Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez, crisi o solito calo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Un ronzino rispetto al fratello e Bagnaia, rispetto a noi è un alieno
    Un ronzino rispetto al fratello, come quasi tutti.
    Rispetto a Bagnaia, molto molto meno.
    Inferiore si ma non certo di cosi tanto .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ormai è chiaro, pur confermandosi parecchio competitivo mi pare ovvio che ci sia stato un netto peggioramento dei risultati di Alex Marquez, colpa dell'infortunio? Certamente ha influito, ma mi sembra chiaro che il suo infortunio non sia stato così grave.

La gp24 non è così messa bene come ad inizio anno? Mi sembra chiaro anche questo, ma mi sembra comunque la moto migliore insieme alla gp25, quindi non è questo.

Io vi invito invece a guardare tutti gli anni nel motomondiale di A.Marquez, soprattutto quelli dei suoi mondiali di moto2 e moto3, A.Marquez ha SEMPRE dei momenti in cui entra in una bolla e diventa quasi imbattibile, poi o per un motivo o per un altro questa bolla scoppia e lui ritorna a dei risultati buoni ma non eccezionali.

A me sembra chiaro lo schema, Alex Marquez era entrato nella bolla e questa è scoppiata ad assen, non era la gp24 che era così tanto superiore, era lui che overperformava per via della bolla, e ne ho sempre avuto il sospetto (devo dire che questa bolla è scoppiata molto più tardi delle mie previsioni).

In sintesi Alex Marquez continuerà a fare buoni risultati, soprattutto a Barcellona sua pista preferita ed una delle peggiori di suo fratello, lì potrebbe rientrare nella bolla, statisticamente nelle sue stagioni buone Alex Marquez ritorna sempre nella bolla.
      Vedi che ogni tanto ci troviamo d'accordo? E' dall'inizio dell'anno che dico che Alex era entrato in SuperBolla, come è capitato tante volte a tanti piloti nella storia del motomondiale; i campioni e ancor di più i fuoriclasse quel livello di prestazioni riescono a tenerlo in maniera costante, gli altri invece durano fin che durano, poi la bolla si sgonfia. Comunque la GP24 va come un treno, il buon Alex di sicuro disputerà altre ottime gare: è pur sempre un due vote campione del mondo

Comment

• Font Size
        È tornato in se' dopo qualche mese di possessione. Per me non arriva nemmeno secondo in campionato
        Last edited by Fafnir; 24-08-25, 12:33.

Comment

• Font Size
          È tornato in se' dopo qualche mese di possessione. Per me non arriva nemmeno secondo in campionato
          Ti sbagli ... lui arriva secondo .. fidati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

Ti sbagli ... lui arriva secondo .. fidati
            Bezzecchi e Acosta martellano eh, se guardiamo da assen in poi Alex ha una media punti Horror
            Last edited by Fafnir; 24-08-25, 12:55.

Comment

• Font Size

Bezzecchi e Acosta martellano eh, se guardiamo da assen in poi Alex ha una media punti Horror
              ​Ormai L'unico che lo può sorpassare è FB... e stai sicuro che ciò non avverrà

Comment

• Font Size
                Dici che MM farà in modo che il fratello arrivi secondo complottando con Tardozzi e Dall'Igna contro Bagnaia , così potrà avere la seconda moto ufficiale del team Lenovo?!? Così per dire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  ​Ormai L'unico che lo può sorpassare è FB... e stai sicuro che ciò non avverrà
                  Non so bezzecchi lo vedo lanciato bene, per me passa entrambi. Ora non so quanti punti ci sono in palio ma la differenza da alex è di circa 80 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                    Io ho scritto anche un post dove sono stato parecchio criticato in cui affermato che Alex è in una situazione particolare.

Il team ha lavorato molto bene e la moto è a posto.
                    Mettici che lui stia guidando meglio del solito ed i risultati arrivano.

Ma avevo già "scommesso " che per me non faceva manco secondo a fine campionato.

Onestamente pensavo che Pecco si riprendesse, ma ora devo dire che tra il Bez ed Acosta la cosa si sta facendo interessante.

Acosta forse un po' troppo in terra, ma il Bez se continua così può superarlo in campionato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Io ho scritto anche un post dove sono stato parecchio criticato in cui affermato che Alex è in una situazione particolare.

Il team ha lavorato molto bene e la moto è a posto.
                      Mettici che lui stia guidando meglio del solito ed i risultati arrivano.

Ma avevo già "scommesso " che per me non faceva manco secondo a fine campionato.

Onestamente pensavo che Pecco si riprendesse, ma ora devo dire che tra il Bez ed Acosta la cosa si sta facendo interessante.

Acosta forse un po' troppo in terra, ma il Bez se continua così può superarlo in campionato.
                      ma non ha oltre 70' punti di distacco da AM? mi paiono un po' tanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ma non ha oltre 70' punti di distacco da AM? mi paiono un po' tanti
                        Non sono pochi, ma mancano 8 gare...

Comment

• Font Size
                          Alex Marquez definisce il suo weekend in Ungheria "da dimenticare", ma si mostra calmo e determinato a ripartire da Barcellona.​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Alex Marquez definisce il suo weekend in Ungheria "da dimenticare", ma si mostra calmo e determinato a ripartire da Barcellona.​
                            Come sono messi i fratelli per Barcellona?

Comment

• Font Size
                              A balaton, caduto da solo, finito 14mo, vedremo a Barcellona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by samvise View Post
                                A balaton, caduto da solo, finito 14mo, vedremo a Barcellona

Si ma Balaton era già messo da panico.. poi long lap... ecc ecc.. auguri... weekend buttato.

Comment

X
                                Working...
                                X