Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dolore per cosa? Spiega perchè continuo a non capire.
Lucio è ducatista, non odia Marquez e non tifava Rossi
In verità tifo anche Aprilia quindi continuo proprio a non capire per cosa dovrei provare dolore se non per il fatto che ho dormito pure oggi per qualche giro, come nella Sprint. Mi sto un po' annoiando.
Ma per il resto il quarto mondiale piloti di fila è già in bacheca da inizio anno e Aprilia va benino... Per cui avanti così
lucio, il regolamento è stabile da tempo, le gomme sono quelle dell'anno scorso, la cosa è abbastanza normale.
Credo che oramai anche i più scettici ora pensino che la gp25 sia inferiore alla gp24 ma ultimamente si sta esagerando in senso opposto.
Come ha detto MM venerdì questo è un circuito che si adatta di più alle caratteristiche che hanno Aprilia e soprattutto Ktm ma l'avere solo MM sul podio è stata solo una casualità.
Diciamo che MM sta riuscendo a fare quello che ha fatto in Honda, rendere una moto che tutti guidavano a ci andavano forte, ad un mezzo che riesce solo lui a guidare. Per qualche tempo, poi manco lui….
Diciamo che MM sta riuscendo a fare quello che ha fatto in Honda, rendere una moto che tutti guidavano a ci andavano forte, ad un mezzo che riesce solo lui a guidare. Per qualche tempo, poi manco lui….
Intanto con la Dicati che ha sviluppato Bagnaia per anni ci sono andati forte tutto, pure i privati. Al primo anno di MM diventa una moto che guida solo lui….. coincidenze?
Comment