Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia :sto perdendo la pazienza , Ducati mi spieghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Che fantasia che avete....
    Guarda che a tutti quelli in rosso interessa eccome, sarebbe decisamente meglio fare doppiette ogni domenica piuttosto che 1 e 3, o 4 o esimo....

Vi è chiaro che un team come Lenovo in pratica da sempre è un doppio team, formato da 2 squadre, 2 piloti, 2 gruppi di tecnici e di meccanici e ognuno lavora per il proprio pilota, con relativi premi e guadagni anche....

Quindi parlare di sabotaggi, di frega nulla, ecc è la più classica delle visioni da oppio e tifo.

A Bologna si, sono contenti ovviamente del dominio di Marc, e per la scelta fatta di averlo preso, e soprattutto per il fatto che senza di lui si starebbe parlando di una GP25 peggiore della GP24.
    Ma sono altrettanto dispiaciuti per la crisi di Pecco, perché la sua crisi è un segnale tecnico sul mezzo da non sottovalutare, se la Ducati vuole dominare tecnicamente per altri enne anni.

A Bologna si porta rispetto sia per i primi posti di Marc, che per le performance di Pecco, ignorare pecco oggi vuol dire ripetere gli errori del 2008 e 2009 con Stoner, o quelli di Honda con Marc di qualche anno fa
    bravo toscanaccio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Ma è perchè lo bombardano con le domande mica perchè vuole rispondere. Non so se avete mai visto Salvini imitato da Crozza, quando gli fanno domande scomode...fra poco reagirà cosi
      Eh te credo! Mettiti nei suoi panni: Stai andando a festeggiare la sesta doppietta consecutiva da 37 punti, hai 200 punti di vantaggio sul secondo che guida una Ducati il quale ha 50 punti sul terzo che guida un altra Ducati e, per strada incontri il solito donato grosso che ti chiede quale è stato il problema oggi (ieri aveva chiesto il problema di ieri) e sai che la risposta non la ascolteranno (tra lui, Tardozzi e Pirro avranno spiegato almeno 10 volte qual'è il problema.) Ricorda la situazione in Yamaha dei primi anni 20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vm5 View Post
        Insomma, a memoria, fin dai tempi di Chili, Ducati è sempre stato un ambiente un po' fogna. Verranno tempi giusti anche per loro.
        Amen.

Comment

• Font Size
          Originally posted by F.126ck View Post

Eh te credo! Mettiti nei suoi panni: Stai andando a festeggiare la sesta doppietta consecutiva da 37 punti, hai 200 punti di vantaggio sul secondo che guida una Ducati il quale ha 50 punti sul terzo che guida un altra Ducati e, per strada incontri il solito donato grosso che ti chiede quale è stato il problema oggi (ieri aveva chiesto il problema di ieri) e sai che la risposta non la ascolteranno (tra lui, Tardozzi e Pirro avranno spiegato almeno 10 volte qual'è il problema.) Ricorda la situazione in Yamaha dei primi anni 20.
          Probabilmente credono (a ragione o torto non lo so) che in italia sia di fondamentale importanza capire perchè Bagnaia arriva dietro. Ieri secondo me non c'è stato nessun problema a differenza di sabato, ma ieri ha guidato più o meno come sempre da inizio anno

Comment

• Font Size
            Si sentivano gli stessi discorsi sul Bez, circa un anno fa. Bollito, sopravvalutato, pronto per la SBK e ora è il fautore della rinascita Aprilia.

