Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia :sto perdendo la pazienza , Ducati mi spieghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mingolino27 View Post

Per forza uno e' un campione , l.altro ha perso pure da Martin....han preso Marc per quello , Lenovo paga
    Fatti alla mano, ad ora, guardando la classifica, sarebbe dietro ad un pilota di un team privatissimo, ancora, e occhio che Bezzecchi non lo prenda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Sono seguiti in maniera molto diversa
      Spiega.

Comment

• Font Size
        Bagnaia :sto perdendo la pazienza , Ducati mi spieghi

​Giusto cazzo, anzi, io fossi in lui, li minaccerei dicendo che se non gli daranno SPIEGAZIONI VERE, smetterà di correre con loro, rinunciando anche all'ingaggio, tanto lui ha capito tutto e non si presta a questi giochetti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Actarus1 View Post

Fatti alla mano, ad ora, guardando la classifica, sarebbe dietro ad un pilota di un team privatissimo, ancora, e occhio che Bezzecchi non lo prenda.
          E con la moto vecchia (sulla carta).....

C'è da dire che le tutte le GP25 sarebbero dietro a pecco (1)..però coi se e coi ma si fa poco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

A Bologna si porta rispetto sia per i primi posti di Marc, che per le performance di Pecco,
            Parliamo dello stesso rispetto riservato a Dovizioso e Capirossi e anche a tanti altri...

Ma per piacere...
            Last edited by mito22; 18-08-25, 10:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Parliamo dello stesso rispetto riservato a Dovizioso e Capirossi e anche a tanti altri...

Ma per piacere...
              Penso comunque che abbiamo pianto lacrime d'oro. Mica son stati fregati, anzi, da certi punti di vista, sono stati SALVATI da Ducati, non pensi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Penso comunque che abbiamo pianto lacrime d'oro. Mica son stati fregati, anzi, da certi punti di vista, sono stati SALVATI da Ducati, non pensi?
                Non mi sembra che qualcuno ha tirato fuori i discorso di soldi..
                Ma qua hanno tirato fuori il discorso Rispetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nace72 View Post

Non mi sembra che qualcuno ha tirato fuori i discorso di soldi..
                  Ma qua hanno tirato fuori il discorso Rispetto
                  Era per dire.. che erano BEN PAGATI...... erano pagati per correre e per fare il meglio, poi l'azienda fa quel che è meglio per l'azienda.

Sennò sono come quelli che vendono i bar ai cinesi a milano e poi vanno a dire 'eh .. è tutto in mano ai cinesi'...

Comment

• Font Size

Spiega.
                    Ma davvero gli chiedi spiegazioni??
                    Dopo aver letto i suoi deliri??

Comment

• Font Size
                      Devono darmi spiegazioni perché ho vinto gli unici mondiali che vincerò , di darmi 6 piotte l'anno per prenderla in culo da un team privato e se non ci fosse MM lo prenderebbe anche quest'anno, di rallentare lo sviluppo del prossimo anno per avermi dato telaio,forcellone, serbatoio,dischi dei freni di gomme che perdono pezzi quando Michelin dice che la gomma è intatta come pure Ducati.....date spiegazioni a questo ragazzo del ranch.
                      Last edited by skerp; 18-08-25, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Era per dire.. che erano BEN PAGATI...... erano pagati per correre e per fare il meglio, poi l'azienda fa quel che è meglio per l'azienda.

Sennò sono come quelli che vendono i bar ai cinesi a milano e poi vanno a dire 'eh .. è tutto in mano ai cinesi'...
                        Davide mi sembra che stiamo girando attorno ad un discorso senza senso...
                        I soldi non sono il rispetto..
                        Sono due cose ben distinte.. e molte volte non vanno a pari passo

Comment

• Font Size
                          Infatti le vibrazioni sul manubrio li ha provocati lui ..
                          🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                            Ma ducati non può lasciarlo a casa e mettere in mezzo l'ufficio legale visto che il suo dipendente SPUTTANA il nome dell'azienda e la professionalità degli altri dipendenti?
                            Ma che film hai visto? Sputtana chi? Marquez ha mandato a fanculo il team dalla telecamera e non ho letto di queste cose, Bagnaia a parte piangere in TV non ha sputtanato nulla. Tra l'altro per come si lamenta e per come vanno le gare ci rimette solo lui di immagine e sarebbe anche ora che stesse zitto

Tanto per restare in casa Ducati, Lorenzo ha gettato la moto per terra e nessuno ha detto niente e prendeva 12.5 milioni all' anno
                            Last edited by Fafnir; 18-08-25, 11:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Ma che film hai visto? Sputtana chi? Marquez ha mandato a fanculo il team dalla telecamera e non ho letto di queste cose, Bagnaia a parte piangere in TV non ha sputtanato nulla. Tra l'altro per come si lamenta e per come vanno le gare ci rimette solo lui di immagine e sarebbe anche ora che stesse zitto

Tanto per restare in casa Ducati, Lorenzo ha gettato la moto per terra e nessuno ha detto niente e prendeva 12.5 milioni all' anno
                              A molti qua dentro sembra che Pecco gli abbia fatto un torto personale...
                              Eppure non ha la faccia di uno che si sia trombato mezza Italia..

Lui dovrebbe lanciare la moto ad ogni gara contro le barriere ..
                              Piuttosto che chiedere alla Ducati delle spiegazioni..

Comment

• Font Size
                                È un finanziatore di Rossi.
                                Un pó come Alex che è fratello di Marc.

Certe cose sono dure da digerire...

P. S. Lanciare la moto contro le barriere ad ogni gara?
                                È perché?
                                Quella che parte ogni gara a pochi metri da lui (dal box​​​​​) pare non vada poi così male!

Piuttosto che fare gesti inconsueti, dichiarazioni da primedonne pretenzioso... Che stia muto e si metta a lavorare!

Trovare soluzioni è da vincenti.
                                Trovare scuse è da... Vabbè, avete capito no?
                                Last edited by Herr Homar; 18-08-25, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X