Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli: ROSSI molto più importante di Marquez nel motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli: ROSSI molto più importante di Marquez nel motomondiale

Eh vabbè.... cosa potrebbe MAI dire...

“Rossi il più grande di sempre? Sì, credo di sì. Anche se Marquez lo supererà? Farò un grande sforzo per rispondere e metterò da parte la mia amicizia con Valentino.

Al momento, Marc ne ha vinti 8 [di titoli mondiali], e quando vincerà questo campionato ne avrà 9, come Vale. I numeri li mettono alla pari e penso che sia Valentino che Marc possano essere considerati tra i 3/5 più grandi della storia, in base ai numeri e al modo in cui li hanno ottenuti.

Ciò che Marc ha fatto è stato incredibile, ma ho una riserva, un pensiero non proprio positivo su un momento della sua grande carriera. Mi riferisco al 2015. Questo apre la strada alla scelta. Ci sono persone che sceglieranno Marquez e altre che resteranno con Rossi.

Scelgo Vale, per come l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. È inavvicinabile. Marc è fantastico, ma non ci è riuscito in questo“.
    Fonte: AS

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

“Rossi il più grande di sempre? Sì, credo di sì. Anche se Marquez lo supererà? Farò un grande sforzo per rispondere e metterò da parte la mia amicizia con Valentino.

Al momento, Marc ne ha vinti 8 [di titoli mondiali], e quando vincerà questo campionato ne avrà 9, come Vale. I numeri li mettono alla pari e penso che sia Valentino che Marc possano essere considerati tra i 3/5 più grandi della storia, in base ai numeri e al modo in cui li hanno ottenuti.

Ciò che Marc ha fatto è stato incredibile, ma ho una riserva, un pensiero non proprio positivo su un momento della sua grande carriera. Mi riferisco al 2015. Questo apre la strada alla scelta. Ci sono persone che sceglieranno Marquez e altre che resteranno con Rossi.

Scelgo Vale, per come l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. È inavvicinabile. Marc è fantastico, ma non ci è riuscito in questo“.
    Fonte: AS

Sarebbe bastato questo:

​Scelgo Vale, per come l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. È inavvicinabile. Marc è fantastico, ma non ci è riuscito in questo“.

Ma il rinnovo ha un prezzo e Misano (dove potrebbe assegnarsi il mondiale!) si avvicina: vuoi non rivangare, ancora dopo 10 anni, il mondiale 2015?
    Dai, suvvia, meno "schiavitù" e più personalità Franco (che se guardassimo i risultati non so se meriteresti un'altra possibilità)

Comment

• Font Size
      Rispettiamo l'opinione di Franco Morbidelli come si deve fare nel Forum

Comment

• Font Size

........

Se non la verità.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post

Sarebbe bastato questo:

​Scelgo Vale, per come l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. È inavvicinabile. Marc è fantastico, ma non ci è riuscito in questo“.

Ma il rinnovo ha un prezzo e Misano (dove potrebbe assegnarsi il mondiale!) si avvicina: vuoi non rivangare, ancora dopo 10 anni, il mondiale 2015?
          Dai, suvvia, meno "schiavitù" e più personalità Franco (che se guardassimo i risultati non so se meriteresti un'altra possibilità)
          Se grazie ad un amico... guadagnassi tipo 1 milione di euro all'anno.. quasi regalato.. perchè senza quell'amico chissà dove saresti a prendere sberle....

Altro che mettersi in ginocchioni e con la bocca aperta se te lo chiedi.

Ma c'han da fare quelli che intervistano Morbidelli e gli fan di queste domande.

Sempre tifato rossi... ma IL TALENTO DI MARC MARQUEZ e il percorso che ha fatto..... ineguagliabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

Se non la verità.....
            Quel che pensa lui.. di sicuro.. un pò discostato dalla realtà..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Rispettiamo l'opinione di Franco Morbidelli come si deve fare nel Forum
              Si rispetta... mica cambia idea se qualcuno scrive o dice il contario.. ma se ne può sempre parlare no?

Comment

• Font Size
                Una foto che vale più di 1000 parole

Comment

• Font Size
                  MM a Balaton all'ultimo giro ha girato in 37 basso contro il 38,5 dl Morbidelli..... magari sarebbe meglio che parlasse meno e pensare alla sua di carriera e magari provare a vincere una gara....una è mica dieci una.....ma vai in mona va tu e l'altro gallo castrato come te.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Se grazie ad un amico... guadagnassi tipo 1 milione di euro all'anno.. quasi regalato.. perchè senza quell'amico chissà dove saresti a prendere sberle....

Altro che mettersi in ginocchioni e con la bocca aperta se te lo chiedi.

Ma c'han da fare quelli che intervistano Morbidelli e gli fan di queste domande.

Sempre tifato rossi... ma IL TALENTO DI MARC MARQUEZ e il percorso che ha fatto..... ineguagliabile.
                      Si chiama dignità.
                      Non prenderebbe nessuna sberla, sicuramente non sarebbe in griglia in MotoGP ma avrebbe un ruolo non certo da operaio in qualsiasi altro ambito motosport che ruota attorno alle moto....e si renderebbe meno ridicolo!
                      Però, per carità, se vi sembra normale e siete contenti così..........

P.S. i giornali fanno i loro lavoro (male)

Comment

• Font Size
                        Diciamo che non ha proprio tutti i torti, sopratutto dopo che gli hanno permesso di rinnovarsi il contratto da solo Vale ha cambiato questo sport e non credo che manco gli odiatori seriali possano dire il contrario, c’è anche da dire che è capitato esattamente al momento giusto, il motomondiale era da poco in mano a Mediaset e loro avevano bisogno di qualcosa per far esplodere questo “grande Fratello” live, e lui si è presentato attaccando il poco televisivo e vincente Italiano Biaggi. Da li anche la casalinga di Novara è diventata una esperta di Motomondiale. Per quanto riguarda il più grande….ricordo a tutti che a Marc, di mondiali ne mancano ancora 7 per eguagliare AGO

Comment

• Font Size
                          2015... e gli aha pure salvato la pelle in Portogallo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Diciamo che non ha proprio tutti i torti, sopratutto dopo che gli hanno permesso di rinnovarsi il contratto da solo Vale ha cambiato questo sport e non credo che manco gli odiatori seriali possano dire il contrario, c’è anche da dire che è capitato esattamente al momento giusto, il motomondiale era da poco in mano a Mediaset e loro avevano bisogno di qualcosa per far esplodere questo “grande Fratello” live, e lui si è presentato attaccando il poco televisivo e vincente Italiano Biaggi. Da li anche la casalinga di Novara è diventata una esperta di Motomondiale. Per quanto riguarda il più grande….ricordo a tutti che a Marc, di mondiali ne mancano ancora 7 per eguagliare AGO

*Voghera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Una foto che vale più di 1000 parole
                              Tutti e due SIFONATI .. e son là quasi di culo eh

Comment

X
                              Working...
                              X