Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un cane da guardia non un cavallo, è un'immagine di GTA5. Nell'avatar precedente era l'immagine della gara di Sepang dove marquez è caduto volontariamente tenendo bloccata la ruota anteriore per 20 metri, come dimostrato dalle immagini al rallentatore, non è una disgrazia in cui si è fatto male
Secondo me dovreste far pace con il cervello. Se ha vinto perché la Ducati era la più forte, perché non vince ora? Mi risponderete che Marc è più forte e fin qui siamo tutti d’accordo. Ma allora perché non riesce nemmeno ad arrivare 2? Questa è la vera domanda, no? La GP25 per me è una morto di merda che sa far andare solo Marc, ma seguendo i ragionamenti di molti, non è vero che è una pessima moto, proprio perché Marc vince e anche alla luce del fatto che pure Diggia sia arrivato più volte davanti a Pecco. Ma tutto ciò va esattamente in contraddizione con il modo di ragionare di molti e cioè che Bagnaia ha vinto i mondiali solo grazie alla sua moto che era nettamente superiore e se così fosse, non si capisce come mai con un altra moto, la GP25 (che voi haters) dite essere comunque una bella moto, lui non riesca a vincere.
Leggete bene questo messaggio, non è difficile da capire. Secondo me non soffre Marquez a livello psicologico, non come dicono in molti, per me si trova semplicemente male con la moto, la Ducati l’ha scaricato e in più ha perso fiducia. Non è che un pilota dall’oggi al domani smette di sapere guidare. È un po’ come per i calciatori, quando si incappa nella stagione dannata è difficile risollevarsi. Secondo me non è un alieno come Marquez, Rossi e via dicendo, ma non è neanche scarso o meno forte di Alex Marque. Ci stanno anche le sfumature nel mondo, non è tutto bianco o nero.
Secondo me dovreste far pace con il cervello. Se ha vinto perché la Ducati era la più forte, perché non vince ora? Mi risponderete che Marc è più forte e fin qui siamo tutti d’accordo. Ma allora perché non riesce nemmeno ad arrivare 2? Questa è la vera domanda, no? La GP25 per me è una morto di merda che sa far andare solo Marc, ma seguendo i ragionamenti di molti, non è vero che è una pessima moto, proprio perché Marc vince e anche alla luce del fatto che pure Diggia sia arrivato più volte davanti a Pecco. Ma tutto ciò va esattamente in contraddizione con il modo di ragionare di molti e cioè che Bagnaia ha vinto i mondiali solo grazie alla sua moto che era nettamente superiore e se così fosse, non si capisce come mai con un altra moto, la GP25 (che voi haters) dite essere comunque una bella moto, lui non riesca a vincere.
Leggete bene questo messaggio, non è difficile da capire. Secondo me non soffre Marquez a livello psicologico, non come dicono in molti, per me si trova semplicemente male con la moto, la Ducati l’ha scaricato e in più ha perso fiducia. Non è che un pilota dall’oggi al domani smette di sapere guidare. È un po’ come per i calciatori, quando si incappa nella stagione dannata è difficile risollevarsi. Secondo me non è un alieno come Marquez, Rossi e via dicendo, ma non è neanche scarso o meno forte di Alex Marque. Ci stanno anche le sfumature nel mondo, non è tutto bianco o nero.
Non è una moto di merda dai, con moto di merda Marquez ha fatto 13esimo in campionato nemmeno due anni fa. Semplicemente non è più la migliore in pista
Ma in realtà Bagnaia non ha neanche detto più di tanto, se andiamo a vedere le dichiarazioni gli fanno la domanda e lui risponde sempre con le stesse parole da inizio anno.
mi sembrano come quelli "come va con la schiena?" e tu racconti tutti i pèroblemi, poi esce mia moglie "eh ma ti lamenti sempre"
Dioken ma se uno ti chiede (a lui lo intervistano) ogni volta e anche soggetti diversi che deve dire? Che non gli fa male la schiena (mentre invece sta messo male?)
Che poi dopo l'ultima gara ,nonostante il brutto risultato ,era abbastanza contento,..,..non mi pare che nessuno lo abbia sottolineato o quantomeno gli sia data importanza
mito22 invece di aprire i topic anche per informare che il cane di bagnaia ha i "tarzanelli" al culo, riportiamo l'intervista di domenica, che mi pare abbastanza importante...mo lo apro io
Chissà perchè tutta questa commovente sensibilità non la vedo quando si perculano Senza pietà altri piloti in difficoltà o manco in difficoltà, da Mir a Vinales a mille altri negli anni. Stacce, che non se ne può più di questi piagnistei, è normalissimo che faccia discutere un due volte campione sulla moto nettamente migliore che fa merdesimo mentre il compagno domina. Se poi fa dichiarazioni una peggio dell'altra (a parte a Balaton dove è rinato e rinsavito pare) alimenta la cosa per ovvi motivi.
