Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intende quello di gas e luce.... mica motogp.. o si???
beh Mito Acosta sembra sfumato per via del contratto e da KTM senza penale non viene via ,tanto vale fare un altro anno con Morbido che la top 5-6 la porta quasi sempre a casa e poi se e possibile portare lo spagnolo in VR46 ..il più appetibile della Moto2 e Moreira ma già accasato sembra e comunque a un rookie almeno due anni devi darglieli di contratto ma se l'obiettivo e Pedro a sto punto tieni Morbido un altro anno che poi va a svernare in Sbk imho
beh Mito Acosta sembra sfumato per via del contratto e da KTM senza penale non viene via ,tanto vale fare un altro anno con Morbido che la top 5-6 la porta quasi sempre a casa e poi se e possibile portare lo spagnolo in VR46 ..il più appetibile della Moto2 e Moreira ma già accasato sembra e comunque a un rookie almeno due anni devi darglieli di contratto ma se l'obiettivo e Pedro a sto punto tieni Morbido un altro anno che poi va a svernare in Sbk imho
In effetti.. chi azzo di altro prendi? In moto2 non han nessuno... chi arbolino? Ma è VR46? Ma tanto che potrebbe mai fare.... Vietti?
Almeno sistema l'amichetto suo ancora... sennò moi deve fare lui podcast al posto di migno. E migno che fa? Va in ferramenta con Fenati? Che casino di sistemazioni...
In effetti.. chi azzo di altro prendi? In moto2 non han nessuno... chi arbolino? Ma è VR46? Ma tanto che potrebbe mai fare.... Vietti?
Almeno sistema l'amichetto suo ancora... sennò moi deve fare lui podcast al posto di migno. E migno che fa? Va in ferramenta con Fenati? Che casino di sistemazioni...
Cmq penso che la Factory la diano ancora a Diggia nel 26.
E' sempre la stessa moto coi pezzi ruotati dal 2024 in base alle preferenze, nel 2026 ci saranno in più i pezzi sviluppati quest'anno e nel prossimo inverno, ma le omologazioni di motore possono essere solo 2024 e 2025. Per ducati ha senso dare a tutti la moto migliore e condividere i dati.
Credo che l'unico limite sia che il team factory deve avere la stessa omologazione sui due piloti, quindi se bagnaia vuole tornare alla 2024 (e mi aspetto che sia cosi), Marquez potrebbe mettere il veto e costringerlo a restare sulla 2025. Ma per i privati credo vedremo 6 moto uguali
E' sempre la stessa moto coi pezzi ruotati dal 2024 in base alle preferenze, nel 2026 ci saranno in più i pezzi sviluppati quest'anno e nel prossimo inverno, ma le omologazioni di motore possono essere solo 2024 e 2025. Per ducati ha senso dare a tutti la moto migliore e condividere i dati.
Credo che l'unico limite sia che il team factory deve avere la stessa omologazione sui due piloti, quindi se bagnaia vuole tornare alla 2024 (e mi aspetto che sia cosi), Marquez potrebbe mettere il veto e costringerlo a restare sulla 2025. Ma per i privati credo vedremo 6 moto uguali
Io avevo letto che per tornare al motore 24 deve tornarci pure Marc. Poi in Ducati non vorranno dato che dicono che la versione attuale ha più margine. Boh vedremo
Comment