Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati GP23 Bagnaia De Agostini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati GP23 Bagnaia De Agostini

Forse sono in ritardo di un paio di annetti?????

Che poi son quelle cose che, i primi due numeri a 99 centesimi e alla fine il modellino intero costa 8k
    Last edited by PaoloZX6R; 27-08-25, 14:45.

• Font Size
    C'è anche in edicola

Comment

• Font Size
      Il bello di queste cose in generale è che se fai i conti alla fine te la compravi vera....

Comment

• Font Size
        io mi sono abbonato alle uscite, ma io ho la passione per il modellismo statico quindi non conto xD

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          io mi sono abbonato alle uscite, ma io ho la passione per il modellismo statico quindi non conto xD
          io e te andiamo d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Il bello di queste cose in generale è che se fai i conti alla fine te la compravi vera....
            mah ...dipende,a volte non sono carissimi per la qualità globale

Comment

• Font Size
              Originally posted by PaoloZX6R View Post

Che poi son quelle cose che, i primi due numeri a 99 centesimi e alla fine il modellino intero costa 8k
              8k no... ma più che prenderlo fatto bene finito. E poi se per caso perdi un numero.. ciaone.

Vabbè se la fanno... vedrai che qualcuno lo comprerà.

Comment

• Font Size
                O più di modellini fatti bene già assemblati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

8k no... ma più che prenderlo fatto bene finito. E poi se per caso perdi un numero.. ciaone.

Vabbè se la fanno... vedrai che qualcuno lo comprerà.
                  mica siamo nel burkina faso.L'edicola te lo riordina,anzi più facile che dopo un tot di numeri lo fa arrivare apposta per te altrimenti sospendono gli invii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

O più di modellini fatti bene già assemblati.
                    si ma qua c'è il (grande)gusto (a chi piace)di assemblarli

Comment

• Font Size
                      Questa sicuramente no, ma il ciao (che ho costruito) alla fine è costato come 3 ciao veri......... però è veramente stupendo, in fondo c'è gente che spende cifre assurde per vasi quadri ed ammennicoli vari............​​​​​​​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Diciamo che questo tipo di modellismo è un bel po" sopra la media,come dimensioni e costi.
                        In questo tipo di uscite c'è anche il rischio di rimanere a metà perché chiudono la pubblicazione anche se credo DeAgostini sia piuttosto seria.
                        Rimane il fatto che i model kit stile Tamiya,se fatti con un minimo di tecnica, rimangono ben al di sopra come resa finale ai modelli preassemblati "standard".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post

Questa sicuramente no, ma il ciao (che ho costruito) alla fine è costato come 3 ciao veri......... però è veramente stupendo, in fondo c'è gente che spende cifre assurde per vasi quadri ed ammennicoli vari............
                          io ho un collezione di modelli auto e moto che mi ci scapperebbe un appartamento a vendere tutto. Ma colleziono da quando ho 15 anni e non riesco a separarmene...
                          Fanno parte della mia vita. Il collezionismo mi è stato di supporto anche nei momenti bui,uno svago per la mente. In oltre 25 anni ti posso dire dove ho comprato o chi mi ha regalato uno dei miei 1700 modelli 1\43 ,la 30ina di moto 1\12 e il centinaio di modelli 1\18
                          C'è di buono che normalmente acquistano di valore (mentre quelli più scarsi da edicola,tipo da 10€ mantengono più o meno quel valore,salvo raggiungere punte anche di 80€ quando si tratta di modelli rari.).ò Mi rendo conto che vendendoli domani potrei avere una panigale V4S nuova per dire. Ma li in mezzo ci sono anche regali di familiari che non ci sono più.
                          Non ce la faccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

io ho un collezione di modelli auto e moto che mi ci scapperebbe un appartamento a vendere tutto. Ma colleziono da quando ho 15 anni e non riesco a separarmene...
                            Fanno parte della mia vita. Il collezionismo mi è stato di supporto anche nei momenti bui,uno svago per la mente. In oltre 25 anni ti posso dire dove ho comprato o chi mi ha regalato uno dei miei 1700 modelli 1\43 ,la 30ina di moto 1\12 e il centinaio di modelli 1\18
                            C'è di buono che normalmente acquistano di valore (mentre quelli più scarsi da edicola,tipo da 10€ mantengono più o meno quel valore,salvo raggiungere punte anche di 80€ quando si tratta di modelli rari.).ò Mi rendo conto che vendendoli domani potrei avere una panigale V4S nuova per dire. Ma li in mezzo ci sono anche regali di familiari che non ci sono più.
                            Non ce la faccio
                            C'è un "modellino" della mia moto (1299) scala 1/4 da 1500 euro...........che fa veramente paura, un'opera d'arte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post

C'è un "modellino" della mia moto (1299) scala 1/4 da 1500 euro...........che fa veramente paura, un'opera d'arte
                              della Pocher

Comment

X
                              Working...
                              X