Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Morbidelli è lontano anni luce dal suo vero potenziale e da quello che potrebbe fare (IMHO).
In moto ha dimostrato di saperci andare ma ultimamente (ne ignoro il motivo) non sta performando e...no, non penso sia meritato il rinnovo (ripeto, visti i risultati degli ultimi anni).
In grosso in bocca al lupo e l'augurio di tornare a lottare per la vittoria
Morbidelli è lontano anni luce dal suo vero potenziale e da quello che potrebbe fare (IMHO).
In moto ha dimostrato di saperci andare ma ultimamente (ne ignoro il motivo) non sta performando e...no, non penso sia meritato il rinnovo (ripeto, visti i risultati degli ultimi anni).
In grosso in bocca al lupo e l'augurio di tornare a lottare per la vittoria
Si ma gli anni passano, le moto buone le ha avute, aveva potenziale secondo me.
Ha (aveva?) potenziale, ha anche amicizie e probabilmente sponsor...quindi buon per lui!
Ripeto, a mio avviso rinnovo non meritato in pista
Io rinnovo l'in bocca al lupo
Complimenti a Franco ma quindi l’ipotesi Acosta/VR46 è definitivamente tramontata? O il sacrificato sarà il Diggia cioè colui che ha avuto accesso alla moto ufficiale 2025? Fatico a crederlo…ma se ne vedono talmente tante di robe strane che sai mai…
Complimenti a Franco ma quindi l’ipotesi Acosta/VR46 è definitivamente tramontata? O il sacrificato sarà il Diggia cioè colui che ha avuto accesso alla moto ufficiale 2025? Fatico a crederlo…ma se ne vedono talmente tante di robe strane che sai mai…
acosta sta li dopo il "richiamo del capo" della motogp seguente agli eventi martin\aprilia
Ha (aveva?) potenziale, ha anche amicizie e probabilmente sponsor...quindi buon per lui!
Ripeto, a mio avviso rinnovo non meritato in pista
Io rinnovo l'in bocca al lupo
No.... Morbidelli non ha sponsors.... ha solo amicizia forte da parte di Rossi, MOLTO FORTE.
Acosta ha contratto con KTM anno prossimo.. KTM va avanti e quindi anche i contratti.
Comment