Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e la strada giusta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skerp View Post
    il mio punto di forza con la 24 era la frenata

Con la GP23 Marquez e ancora in adattamento

#sevedeva e peggio per chi non se ne era accorto.

Comment

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Marc ha detto che è andato 'più nella direzione delle gp24' in quell'intervista. Qualsiasi cosa significhi
          Che non è prendere gli assetti degli altri ducatisti. La gp24 nei test l'ha provata pure lui se non sbaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Se Martin non avesse allargato avrebbe pure chiuso il sorpasso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Fanno ridere i cronisti… MM a le mans era a 15 metri, staccata da brividi, zero commenti… ogni staccata di Bagnaia, con moto nettamente superiore, esplosione di tifo becero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post

Fanno ridere i cronisti… MM a le mans era a 15 metri, staccata da brividi, zero commenti… ogni staccata di Bagnaia, con moto nettamente superiore, esplosione di tifo becero
                Parli di quei cronisti che per 10 anni hanno alimentato e fomentato cazzate tipo biscotti, scippi di mondiali, e scorrettezze varie ai danni del 46 nazionale, creando tifo becero pro e contro?!?!?
                Penso sia quindi quantomeno coerente osannare l'ultimo 63 nazionale e minimizzare quanto faceva il brutto, sporco e cattivo 93.

Sembra che il 99% degli italiani si svegliano solo adesso, e notano ste vecchie dinamiche divinizzanti pro piloti nazionali....

Comment

• Font Size
                  Sarà..ma comunque il sorpasso di Bagnaia a Jerez 24 superando 2 piloti di testa in una sola curva all' esterno credo sia davvero incredibile! Non è mai riuscita nemmeno a Rossi o Marquez.. sembrava la play.

Speriamo torni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Sarà..ma comunque il sorpasso di Bagnaia a Jerez 24 superando 2 piloti di testa in una sola curva all' esterno credo sia davvero incredibile! Non è mai riuscita nemmeno a Rossi o Marquez.. sembrava la play.

Speriamo torni
                    Con queste moto radiocomandate sarà dura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post

Speriamo torni
                      Be', per vincere due titoli in MotoGP qualche talento deve pur averlo... Ma chi non vuole vedere non vede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post

Be', per vincere due titoli in MotoGP qualche talento deve pur averlo... Ma chi non vuole vedere non vede
                        quantomeno...sei il "meno scarso" degli altri
                        Di ducati ce en sono state sempre 8 negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                          ...ma solo una era (giustamente) seguita meglio di tutte le altre.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            ...ma solo una era (giustamente) seguita meglio di tutte le altre.
                            se le moto vanno...vanno...bagnaia e martin ad esempio si son sempr etorvati bene e concordi.
                            Pure bastianini poi è andato bene...solo che er apiù scarso di marquez e bagnaia...

QUest'anno pensi ch equalcuno segua Alex Marquez con la moto vecchia? eppur eè li secondo...vagli a rompere i coglioni

Comment

X
                            Working...
                            X