Originally posted by mingolino27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INSISTO 15mo in griglia al Balaton
Collapse
X
-
“Marc sta facendo grandi cose con una moto molto complicata. Non riesco a guidare questa moto come lo fa lui. E neanche come vorrei, quindi è complicato.
Non voglio dire che la GP25 non sia buona, perché Marquez la sta guidando molto bene, ma è molto bravo a nascondere i problemi. Penso che se avesse guidato la GP24 lo scorso anno, gli sarebbe piaciuto continuare con quella.
Ma è fatto così, è in grado di essere veloce anche sulla GP25, perché può andare veloce anche con un trattore…”.
- Pecco Bagnaia
Fonte: As
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Marc sta facendo grandi cose con una moto molto complicata. Non riesco a guidare questa moto come lo fa lui. E neanche come vorrei, quindi è complicato.
Non voglio dire che la GP25 non sia buona, perché Marquez la sta guidando molto bene, ma è molto bravo a nascondere i problemi. Penso che se avesse guidato la GP24 lo scorso anno, gli sarebbe piaciuto continuare con quella.
Ma è fatto così, è in grado di essere veloce anche sulla GP25, perché può andare veloce anche con un trattore…”.
- Pecco Bagnaia
La moto è più difficile da guidare..il.fenomeno ne tira fuori il 100%, l' ottimo.pilota no. Aggiungi il componente psicologico ed il morale a terra ed ecco che i risultati sono questi..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post“Marc sta facendo grandi cose con una moto molto complicata. Non riesco a guidare questa moto come lo fa lui. E neanche come vorrei, quindi è complicato.
- Pecco Bagnaia
Comment
-
Quindi Marc sta dominando con una moto “difficile”? Ma dai??? Ma non ci credo!!! E se la gp24 è la Ducati migliore sta pure vincendo con una moto “flop”? E lo dicono le vedove??? Ma va quante soddisfazioni quest’anno
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4348
- 47
- Maschio
- 1,817
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
- Pecco Bagnaia
La storia se non si ripete, spesso fa rima, e ci sta dicendo che stiamo vedendo l'inizio di una possibile parabola tecnica discendente delle moto rosse
Io do parecchio peso e rispetto a quello che sta evidenziando e denunciando Pecco
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostQuindi Marc sta dominando con una moto “difficile”? Ma dai??? Ma non ci credo!!! E se la gp24 è la Ducati migliore sta pure vincendo con una moto “flop”? E lo dicono le vedove??? Ma va quante soddisfazioni quest’anno
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2481
- 38
- Maschio
- 1,503
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Più di così cosa dovrebbe dire?
La moto è più difficile da guidare..il.fenomeno ne tira fuori il 100%, l' ottimo.pilota no. Aggiungi il componente psicologico ed il morale a terra ed ecco che i risultati sono questi..
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Bisogna anche prendere le altre cose che dice però, siccome spara robe in contraddizione tra loro di continuo. Settimana scorsa pareva Zanasi
Più che fare i complimenti e spiegare i motivi per cui secondo lui sta facendo così schifo...
Se dice "faccio schifo, sono scarso e mm mi ha distrutto psicologicamente" la gente gli andrebbe contro ugualmente..
Non è l' unico pilota contro il 93..il campione del mondo in carica non è nemmeno lui. Ma contro di lui c'è un topic ogni 2
- Likes 1
Comment
-
- Pecco Bagnaia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2481
- 38
- Maschio
- 1,503
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Ha appena dichiarato che "MM è il miglior pilota mai salito sulla ducati" !!
Più che fare i complimenti e spiegare i motivi per cui secondo lui sta facendo così schifo...
Se dice "faccio schifo, sono scarso e mm mi ha distrutto psicologicamente" la gente gli andrebbe contro ugualmente..
Non è l' unico pilota contro il 93..il campione del mondo in carica non è nemmeno lui. Ma contro di lui c'è un topic ogni 2
Comment
X
Comment