Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha girato in 41 e qualcosa mi pare. Comunque ci ha tenuto a precisare ieri che qualcuno (Marquez) e' caduto 2 volte quando hanno girato con le V4, lui invece e' un figo ed e' rimasto in piedi
Ha girato in 41 e qualcosa mi pare. Comunque ci ha tenuto a precisare ieri che qualcuno (Marquez) e' caduto 2 volte quando hanno girato con le V4, lui invece e' un figo ed e' rimasto in piedi
Quell'altro invece ai microfoni sempre impeccabile, zero frecciate, zero rosicate (anche lo scorso anno per dire), zero scuse (anche lo scorso anno che ne aveva una pronta enorme ogni weekend), tanto se lo mangia già tranquillamente in pista e quando conta davvero.
Comment