Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parliamo pur sempre di un pilota “normale” come i tanti che riempiono le griglie nel motorsport. Va comunque ricordato che ha due mondiali in tasca, mica pizza e fichi quindi ronzino non è…ma di sicuro in una stagione intera gli up and down sono appunto “normali” e già il fatto che sia secondo in classifica a otto gare dalla fine è per il team Gresini (che non ha nessuna moto ufficiale) un gran bel risultato, imho. Non mi sembra che tali su e giù non colpiscano nomi ben più blasonati del suo, Acosta ha fatto un inizio Horror, Martin porello manco a nominarlo (campione del mondo in carica), Binder sembra un pilota SBK che per incanto si trova in motoGP (irriconoscibile), Zarco dopo Suzuka sembra suo cugino stanco (al contrario di Marini), Ogura sembrava avere i petardi nel motore e invece li aveva nelle mutande e gli sono esplosi male e poi c’è lui, il più bastonato dalle varie tifoserie e pagine dei social, il povero Pecco che di suo comunque ce ne mette a pacchi per farsi perculare (con tutto il rispetto ma le sue interviste ormai son sempre più imbarazzanti). Insomma come ha detto giustamente Alex “in una stagione così lunga se non sei Marc Marquez beh, I su e giù ci stanno” E comunque anche per Marc arriveranno momenti in cui gli sta davanti qualcuno, e ci mancherebbe! Sarebbe assurdo continuare così…
Domani vince, ha 2 decimi di vantaggio al t2 e quasi 3 al t4, è nettamente superiore, oggi è stata strana ma per domani ha imparato, molto simile a quello che è successo a Bagnaia l'anno scorso, ovviamente poi vinse.
Comment