Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli: ROSSI molto più importante di Marquez nel motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Diciamo che non ha proprio tutti i torti, sopratutto dopo che gli hanno permesso di rinnovarsi il contratto da solo Vale ha cambiato questo sport e non credo che manco gli odiatori seriali possano dire il contrario, c’è anche da dire che è capitato esattamente al momento giusto, il motomondiale era da poco in mano a Mediaset e loro avevano bisogno di qualcosa per far esplodere questo “grande Fratello” live, e lui si è presentato attaccando il poco televisivo e vincente Italiano Biaggi. Da li anche la casalinga di Novara è diventata una esperta di Motomondiale. Per quanto riguarda il più grande….ricordo a tutti che a Marc, di mondiali ne mancano ancora 7 per eguagliare AGO

No vero.. sicuramente Valentino ha alzato di due step tante cose nel motomondiale, spettacolo.. giro di soldi.. ecc ecc.

POI... i tempi sono cambiati..... e penso che ormai IL TALENTO di Marquez.... non sia in discussione. superiore a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      2015... e gli aha pure salvato la pelle in Portogallo....
      Marquez a Rossi dici.... però.... nessuno ricorda...

Comment

• Font Size
        Rossi è più meglio e gnè gnè gnè.🤦🏻

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Diciamo che non ha proprio tutti i torti, sopratutto dopo che gli hanno permesso di rinnovarsi il contratto da solo Vale ha cambiato questo sport e non credo che manco gli odiatori seriali possano dire il contrario, c’è anche da dire che è capitato esattamente al momento giusto, il motomondiale era da poco in mano a Mediaset e loro avevano bisogno di qualcosa per far esplodere questo “grande Fratello” live, e lui si è presentato attaccando il poco televisivo e vincente Italiano Biaggi. Da li anche la casalinga di Novara è diventata una esperta di Motomondiale. Per quanto riguarda il più grande….ricordo a tutti che a Marc, di mondiali ne mancano ancora 7 per eguagliare AGO

Ora, capisco tutto, ma che Rossi abbia cambiato questo sport...

Diciamo che è stato usato per lo scopo!
          Con ottimi risultati per il business...

Hanno messo delle scimmie urlatrici in tivvù, una copertura giornalistica totale, un alone di "eroico" a senso unico ad uno che ce la metteva tutta per fare il buffone, e che gli riusciva discretamente bene...

Quando si sono accorti che funzionava, gli hanno dato una mano un pó tutti!

Tutto però ha un inizio e una fine, e quando non lo capisci, poi ci rimani male...

P. S.
          Non ho menzionato i fanZ per il rispetto che porto a questo sport, a tutti i piloti/meccanici/spettatori che compongono il resto della faccenda.

P. P. S. Morbidelli è un pilota fortunato? Macché... È uno che fa quello che deve fare. Stop.
          ​​​​​​​Chi prendereste voi...
          Last edited by Herr Homar; 27-08-25, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

No, i Marquez (Alex e Marc) a Morbidelli per la caduta nei test privati a Portimao, sono stati i primissimi a soccorrerlo lasciando a terra le loro moto...

Comment

• Font Size
              Premetto, reputo il Morbido un ottimo pilota ma che a livello mentale purtroppo è tra i meno "tosti" della griglia.
              tra dichiarazioni fuori luogo, pascolate e litigate per la pista ha un bel repertorio.

Ma ha vinto in moto2 un titolo e ha pure rischiato un titolo in MotoGP (anche se in un anno particolare).

Quest'anno si sta pure riscattando e per quanto se ne parli, comunque si mette dietro ben più della metà dei piloti ( che comunque sono i migliori al mondo).

Gli porto quindi il massimo rispetto e io non ho nemmeno un unghia del suo talento a guidare una moto (e vorrei io essere al suo posto).

Detto ciò, Marquez è un fenomeno, ma va pure detto che è pure famoso per molte sue scorrettezze, soprassi oltre al limite e "aiutini" da parte dei giudici di gara.

Valentino a livello di guida probabilmente non era completo come Marc, ma sicuramente ne ha battuto di gente in pista.
              su Valentino però sappiamo tutti che l'organizzatore ha marciato alla grande.
              C'è pure da dire che la possibilità era per tutti i piloti e non solo per lui. Lui ha cominciato a vincere e di pari passo ha costruito il suo personaggio, sicuramente in modo genuino all'inizio ma poi sfruttando anche il "marketing" di se stesso che Vale aveva creato (e chi attorno a lui).
              Penso che la sua laurea honoris causa sia davvero la rappresentazione di tutto ciò, cioe il riconoscimento di una costruzione si una immagine perfetta.

