Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermín Aldeguer Re d'Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Nadia ha passato metà della sua vita ad accudire para e tetraplegici. Se ho imparato velocemente a fare i passaggi letto_carrozzina, e viceversa, carrozzina_water, carrozzina_entrata in automobile è tutto merito suo. Sà motivare le persone con fermezza ed educazione e questo DONO l'ha portato nel Team.

Max... ma ovviamente non è lei a gestire davvero il team gresini... si sa e si capisce, non potrebbe fisicamente essere ... senza esperienza.. vedi che anche i figli sono stati 'sistemati' in azienda... ma alla fine non fanno granchè per le squadre.

Lei è proprietario e 'team principal'... una specie di tardozzi che però guadagna molto di più, ma gli aspetti tecnici e tutto quel che faceva Fausto Gresini, sono altri, anzi.. un'altra persona a farlo.

Lei è stata brava a tenere il team e non venderlo, principalmente secondo me, poi hanno vinto al superenalotto trovandosi MARC MARQUEZ a costo zero,anzi, probabimente PAGANTE (vedi sponsors) nel team.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Posto ideale per debuttanti o gente che non deve puntare al mondiale.
      C'è ne fossero di Team così anche per puntare al mondiale! Marc senza Nadia dove sarebbe andato?
      Last edited by MAX_rr; 18-08-25, 10:51.

Comment

• Font Size
        Rider of the day

Last edited by samvise; 18-08-25, 14:22.

Comment

• Font Size

Max... ma ovviamente non è lei a gestire davvero il team gresini... si sa e si capisce, non potrebbe fisicamente essere ... senza esperienza.. vedi che anche i figli sono stati 'sistemati' in azienda... ma alla fine non fanno granchè per le squadre.

Lei è proprietario e 'team principal'... una specie di tardozzi che però guadagna molto di più, ma gli aspetti tecnici e tutto quel che faceva Fausto Gresini, sono altri, anzi.. un'altra persona a farlo.

Lei è stata brava a tenere il team e non venderlo, principalmente secondo me, poi hanno vinto al superenalotto trovandosi MARC MARQUEZ a costo zero,anzi, probabimente PAGANTE (vedi sponsors) nel team.
          E chi è l'altra persona che dirige veramente tutto Davide.

Comunque si concordo, lei è stata comunque brava a crederci e non vendere tutto, per ora.

I figli, peccato, ma erano lontani dalle moto o li han tenuti lontani dalle moto per qualche motivo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Comunque si concordo, lei è stata comunque brava a crederci e non vendere tutto, per ora.

I figli, peccato, ma erano lontani dalle moto o li han tenuti lontani dalle moto per qualche motivo.
            Quando è morto Fausto chi ha portato avanti il Team è stata lei. La inquadrano sempre con i meccanici e sotto il podio c'è sempre lei: possibile che sia lì a fare la bella statuina?

Comment

• Font Size

Carlo Merlini tiene in piedi e dirige il team gresini.

Comment

• Font Size
                Quando è morto Fausto chi ha portato avanti il Team è stata lei. La inquadrano sempre con i meccanici e sotto il podio c'è sempre lei: possibile che sia lì a fare la bella statuina?
                Ma max, una che faceva l'infermiera che non seguiva nemmeno fausto quando è diventato team manager, oggettivamente come può sapere dinamiche del genere.

E' Carlo Merlini a portare avanti il team, operativamente, segue commerciale e marketing.

Comment

• Font Size

Ma max, una che faceva l'infermiera che non seguiva nemmeno fausto quando è diventato team manager, oggettivamente come può sapere dinamiche del genere.

E' Carlo Merlini a portare avanti il team, operativamente, segue commerciale e marketing.
                  Sai che non mi piace fare il so tutto ma chi paga Merlini? Era ovvio che lei non sapesse distinguere una brugola da un vite normale ma quando Fausto se ne è andato le redini del team le ha prese lei cercando collaboratori del mestiere o no?

Comment

• Font Size
                    Sai che non mi piace fare il so tutto ma chi paga Merlini? Era ovvio che lei non sapesse distinguere una brugola da un vite normale ma quando Fausto se ne è andato le redini del team le ha prese lei cercando collaboratori del mestiere o no?
                    Ma questo era ovvio, lei paga e ha la proprietà e i gudagni, ma non chi dirige il team è un altro come ha detto mito no?

Merlini era già il 'vice' di Gresini.

Comment

• Font Size
                      "Quando ho passato Bezzecchi e ho visto Marc Marquez che era vicino, ho pensato che oggi poteva essere l’occasione per vincere e non solo per salire sul podio. Mi sono avvicinato ma poi lui ha sempre qualcosa nel taschino da tirare fuori. Dobbiamo essere contenti comunque per questo risultato perché sulla carta non era una delle mie piste preferite".

- Fermin Aldeguer a SKY Sport

Comment

• Font Size
                        Quarto podio del 2025

Comment

• Font Size
                          Quarto podio del 2025

Tanta ma tanta roba.. LUI e gresini

Comment

• Font Size
                            "Quando ho passato Bezzecchi e ho visto Marc Marquez che era vicino, ho pensato che oggi poteva essere l’occasione per vincere e non solo per salire sul podio. Mi sono avvicinato ma poi lui ha sempre qualcosa nel taschino da tirare fuori. Dobbiamo essere contenti comunque per questo risultato perché sulla carta non era una delle mie piste preferite".

- Fermin Aldeguer a SKY Sport

Bè essendo cmq. debuttante non ha idea di girare con la MotoGP sulle piste.... bravissimo cmq.

Comment

• Font Size
                              E il sorpasso su Acosta?????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post
                                E il sorpasso su Acosta?????????????

Eh grandissimo sorpasso.. diciamo che è anche andata bene che acosta non ha chiuso di brutto sennò volavano entrambi...

Però bello... MOTOGP NEXT GENERATION

Comment

X
                                Working...
                                X