Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai la cosa che fa più ridere? Che lui nelle interviste è molto educato (come sempre), difende pure Pecco, ma si vede che nasconde il suo vero pensiero del tipo "Sto facendo il cul0 a tutti, mamma mia quanto son scarsi, con sta moto non devo neppure faticare". E, purtroppo per lo spettacolo, è la verità.
Sai la cosa che fa più ridere? Che lui nelle interviste è molto educato (come sempre), difende pure Pecco, ma si vede che nasconde il suo vero pensiero del tipo "Sto facendo il cul0 a tutti, mamma mia quanto son scarsi, con sta moto non devo neppure faticare". E, purtroppo per lo spettacolo, è la verità.
Campionato soporifero, non c'è niente da vedere. Una volta la guida di MM era anche spettacolare, adesso invece non deve manco tirare quindi niente traversi, salvataggi o cose strane.
Dalla prossima gara gli darei una KTM intanto per ravvivare un po' le corse.
Campionato soporifero, non c'è niente da vedere. Una volta la guida di MM era anche spettacolare, adesso invece non deve manco tirare quindi niente traversi, salvataggi o cose strane.
Dalla prossima gara gli darei una KTM intanto per ravvivare un po' le corse.
Pensa lui che due maroni che si tira con questi galli castrati.
Secondo me quasi non ci crede che sia così facile vincere con Ducati.
Con tutti i premi piazzamento che sta incassando farà una tombola quest'anno.
Son convinto che il sogno erotico del momento per il 93 sia la rcv 2019 almeno con quella un giro di pista si e uno no vedeva la morte in faccia, con sta roba rossa passeggia passando il tempo a guardare il dashboard dove avrà chiesto a Gigi di mettergli Netflix…buhahahahahah…e meno male che gli han dato la Ducati lenta, pensa se gli davano il missile del 2024
Son convinto che il sogno erotico del momento per il 93 sia la rcv 2019 almeno con quella un giro di pista si e uno no vedeva la morte in faccia, con sta roba rossa passeggia passando il tempo a guardare il dashboard dove avrà chiesto a Gigi di mettergli Netflix…buhahahahahah…e meno male che gli han dato la Ducati lenta, pensa se gli davano il missile del 2024
In effetti... questa motogp nuova e gli avversari attuali.... imbastardiscono la guida... non rischia mai.... gli avran detto.. cerca di non andare oltre i 3 secondi di vantaggio.... ogni tanto fa finta che succeda qualcosa, sennò manco ti inquadrano.
Vabbè ovvio.... anzi.. penserà.. ma pensa 'sti coioni, e io vincevo con la Honda?
Comment