Ora, che Morbidelli lo osanni ci può pure stare, tanto cosa vorreste che dica?

Comment

• Font Size
                Eh vabbè.... cosa potrebbe MAI dire...

“Rossi il più grande di sempre? Sì, credo di sì. Anche se Marquez lo supererà? Farò un grande sforzo per rispondere e metterò da parte la mia amicizia con Valentino.

Al momento, Marc ne ha vinti 8 [di titoli mondiali], e quando vincerà questo campionato ne avrà 9, come Vale. I numeri li mettono alla pari e penso che sia Valentino che Marc possano essere considerati tra i 3/5 più grandi della storia, in base ai numeri e al modo in cui li hanno ottenuti.

Ciò che Marc ha fatto è stato incredibile, ma ho una riserva, un pensiero non proprio positivo su un momento della sua grande carriera. Mi riferisco al 2015. Questo apre la strada alla scelta. Ci sono persone che sceglieranno Marquez e altre che resteranno con Rossi.

Scelgo Vale, per come l’ha fatto e per il tocco che ha dato a questo sport, che lo ha portato a un altro livello. È inavvicinabile. Marc è fantastico, ma non ci è riuscito in questo“.
                Fonte: AS

Punti di vista ,quelle del MORBIDO 😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Premetto, reputo il Morbido un ottimo pilota ma che a livello mentale purtroppo è tra i meno "tosti" della griglia.
                  tra dichiarazioni fuori luogo, pascolate e litigate per la pista ha un bel repertorio.

Ma ha vinto in moto2 un titolo e ha pure rischiato un titolo in MotoGP (anche se in un anno particolare).

Quest'anno si sta pure riscattando e per quanto se ne parli, comunque si mette dietro ben più della metà dei piloti ( che comunque sono i migliori al mondo).

Gli porto quindi il massimo rispetto e io non ho nemmeno un unghia del suo talento a guidare una moto (e vorrei io essere al suo posto).

Detto ciò, Marquez è un fenomeno, ma va pure detto che è pure famoso per molte sue scorrettezze, soprassi oltre al limite e "aiutini" da parte dei giudici di gara.

Valentino a livello di guida probabilmente non era completo come Marc, ma sicuramente ne ha battuto di gente in pista.
                  su Valentino però sappiamo tutti che l'organizzatore ha marciato alla grande.
                  C'è pure da dire che la possibilità era per tutti i piloti e non solo per lui. Lui ha cominciato a vincere e di pari passo ha costruito il suo personaggio, sicuramente in modo genuino all'inizio ma poi sfruttando anche il "marketing" di se stesso che Vale aveva creato (e chi attorno a lui).
                  Penso che la sua laurea honoris causa sia davvero la rappresentazione di tutto ciò, cioe il riconoscimento di una costruzione si una immagine perfetta.

Ora, che Morbidelli lo osanni ci può pure stare, tanto cosa vorreste che dica?
                  Semplice , è un suo DIPENDENTE .

Comment

• Font Size

Marquez a Morbido. Detto anche da Franco stesso in un'intervista precedente a questa

Comment

• Font Size
                      Bah...
                      Vedremo quando si fermerà marchetto a che numeri sarà arrivato...
                      Personalmente mi piace "assaie" il 93, 46 ha creato il marketing e lo "show" nel motociclismo (gran merito).

Comment

• Font Size
                        morbido tranquillo ti hanno confermato non c'e bisogno di sparare minkiate atomiche.................

Comment

• Font Size

Nemmeno tu

Comment

• Font Size
                            Ha raccontato quello che pensano molti..da piloti ad addetti ai lavori del settore..in tanti la pensano nello stesso modo e in pochi il contraio.

Lorenzo stesso ha definito Rossi il Jordan delle moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Ha raccontato quello che pensano molti..da piloti ad addetti ai lavori del settore..in tanti la pensano nello stesso modo e in pochi il contraio.

Lorenzo stesso ha definito Rossi il Jordan delle moto...
                              Basta vedere il giro d'onore di Valencia 2015. Il perdente più festeggiato del vincente.

Tra l'altro l'allora manager delle moto variopinte, non voleva nemmeno farle correre.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Basta vedere il giro d'onore di Valencia 2015. Il perdente più festeggiato del vincente.

Tra l'altro l'allora manager delle moto variopinte, non voleva nemmeno farle correre.
                                lo ha detto proprio Livio suppo? Sicuramente sarebbe stato meglio...

PS quel giro d'onore penso sia uno dei momenti più belli di questo sport..forse superiore pure ai mondiali vinti del 46. È stato un riconoscimento al valore, al pilota e alla persona da parte di tutto il mondo del Motorsport.
                                Last edited by Durim; 27-08-25, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X