Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLOCK PASS e l'ignorantità dell'inglese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BLOCK PASS e l'ignorantità dell'inglese

Adesso Sanchini e Pasini, due che forse han fatto le medie, hanno imparato da qualcuno il termine BLOCK PASS, impendire il sorpasso, e penso che lo abbiano già detto 8127 volte questo weekend.

Davvero non troviamo di meglio? Davvero SKY con tutti i soldi che ha non trova due meglio?

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Adesso Sanchini e Pasini, due che forse han fatto le medie, hanno imparato da qualcuno il termine BLOCK PASS, impendire il sorpasso, e penso che lo abbiano già detto 8127 volte questo weekend.

Davvero non troviamo di meglio? Davvero SKY con tutti i soldi che ha non trova due meglio?
    Ah,ah.. in effetti... Pasini poi in Moto2 l'ha detto da solo le volte che hai scritto.

NO.. la risposta è non trovano di meglio tra gli amici da sistemare di Valentino Rossi (o quelli che vanno con lui al ranch o cose simili)... che vuoi farci.

Metti che prendi qualcuno che elogia gli spagnoli o sia più oggettivo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah,ah.. in effetti... Pasini poi in Moto2 l'ha detto da solo le volte che hai scritto.

NO.. la risposta è non trovano di meglio tra gli amici da sistemare di Valentino Rossi (o quelli che vanno con lui al ranch o cose simili)... che vuoi farci.

Metti che prendi qualcuno che elogia gli spagnoli o sia più oggettivo?
      Prima o poi cambieranno, Rossi ha sempre meno potere e influenza nel mondiale, la marea rossa sta coprendo il giallo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Come quando avevano iniziato a dire PICK UP 100 volte a giro.

Parlare italiano? Ah no, che Sanchini non sa nemmeno quello.

Comment

• Font Size
          Pasini grande manetta, probabilmente anche molto simpatico nel quotidiano; sicuramente preparato tecnicamente e valore aggiunto nelle telecronache..........se non fosse così schierato e pronto a mettere "zizzania".
          La sparata sulla GP24.9 di Marquez dello scorso anno poteva risparmiarsela (oltretutto essendo una c@zz@t@).
          Peccato

Comment

• Font Size
            Originally posted by penna_85 View Post
            Pasini grande manetta, probabilmente anche molto simpatico nel quotidiano; sicuramente preparato tecnicamente e valore aggiunto nelle telecronache..........se non fosse così schierato e pronto a mettere "zizzania".
            La sparata sulla GP24.9 di Marquez dello scorso anno poteva risparmiarsela (oltretutto essendo una c@zz@t@).
            Peccato
            Eh vabbè... è molto giallo e deve molto a Rossi, come tanti. Poi anche lui... sicuramente tra ignorantità e il fatto di sentirsi un pilota (non ex pilota) che ha raccolto MOLTO MENO di quel che doveva... sai...

Pare una sorta di Biaggi prima versione.. ritirato da poco.. che doveva sempre mettersi a confronto e dire IO IO IO.... e Pasini a Max Biaggi non allaccia manco le scarpe sappiamo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Actarus1 View Post

Come quando avevano iniziato a dire PICK UP 100 volte a giro.

Parlare italiano? Ah no, che Sanchini non sa nemmeno quello.
              Eh vabbè.... sono anglofoni.. appena sentono qualcosa di nuovo.. tutti a usarlo... la Spadini ancora non l'ha detto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Actarus1 View Post

Prima o poi cambieranno, Rossi ha sempre meno potere e influenza nel mondiale, la marea rossa sta coprendo il giallo.
                Non so sai.... ormai... ce li tireremo dietro finchè camperemo..

E pensa se arrivasse Triolo a commentare LA MASTER CLASS come dice lui.... mamma mia... teniamoci caro guido meda... sentite me..

Comment

X
                Working...
                X