Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho provato a cercare la dichiarazione ma sembra non esista..penso sia fake news...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Ho provato a cercare la dichiarazione ma sembra non esista..penso sia fake news...
      Tipico sparare cazzate o farle sparare per finta ai piloti durante i weekend di pausa

Comment

• Font Size
        Ma secondo te Toprak fa polemica su Rossi sapendo quanto gli sono affezzionati milioni di fan?

Questa è una colossale bufala

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moroni View Post
          Ma secondo te Toprak fa polemica su Rossi sapendo quanto gli sono affezzionati milioni di fan?

Questa è una colossale bufala
          sarebbe anche una bella caxxata, ora simpatie a parte VR ha fatto 1° o 2° nel motomondiale per 15 anni di fila o giù di lì... insomma dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by matt53 View Post

sarebbe anche una bella caxxata, ora simpatie a parte VR ha fatto 1° o 2° nel motomondiale per 15 anni di fila o giù di lì... insomma dai...
            Quindi deve essere per forza simpatico?

Premesso che anche io penso sia una bufala, ma finalmente uno che dice le cose come stanno, sarebbe anche ora!

O no?

Certo che a forza di sentire le telecronache di Sky, le interviste di Migno (!) e tutti i seguaci di Rossi, è ovvio che nessuno abbia il "coraggio" di uscire dalla via "imposta".

Comunque, il buon Toprak è proprio un kebabbaro:
            Si scrive fanZ!

Suggerirei un bel corso di lingue

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post

Premesso che anche io penso sia una bufala, ma finalmente uno che dice le cose come stanno, sarebbe anche ora!

O no?

Certo che a forza di sentire le telecronache di Sky, le interviste di Migno (!) e tutti i seguaci di Rossi, è ovvio che nessuno abbia il "coraggio" di uscire dalla via "imposta".

Si scrive fanZ!

Si parla di leggenda, e io ho scritto simpatie a parte.. per quello che ha fatto in pista non ci piove che Rossi sia una leggenda

Comment

• Font Size
                Mah...
                Non ciitigheremo i suoi autografi!

Per me, leggenda significa altro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post

O no?

Si scrive fanZ!

Lo scrivo e 2! Toprak non è così coglione da criticare Rossi! Perché dovrebbe farlo conoscendo quello che ha conquistato e la folla che lo segue sempre e dovunque?

5 pagine basate su una colossale bufala aspettando la prossima gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moroni View Post
                    Lo scrivo e 2! Toprak non è così coglione da criticare Rossi! Perché dovrebbe farlo conoscendo quello che ha conquistato e la folla che lo segue sempre e dovunque?

5 pagine basate su una colossale bufala aspettando la prossima gara
                    Qui non aspettano altro che qualcuno tiri dentro rossi per qualunque motivo, anche i motivi falsi/inventati vanno benissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Qui non aspettano altro che qualcuno tiri dentro rossi per qualunque motivo, anche i motivi falsi/inventati vanno benissimo
                      Bisogna ignorarli perché litigare non serve a niente e a che scopo? Continuerebbeto ugualmente.

Speriamo di vedere una bella gara 1 domani

Comment

• Font Size
                        Infatti trattasi di fake news creata da un gruppo che si fa chiamare 'ducatisti integralisti'.

Comment

X
                        Working...
                        X