Io penso che la 25 sia una moto sbagliata e MM ci mette del suo. Ovviamente è dura da accettare per Pecco, ma se ne deve fare una ragione, arriverà il 2026 ed è meglio essere in ducati che altrove

Comment

• Font Size
              prendi 7 milioni di euro per perdere la pazienza e' un bel lavoro

Comment

• Font Size
                Ma avete sentito le interviste a non SKY?

a Dazn Spagna: "Oggi si è ripetuto quanto accaduto durante il resto dell’anno. Lotto, ci metto tutto me stesso e alla fine chiudo ottavo a 12 secondi. Oggi non mi sentivo a mio agio. Spero di ricevere spiegazioni. Se sto perdendo la pazienza? Decisamente".​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  prendi 7 milioni di euro per perdere la pazienza e' un bel lavoro
                  E seminare zizzania e dubbi e infangare e offendere la professionalità di una azienda e di PROFESSIONISTI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riware View Post
                    Si sentivano gli stessi discorsi sul Bez, circa un anno fa. Bollito, sopravvalutato, pronto per la SBK e ora è il fautore della rinascita Aprilia.

Io penso che la 25 sia una moto sbagliata e MM ci mette del suo. Ovviamente è dura da accettare per Pecco, ma se ne deve fare una ragione, arriverà il 2026 ed è meglio essere in ducati che altrove
                    Le ha prese da MARTIN, prima volta che un ufficiale perde e le prende da un privato, cosa pensava che sarebbe cambiato con MARC MARQUEZ su una moto buona?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Probabilmente credono (a ragione o torto non lo so) che in italia sia di fondamentale importanza capire perchè Bagnaia arriva dietro. Ieri secondo me non c'è stato nessun problema a differenza di sabato, ma ieri ha guidato più o meno come sempre da inizio anno
                      Infatti, Bagnaia è un pilota da terzo quarto posto. E OCCHIO, ha culo che Martin non vada, perchè se tanto mi dà tanto BEZZECCHI, sarebbe stato davanti anche Martin, e ACOSTA non è lontano.

Ma appena gira decente due turni, quelli di SKY a lanciarsi in voli pindarici di seghe a due mani e TUTTO RISOLTO.

SKY e i GIALLINI fanno un sacco di danni.

Io però penso che Bagnaia non sia tutto 'sto santo e bravo ragazzo, anzi, si finge così.

Comment

• Font Size
                        Il tempo delle scuse è già ben finito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

Che fantasia che avete....
                          Guarda che a tutti quelli in rosso interessa eccome, sarebbe decisamente meglio fare doppiette ogni domenica piuttosto che 1 e 3, o 4 o esimo....

Vi è chiaro che un team come Lenovo in pratica da sempre è un doppio team, formato da 2 squadre, 2 piloti, 2 gruppi di tecnici e di meccanici e ognuno lavora per il proprio pilota, con relativi premi e guadagni anche....

Quindi parlare di sabotaggi, di frega nulla, ecc è la più classica delle visioni da oppio e tifo.

A Bologna si, sono contenti ovviamente del dominio di Marc, e per la scelta fatta di averlo preso, e soprattutto per il fatto che senza di lui si starebbe parlando di una GP25 peggiore della GP24.
                          Ma sono altrettanto dispiaciuti per la crisi di Pecco, perché la sua crisi è un segnale tecnico sul mezzo da non sottovalutare, se la Ducati vuole dominare tecnicamente per altri enne anni.

A Bologna si porta rispetto sia per i primi posti di Marc, che per le performance di Pecco, ignorare pecco oggi vuol dire ripetere gli errori del 2008 e 2009 con Stoner, o quelli di Honda con Marc di qualche anno fa
                          Se a Ducati veramente interessasse qualcosa la situazione sarebbe diversa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Genio della lampada, ti pare che per avere Marc campione ci sia bisogno di boicottare Pecco ora?
                            Sono seguiti in maniera molto diversa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Sono seguiti in maniera molto diversa
                              Per forza uno e' un campione , l.altro ha perso pure da Martin....han preso Marc per quello , Lenovo paga

Comment

• Font Size
                                Ma ducati non può lasciarlo a casa e mettere in mezzo l'ufficio legale visto che il suo dipendente SPUTTANA il nome dell'azienda e la professionalità degli altri dipendenti?

Comment

X
                                Working...
                                X