Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso non correrà nemmeno nem.motomondiale..sará uno di quelli che fanno crescere dal civ. Anche gabarrini inserito lo scorso anno mi pare che corra in competizioni minori.
Penso non correrà nemmeno nem.motomondiale..sará uno di quelli che fanno crescere dal civ. Anche gabarrini inserito lo scorso anno mi pare che corra in competizioni minori.
Però almeno ci sono nuovi possibili talenti
Ma si infatti.. vedremo... almeno hanno qualche giovane....
Però almeno ci sono nuovi possibili talenti
Si Gabarrini segue il figlio che corre in JuniorGP .
Pritelli,bravo ragazzo e bravo pilota, fa la premoto3 civ, come tanti i loro lo seguo da 3 anni.
Ma il vivaio italiano, che gareggia in italia li vedo molto in crisi
Correre a piedi non penso tu abbia scelto il paragone ideale, dopo la mina che ha tirato... Bertelle che c'entra col discorso....per la wild car con VR?
Correre a piedi non penso tu abbia scelto il paragone ideale, dopo la mina che ha tirato... Bertelle che c'entra col discorso....per la wild car con VR?
Bertelle è VR46 e corre in moto3. E no non è ricco anzi, enormi sacrifici per la famiglia per farlo correre
Cosa significa essere ricchi?
quando vedo sborsare da 45000 a 60000 per fare 5 cazzo di gare al CIV premoto3, non ci vedo propio nulla di famiglia normale, poi postano sui social di vacanze in posti esotici, sfoggiano nel paddock le migliori marche di vestiario.
in tre anni ne ho visto di ogni, visti arrivare con x5 e x6 e spariti, venduto attività di famiglia…….. e dilapidato tutto
Non mi riferisco ai nomi citati sopra, ma in generale
Comment