Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ha detto mito in parte, la fasi piu interessanti saranno:
1) la partenza per vedere chi abbatte chi e se ci sarà uno strike (sperando che nessuno si faccia male)
2) capire quanti secondi di gap darà MM al secondo (se non si autoeliminano quelli dietro)
Questa è sotto DORNA... mica l'han fatta il mese scorso.
Errore mio l'ha disegnato Gulacsi ,quello che ha fatto anche l'Hungarionring ,dove corrono le F1 ,tra l'altro pista bella secondo me almeno a vedere le gare,purtroppo questa invece e adatta solo alle 4ruote e non per le moto,speriamo solo che il contratto duri poco e poi adios. Comunque ho scritto Liberty perché ha acquisito la Dorna ,insomma era per dire i capoccia dietro il motomondiale
Fantastico vedere i piloti intervistati mordersi la lingua per non dire veramente cosa pensano della pista..... evidente che siano stati "istruiti" a non dire la verità
Fantastico vedere i piloti intervistati mordersi la lingua per non dire veramente cosa pensano della pista..... evidente che siano stati "istruiti" a non dire la verità
Solo Marquez ha detto che alla fine gli è piaciuta. Paraculo as usual
Errore mio l'ha disegnato Gulacsi ,quello che ha fatto anche l'Hungarionring ,dove corrono le F1 ,tra l'altro pista bella secondo me almeno a vedere le gare,purtroppo questa invece e adatta solo alle 4ruote e non per le moto,speriamo solo che il contratto duri poco e poi adios. Comunque ho scritto Liberty perché ha acquisito la Dorna ,insomma era per dire i capoccia dietro il motomondiale
L'hungaroring è molto bella con sali-scendi , immagino non sia più sicura/omologata per le MotoGP altrimenti non si spiega!!!
Our cameraman, Joao, avoiding Acosta's bike impact is probably the most shocking video you'll see today! 😮
We're so glad to see he's ok! 🙏
#HungarianGP 🇭🇺.
Comment