Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:Bagnaia e la causa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio:Bagnaia e la causa

Allo stato attuale delle cose, quale delle seguenti cause è preponderante per la situazione problematica di Bagnaia?
    S'intende il fatto che ,M.Marquez a parte, lui dovrebbe essere sempre,o quasi, davanti agli altri e invece arranca spesso e volentieri.
    Sono consentite risposte multiple
    27
    Inferiorità del mezzo
    11.11%
    3
    Inferiorità del pilota
    29.63%
    8
    Andato di testa
    59.26%
    16
    L'ha data su
    11.11%
    3
    Trascurato dal team
    3.70%
    1
    Boicottato dal team
    0%
    0
    Non è Bagnaia ma Luthi travestito
    7.41%
    2
    Ha capito di non essere chi pensava di essere
    37.04%
    10
    Altro (specificare)
    11.11%
    3

• Font Size
    Hai lasciato quella che lui ribadisce ogni volta. Non si trova con questa moto.

Comment

• Font Size
      Principalmente colpa del mezzo, che però ha avvallato anche lui in inverno quindi anche colpa sua. Ma da qualche weekend è anche il morale a terra, e sta andando sempre più giù

Comment

• Font Size
        Non si trova con la moto, quindi la dà su.. e quindi non quindi ma per lui si.. si sente cagato poco/boicottato dal team.

Diciamo che però.. se a parità di moto (senza calcolare che marquez ha pure cambiato complteamente TEAM (squadra) e di fisico non sta bene come bagnaia) il tuo compagno è più veloce, ovunque e sempre... anche un tombino capisce chi faccia la differenza no?

O anche Rossi era boicottato dal team o dal mezzo negli ultimi anni?

Comment

• Font Size
          Ma voi ricordate i compagni di squadra di Doohan, Rossi,Roberts,Spencer,Stoner, che fine hanno fatto? Non è cambiato niente signori non c'è niente di nuovo è lo sport arriva sempre quello che ti mette a pecora 🐑.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post
            Ma voi ricordate i compagni di squadra di Doohan, Rossi,Roberts,Spencer,Stoner, che fine hanno fatto? Non è cambiato niente signori non c'è niente di nuovo è lo sport arriva sempre quello che ti mette a pecora 🐑.
            È vero ma lui le prende anche da piloti che sono sempre andati meno di lui, è una situazione anomala non è solo marquez

Comment

• Font Size
              Boicottato dal team, è evidente.
              C'è un simpatico iscritto qui che lo dice da tanto tempo.
              Alla fine me so' convinto pure io perchè questo è uno che se vede da lontano che ce capisce.🥱

Comment

• Font Size
                La storia insegna che non bisogna mai prendere sottogamba i commenti e le performance infelici delle seconde guide, soprattutto se la prima guida è un fenomeno tipo 93 e 27 in grado di vincere anche con un mezzo cancello.

La storia se non si ripete, spesso fa rima, e ci sta dicendo che stiamo vedendo l'inizio di una possibile parabola tecnica discendente delle moto rosse

Io do parecchio peso e rispetto a quello che sta evidenziando e denunciando Pecco

Comment

• Font Size
                  Io ho messo che è luthi, mi sembra verosimile.

Comment

• Font Size
                    “Marc sta facendo grandi cose con una moto molto complicata. Non riesco a guidare questa moto come lo fa lui. E neanche come vorrei, quindi è complicato.

Non voglio dire che la GP25 non sia buona, perché Marquez la sta guidando molto bene, ma è molto bravo a nascondere i problemi. Penso che se avesse guidato la GP24 lo scorso anno, gli sarebbe piaciuto continuare con quella.

Ma è fatto così, è in grado di essere veloce anche sulla GP25, perché può andare veloce anche con un trattore…”.

- Pecco Bagnaia
                    Fonte: As

Comment

• Font Size
                      andato di testa dall'anno scorso per me

Comment

• Font Size
                        Ho votato "Andato di testa" Oltre che soffrire Marquez, da la colpa alla moto invece di concentrarsi su di lui.

Comment

• Font Size
                          Se il diggia con la 25 ti sta spesso e volentieri davanti devi solo fare mea culpa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Se il diggia con la 25 ti sta spesso e volentieri davanti devi solo fare mea culpa
                            Diggia è a 77 punti una enormità, capita ogni tanto che gli stia davanti ma tendiamo ad esaltarlo troppo. Inoltre diggia non ha praticamente pressioni, una situazione decisamente più tranquilla

Comment

• Font Size
                              Ma cos'è questo accanimento verso un pilota che è in evidente difficoltà?

Invece di essere solidali affondate il colpo.

Personalmente ritengo che avere il Fuoriclasse nel box possa disturbare ma vi ricordate le carenate che si scambiavano lo scorso anno?

Quanti piloti hanno avuto una stagione NO dal 1949 ad oggi? Una miriade, eppure non hanno ricevuto un assalto di tale caratura dai media e sui forum!

Comment

X
                              Working...
                              X