Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati GP23 Bagnaia De Agostini
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostE poi se per caso perdi un numero.. ciaone.
Vabbè se la fanno... vedrai che qualcuno lo comprerà.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
8k no... ma più che prenderlo fatto bene finito.E poi se per caso perdi un numero.. ciaone.
Vabbè se la fanno... vedrai che qualcuno lo comprerà.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIl bello di queste cose in generale è che se fai i conti alla fine te la compravi vera............. però è veramente stupendo, in fondo c'è gente che spende cifre assurde per vasi quadri ed ammennicoli vari............
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
In questo tipo di uscite c'è anche il rischio di rimanere a metà perché chiudono la pubblicazione anche se credo DeAgostini sia piuttosto seria.
Rimane il fatto che i model kit stile Tamiya,se fatti con un minimo di tecnica, rimangono ben al di sopra come resa finale ai modelli preassemblati "standard".
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Questa sicuramente no, ma il ciao (che ho costruito) alla fine è costato come 3 ciao veri......... però è veramente stupendo, in fondo c'è gente che spende cifre assurde per vasi quadri ed ammennicoli vari............
Fanno parte della mia vita. Il collezionismo mi è stato di supporto anche nei momenti bui,uno svago per la mente. In oltre 25 anni ti posso dire dove ho comprato o chi mi ha regalato uno dei miei 1700 modelli 1\43 ,la 30ina di moto 1\12 e il centinaio di modelli 1\18
C'è di buono che normalmente acquistano di valore (mentre quelli più scarsi da edicola,tipo da 10€ mantengono più o meno quel valore,salvo raggiungere punte anche di 80€ quando si tratta di modelli rari.).ò Mi rendo conto che vendendoli domani potrei avere una panigale V4S nuova per dire. Ma li in mezzo ci sono anche regali di familiari che non ci sono più.
Non ce la faccio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ho un collezione di modelli auto e moto che mi ci scapperebbe un appartamento a vendere tutto. Ma colleziono da quando ho 15 anni e non riesco a separarmene...
Fanno parte della mia vita. Il collezionismo mi è stato di supporto anche nei momenti bui,uno svago per la mente. In oltre 25 anni ti posso dire dove ho comprato o chi mi ha regalato uno dei miei 1700 modelli 1\43 ,la 30ina di moto 1\12 e il centinaio di modelli 1\18
C'è di buono che normalmente acquistano di valore (mentre quelli più scarsi da edicola,tipo da 10€ mantengono più o meno quel valore,salvo raggiungere punte anche di 80€ quando si tratta di modelli rari.).ò Mi rendo conto che vendendoli domani potrei avere una panigale V4S nuova per dire. Ma li in mezzo ci sono anche regali di familiari che non ci sono più.
Non ce la faccio
Comment
X
Comment