Gregge de che?
Forse non hai capito cosa intendo, la questione non è questo o quel pilota, il nome non conta, è il metodo ciò di cui parlo, si prende a bersaglio chi è in difficoltà e si inizia a dargli addosso. Proprio tu dovresti ricordare quando il 93 aveva il braccio a pezzi come si iniziò a puntare su di lui, la finestra, finito, bollito, sempre circondato da maschi, piange, il padre, il fratello fasullo, ora che vince è tornato ad essere una divinità intoccabile , ma può tornare nella polvere in un attimo.
Mica giudico, tutti dobbiamo portare la pagnotta a casa, la mia era solo una riflessione, ciò che mi stupisce sempre è quanto sia facile far uscire la ferocia dal gregge e farsi seguire.
Presi uno per uno e messi di fronte al bersaglio di turno chiederebbero l'autografo emozionati, ma nascosti dietro la tastiera esce il leone feroce.. Per fortuna è sempre e solo una minoranza...
E' un cane da guardia non un cavallo, è un'immagine di GTA5. Nell'avatar precedente era l'immagine della gara di Sepang dove marquez è caduto volontariamente tenendo bloccata la ruota anteriore per 20 metri, come dimostrato dalle immagini al rallentatore, non è una disgrazia in cui si è fatto male
Fatto sta che sei l'ultimo a poter fare il moralizzatore, visto anche l'avatar.
Spero di cambiarlo a breve dai, mi basta un sorpasso di Alex su Marc
Ma per me fai bene a perculare, basta che poi non moralizzi se altri perculano/esagerano ecc. Capisco se l'avvocato di Pecco si lamenta, ma mo farlo passare per perseguitato e villipeso mi pare esagerato e isterico. È un forum, si discute, si ride e amen
Ma per me fai bene a perculare, basta che poi non moralizzi se altri perculano/esagerano ecc. Capisco se l'avvocato di Pecco si lamenta, ma mo farlo passare per perseguitato e villipeso mi pare esagerato e isterico. È un forum, si discute, si ride e amen
Ok ,non voglio difendere fanf ma vuoi paragonare la sua immagine con tutto l'ambaradam contro bagnaia qua dentro??? essù
Che AM non prova a passare MM (anche quando poteva a inizio anno) e palese come Pecco che fa cagare quest'anno rispetto ai suoi standard.
Io un fratello non ce l'ho quindi magari non posso capire
Avvocato, pensi a difendere il suo assistito che Faf si difende già benone da solo.
Alex che non supera è una cavolata già smentita svariate volte, va 1/10 e sa benissimo che Marc non lo batte se non gli spara, dato che le prende sempre e comunque da quando esiste dal fratello in moto si accontenta. Stacce
Avvocato, pensi a difendere il suo assistito che Faf si difende già benone da solo.
Alex che non supera è una cavolata già smentita svariate volte, va 1/10 e sa benissimo che Marc non lo batte se non gli spara, dato che le prende sempre e comunque da quando esiste dal fratello in moto si accontenta. Stacce
Alex che non supera Marc quando è stata smentita? A inizio anno ci sono stati momenti gara che era attaccato e ne aveva di più.Non c'ha manco provato
Pecco il brocco almeno quando è in pseudoforma ci prova (mugello),poi le busca lo stesso.Ma almeno ci prova
Non ne ha mai avuta più del fratello. Sono allucinazioni dei teorici poi ad Assen Marc vi ha spiegato tramite Bez perchè erano appunto allucinazioni. Comunque pensala come preferisci eh, non mi interessa troppo cosa fa Alex e non è rilevante che non imiti il suicidio gommistico/sportivo di Pecco al Mugello, dimostra solo che era più lucido ad inizio stagione.
Bezzecchi ci prova sempre a ribattere a marquez e non ha la moto di alex (la migliore in pista) e neanche lui ne ha mai avuto di più. Finchè non ci provi non sai come va a finire, anche perchè marquez qualche cazzata la può combinare quando è sotto pressione, ma bisogna mettercelo però.
Nessuno pretende che Alex faccia le entrate alla cazzo di cane che fa su tutti gli altri, ma almeno una ruotina-ina davanti una volta? solo una?
Bezzecchi ci prova sempre a ribattere a marquez e non ha la moto di alex (la migliore in pista) e neanche lui ne ha mai avuto di più. Finchè non ci provi non sai come va a finire, anche perchè marquez qualche cazzata la combina quando è sotto pressione, ma bisogna mettercelo però
Ho visto che cazzate ha combinato quando Pecco l'ha messo sotto pressione. O Bez ultimamente. Diciamo che di cazzate ne combina (poche) di suo. Alex non sta lì manco a provarci tanto l'altro ne ha il triplo, se lo facesse non cambierebbe una sega e comunque ora fa merdesimo per cui non capisco perchè insistere su sto punto come se fosse qualcosa di rilevante
Comment