Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM nel 2027 resterà in MotoGP? DIPENDE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM nel 2027 resterà in MotoGP? DIPENDE...

“Se KTM resterà nel 2027? Credo che nessun costruttore possa davvero rispondere ora alla domanda: dipenderà dalle nuove regole.

Comunque, credo che l’arrivo di Liberty Media sia la cosa migliore che poteva succedere a questo sport, hanno fatto un lavoro davvero incredibile in F1, il pubblico è raddoppiato […]. In F1, però, c’è un tetto ai costi, regola che aiuta tutte le squadre, anche le più piccole, a essere competitive. E questo è importante.

Ed è altrettanto importante che ci sia anche un piano preciso su come verranno distribuiti i proventi del campionato, tra team e costruttori. Solo quando questo quadro sarà più chiaro potremo davvero prendere una decisione a riguardo”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    “Se KTM resterà nel 2027? Credo che nessun costruttore possa davvero rispondere ora alla domanda: dipenderà dalle nuove regole.

Comunque, credo che l’arrivo di Liberty Media sia la cosa migliore che poteva succedere a questo sport, hanno fatto un lavoro davvero incredibile in F1, il pubblico è raddoppiato […]. In F1, però, c’è un tetto ai costi, regola che aiuta tutte le squadre, anche le più piccole, a essere competitive. E questo è importante.

Ed è altrettanto importante che ci sia anche un piano preciso su come verranno distribuiti i proventi del campionato, tra team e costruttori. Solo quando questo quadro sarà più chiaro potremo davvero prendere una decisione a riguardo”.

Quindi la risposta è NO, o alla moto nuova ci lavorano dopo Natale 2026?

Acista farebbe bene a muoversi da dove sta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Quindi la risposta è NO, o alla moto nuova ci lavorano dopo Natale 2026?

Acista farebbe bene a muoversi da dove sta.
      Eh già... pensato la stessa cosa... e già quest'anno l'inculata è passata vicinissima...

Comment

• Font Size
        Dai il CEO mente sapendo di mentire, avevo letto l'articolo completo sulla gazzetta e il reg 2027 c'entra poco.
        Sono gli € in più che vogliono e il patto della concordia il principale problema, detto questo gli ingegneri staranno già lavorando sul motore per i 2027.
        Quando dice che nessun costruttore può essere sicuro è solo per mantenere un minimo di peso "politico" nella trattativa con Dorna Liberty

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Dai il CEO mente sapendo di mentire, avevo letto l'articolo completo sulla gazzetta e il reg 2027 c'entra poco.
          Sono gli € in più che vogliono e il patto della concordia il principale problema, detto questo gli ingegneri staranno già lavorando sul motore per i 2027.
          Quando dice che nessun costruttore può essere sicuro è solo per mantenere un minimo di peso "politico" nella trattativa con Dorna Liberty
          Mi sa che sono ANCORA indebitati di un paio di miliardi comunque, tanta gente sarà fallita e si sarà trovata senza lavoro per KTM.

Comment

• Font Size

Presto fuori dalla stazione, capo capo c'hai due euro? Ho 4 piloti da pagare in motogp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post

Presto fuori dalla stazione, capo capo c'hai due euro? Ho 4 piloti da pagare in motogp.
              Solo che sono sotto di 2 miliardi e non penso che ora KTM si sia ripresa e venda alla grande.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

Mi sa che sono ANCORA indebitati di un paio di miliardi comunque, tanta gente sarà fallita e si sarà trovata senza lavoro per KTM.
                Eh se erano sotto di 3.... e gli indiani ne han messo solo 1... se la matematica non è un'opinione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  Mah.... e quanti gliene possono dare? Che sono sotto di 2 miliardi? DI EURO.

Comment

• Font Size

Mah.... e quanti gliene possono dare? Che sono sotto di 2 miliardi? DI EURO.
                    Non vedo cosa c'entra, non mischiare le cose.
                    C'è in atto una ristrutturazione dell'azienda KTM, leggi l'articolo, e poi c'è la parte sportiva.
                    Non vogliono rinunciare al ready to race e come in tutti gli sport c'è una torta in € da dividere, giustamente ora visto il cambio proprietà e la fine dei contratti che le case hanno con Dorna si sta trattando

Comment

X
                    Working...
                    X