se je dà la 25 o la 24 o la 07 de Stoner non lo so.
Questo lo sanno solo i soliti ben informati del forum.
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Mi auguro per Fermin non succeda, almeno nel breve...Originally posted by mingolino27 View PostPecco andrebbe Team serio con 2024 e non con MM93, Fermin avrebbe il mostro vicino
Andare via da un team molto capace per andare a fare il "secondo" nel team Factory, eviterei!
P. S. Non so se Nadia sarebbe contenta a barattare Aldeguer per Pecco, ma anche lei credo debba stare a ciò che decidono a Borgo Panigale...
- Likes 1
Comment
-
Seee certo moto ugualiOriginally posted by monikaf View PostHo letto da qualche parte (me pare su mowmag, boh) che Ducati, per il prox anno, avrebbe intenzione di fornire 6 moto uguali a tutti i suoi piloti... e allora, semmai, se capiranno tante cose e tante chiacchiere qua dentro saranno avvalorate o clamorosamente smentite.
Mo, se je dà la 25 o la 24 o la 07 de Stoner non lo so.
Questo lo sanno solo i soliti ben informati del forum.
Le solite favole
Comment
-
Gresini lo vorrebbe eccome se accettasse un basso stipendio, visto che è più forte di entrambi i suoi piloti attuali e il più forte che mai avranno dopo Marquez.Originally posted by mito22 View Post
Ma Gresini mica penso che lo vorrebbe.
Gresini paga.. fa il cazzo che vuole.
Con due mondiali non avrà mai problemi a trovare una sella ufficialeLast edited by Fafnir; 18-08-25, 10:41.
Comment
X

Comment