Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche Stoner era super festeggiato, poi quando è andato sono rimasti col cerino in mano per 15 anni. Ducati ha fatto una performance meno che modesta qui, incluso diggia eroe di giornata di ieri
Diggia ieri.... perchè non è sempre a podio.. quindi anche all'asino quando porta a casa un 6 lo festeggi ah,ah..
Qualcuno si ricorda quelle 3 o 4 situazioni dell'anno scorso in cui MM superò in staccata Pecco o Martin, ma senza essere particolarmente vicino da poter provare l'attacco? Stava 5-10m distante ma riusciva a superare in frenata senza andare largo, e con la GP23.
Ero rimasto colpito da quei sorpassi che riusciva a fare solo lui, la dicono lunga sulla sensibilità che abbia sul davanti.
D'altronde ha passato anni sulla Honda che aveva un avantreno di cartapesta, la salvava una curva sì e l'altra pure.
Qualcuno si ricorda quelle 3 o 4 situazioni dell'anno scorso in cui MM superò in staccata Pecco o Martin, ma senza essere particolarmente vicino da poter provare l'attacco? Stava 5-10m distante ma riusciva a superare in frenata senza andare largo, e con la GP23.
Ero rimasto colpito da quei sorpassi che riusciva a fare solo lui, la dicono lunga sulla sensibilità che abbia sul davanti.
D'altronde ha passato anni sulla Honda che aveva un avantreno di cartapesta, la salvava una curva sì e l'altra pure.
A le Mans gli ha tirato una staccata a Pecco che è partito da casa mia a frenare......non si è più ripreso da allora
Esatto, vedere minuto 2 del video, obiettivamente sorpassi del genere non se ne vedono da piloti "normali". E aveva la GP23 contro la 24.
So di essere un po' OT ma sicuramente queste cose il team Ducati le ha ben notate l'anno scorso, e quindi ci ritroviamo con questo alieno che fa i giri intorno agli altri.
In questa cacata di Balaton, pista stretta e corta, ha fatto una differenza assurda.
Son sicuro che ad oggi vincerebbe il mondiale anche con KTM o Yamaha ufficiale. Idea mia eh, capisco possa far storcere il naso, ma è di un’altra categoria. Non parliamo se di Aprilia, se ci fosse Marc la Ducati avrebbe già perso il dominio, nonostante la moto superiore.
Io sarò ancora una delle poche ma continuo a tifare bagnaia anche MM è nettamente superiore, ma mi chiedo: perché se Pecco non si trova con la GP25 non gli danno da GP 24?? Non può richiederlo?
Comment