Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli: ROSSI molto più importante di Marquez nel motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    E niente, ancora 5 pagine di discussionie in un paio di giorni, per un pilota che si è ritirato 3 anni fa.
    è colpa di morbidelli
    e quest'anno è anche il 10° anniversario del "fatto"

Comment

• Font Size
      comunque l'età media di questo luogo si sta alzando in modo preoccupante... saremo sempre noi a menarcela... minkia che preistorici che siamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

è colpa di morbidelli
        Da quando a qualcuno interessa quello che dice Morbidelli?🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

è colpa di morbidelli
          ...e uno dei protagonisti sta facendo una discreta stagione​​​​​​!

L'altro invece...

Comment

• Font Size

Se si parla bene di Rossi all' utente medio di dsg dà fastidio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post

...e uno dei protagonisti sta facendo una discreta stagione​​​​​​!

L'altro invece...

Questo sembri più tu in realtà...

Rossi ha 46 anni..si gode la tipa gnocca, i soldi, la vita e la famiglia.

Tu perché continui a perdere il tuo tempo a screditarlo? Cosa ci guadagni? Dormi meno la notte se trovi qualcun altro che odia rossi come te?!

Hai perso tempo a creare la foto con chatgbt o a cercarla, a caricarla...e a scrivere cazzate
              Last edited by Durim; 29-08-25, 10:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                io francamente credo semplicemente che le cose vanno riconosciute e poco c'entra 10 anni o 1 anno di distanza dagli episodi. Siamo su un forum di moto... dove sdcrivere fa bene a Mito e scialla noi altri plebei.
                Non ammettere che marc sia un fuoriclasse è ridicolo
                non ammettere che quest'ultimo sia stato e sia uno dei più, sportivamente parlando, deplorevoli atleti della storia è altrettando indice di scarsa oggettività... il 2015, con valencia è stato l'apice... per dirlo Suppo o persino un reggiani che era un pro marc e anche jorge lorenzo in modo indiretto dovrebbe tappare la bocca ad un sacco di gente. Marc è stato scorretto con chiunque alla fine... e in modo talmente palese che solo la DOrna ha potuto giustificare il paramrnto di culo... la cosa triste è che ad un fenomeno come lui, queste meschinità, non sarebbero servite. E' un pilota straordinario... un atleta fisicamente superiore agli altri e mentalmente inarrivabile...
                Dire che rossi sia il più grande... boh... lì non saprei... per me non è da solo... agostini credo che alla lunga sarà ricordato come il migliore e, francamente, non credo si sbagli alla fine.
                Rossi a mio vedere è stato quello che, nel bene o nel male, ha portato questo sport ad un'altra dimensione e, per quanto mi riguarda, ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto riuscendo ad evolversi e mettendosi dietro gente come stoner lorenzo marc quando era ormai vecchio e contro piloti nuovi su tecnologie nuove.
                Tu credi a ciò che ti dicono/fanno credere… spegni l’audio e accendi il cervello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Tu credi a ciò che ti dicono/fanno credere… spegni l’audio e accendi il cervello
                  proprio perchè ce l'ho accesso ti comprendo e nutro un affetto solidale... ti sono vicino

Comment

• Font Size

siamo alla sesta pagina del topic però

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post

proprio perchè ce l'ho accesso ti comprendo e nutro un affetto solidale... ti sono vicino
                      Grazie mille, mi hai reso felice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post

Se si parla bene di Rossi all' utente medio di dsg dà fastidio..
                        Ma non è vero dai, siamo abbastanza in parità direi in quel campo. A me comunque non da nessun fastidio se ne parlate bene, mi viene solo l'orchite a rileggere sempre le stesse identiche cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma non è vero dai, siamo abbastanza in parità direi in quel campo. A me comunque non da nessun fastidio se ne parlate bene, mi viene solo l'orchite a rileggere sempre le stesse identiche cose
                          Te infatti sei sopra la media. Sei fan di Marquez, no concordiamo su tante cose ma si può parlare. Stesso discorso per helrich e altri. La gente non è d'accordo con la moglie, quindi non dobbiamo esserlo per forza noi

Però certi elementi.. anche dal lato dei giallini eh..molto pesanti

Comment

X
                          Working...
                          X