Ho provato a cercare la dichiarazione ma sembra non esista..penso sia fake news...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu:ROSSI leggenda dei FAN, non della pista
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Moroni View PostMa secondo te Toprak fa polemica su Rossi sapendo quanto gli sono affezzionati milioni di fan?
Questa è una colossale bufala
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5083
- 50
- Maschio
- 2,490
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by matt53 View Post
sarebbe anche una bella caxxata, ora simpatie a parte VR ha fatto 1° o 2° nel motomondiale per 15 anni di fila o giù di lì... insomma dai...
Premesso che anche io penso sia una bufala, ma finalmente uno che dice le cose come stanno, sarebbe anche ora!
O no?
Certo che a forza di sentire le telecronache di Sky, le interviste di Migno (!) e tutti i seguaci di Rossi, è ovvio che nessuno abbia il "coraggio" di uscire dalla via "imposta".
Comunque, il buon Toprak è proprio un kebabbaro:
Si scrive fanZ!
Suggerirei un bel corso di lingue
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Quindi deve essere per forza simpatico?
Premesso che anche io penso sia una bufala, ma finalmente uno che dice le cose come stanno, sarebbe anche ora!
O no?
Certo che a forza di sentire le telecronache di Sky, le interviste di Migno (!) e tutti i seguaci di Rossi, è ovvio che nessuno abbia il "coraggio" di uscire dalla via "imposta".
Si scrive fanZ!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5083
- 50
- Maschio
- 2,490
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Quindi deve essere per forza simpatico?
O no?
Si scrive fanZ!
5 pagine basate su una colossale bufala aspettando la prossima gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Moroni View PostLo scrivo e 2! Toprak non è così coglione da criticare Rossi! Perché dovrebbe farlo conoscendo quello che ha conquistato e la folla che lo segue sempre e dovunque?
5 pagine basate su una colossale bufala aspettando la prossima gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Qui non aspettano altro che qualcuno tiri dentro rossi per qualunque motivo, anche i motivi falsi/inventati vanno benissimo
Speriamo di vedere una bella gara 1 domani
Comment
-
X
Comment